Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    14/09/2012    7 recensioni
Ispirato dal gioco Prototype, ma segue un trama leggermente diversa e riadattata:
"La città era completamente in rovina, macchine distrutte sparpagliate da tutte le parti, cadaveri dappertutto, ma non solo. Anche un innaturale silenzio, in quella che una volta era la città che non dormiva mai.
Un ragazzo con dei jeans e una felpa con cappuccio, che celava il suo viso, si trovava su un grattacielo, mentre vedeva passare sotto di sé molte persone armate, che altro non facevano che cercare lui. Ma non l’avrebbero trovato mai! Lui era troppo furbo per loro."
Per scoprire come andrà a finire cominciate a leggerla. . .
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Prototype Special Naruto -La serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: La scelta di Naruto

Madara e Orochimaru guardarono impietriti il biondo di fronte a loro, non sapendo cosa fare, non avevano né armi e né niente, da lì a poco il biondo li avrebbe dilaniati senza pieta, perciò ormai rassegnati si misero in ginocchio, pronti per la loro punizione, ma il biondo disse loro: -No, non vi ucciderò! Vedervi soffrire qui, cercando di sopravvivere, sarà molto più divertente, addio!- disse, voltandosi per mettersi sul cornicione del palazzo. – E poi qua sotto ci sono degli Hydra che non vedono l’ora di giocare un po’ con voi e non sarebbe carino da parte mia levar il loro giocattolo.- Poi saltò via da lì. 
I due si affacciarono e videro diversi tentacoli uscire dalla terra che afferravano il palazzo e pian piano se lo tiravano sotto terra.Si guardarono terrorizzati, avevano già visto come quei mostri uccidevano le loro vittime e sinceramente avrebbero preferito finire in carcere o essere uccisi da Naruto, piuttosto che da quei mostri. 

Intanto sull’elicottero c’era un triste silenzio, che venne rotto dalla vocina di Konohamaru, che chiese: -Ma papà quando torna?- 
Ino si girò verso lui e si ricordò ciò che il biondo gli aveva chiesto, di prendersi cura di lui. Perciò la bionda, cercando di farglielo capire, col giusto tatto gli spiegò: -Konohamaru, Naruto. . . non tornerà! Si è sacrificato per proteggerci!- disse iniziando a piangere. 
Il piccolo la seguì subito a ruota, come alcuni altri, che lo fecero in silenzio. Il dolore più grande era quello di Ino e Konohamaru, e avevano bisogno di qualcuno che li sostenesse, perciò Jiraiya si trattenne con tutte le sue forze, per non piangere.

Nel frattempo il biondo si trovava su un palazzo, dove guardava l’orizzonte perdendosi nei suoi pensieri, finché non vide Juggernaut, al quale il biondo disse: -Senti, cercati un altro della tua specie per combattere, perché io non sono in vena!- rispose seccato. 
Il mostro gli ruggì contro, ma in realtà anche lui stava parlando e solo Naruto poteva capire cosa gli stava dicendo.
-Tu sei l’ultimo umano rimasto! Eliminato te, questa città sarà di noi infetti!- 
Ma il biondo si girò verso l’infetto, e sfoderando le sue armi disse: -E’ qui che ti sbagli! Finché io sarò qui, voi infetti non avrete pace! Vi eliminerò tutti e ripulirò questa città proprio come lo infettata!- 
Iniziò lo scontro contro il Juggernaut, al quale il biondo tagliò le braccia di netto per poi assorbirlo. Poi, affacciandosi sulla desolata New York gridò: -AVETE SENTITO? IO VI UCCIDERÒ TUTTI E RIPORTERO LA NORMALITA A NEW YORK!- Poi si lanciò dal palazzo. 
Alcuni mutanti lo avevano sentito e lui ingaggiò lo scontro contro loro, pensando: “Ha inizio la mia missione!” 

Intanto, nell’ombra, una figura complottava di ritornare a New York. –Adesso che Orochimaru e Madara sono fuori dai piedi, metterò su una mia squadra con la quale mi impossesserò di tutti i loro segreti, ma prima devo radunare una squadra speciale!- pensò la figura, che parlava con qualcun altro.
- Zetsu, io so a chi ci possiamo rivolgere!- 
Il ragazzo guardo il fratello e chiese: -Dimmi Setsu, a chi stai pensando?- domandò il ragazzo.
-A una squadra di mercenari conosciuta come i sette spadaccini della nebbia!- 
Il fratello rise e annuì. Era un ottimo piano, e così i due iniziarono a ridere, sarebbe bastato mettere in atto il loro piano.

Spazio Autore(demente):

Allora ciao a tutti ragazzi! E si Prototype special Naruto è finito, ma non disperate(e chi si spera? Sei tu che ti illudi n.b. tutti) ci sarà un continuo!(allora dovremo ancora sopportarti? n.b. tutti) Per chi non l’avesse capito alla fine si scopre che Zetsu a un fratello di nome Setsu, ci tenevo a specificare, per ogni evenienza! Il continuo dovrebbe arrivare presto ma prima devo occuparmi di un paio di storie, e poi mi dedicherò al continuo di questa dando, anima e corpo.( Se dai la vita è meglio! Ci renderesti felici! ^^ n.b. tutti)(cattivi ç_ç n.b. tutti) Detto questo passo a i ringraziamenti.

Ringrazio tutto coloro che hanno messo la storia tra le preferite:
Ansem6 
Auron_san
Jeo 95 
SasuLOveNaru 
Ringrazio tutti coloro che l’hanno messa tra le ricordate:
SasuLOveNaru
E ringrazio anche tutti coloro che l’hanno messa tra le seguite:
banana_23 
Darkblu 
ejhs_91 
HikaruUzumaki 
mao15 
nozo_chan 
Red Irish 
Remilia_Scarlet 
 SasuLOveNaru
sharingan_92 
the breath wind 
valehinata1992 
E in fine un ringraziamento  speciale a tutti coloro che hanno recensito:
Hikari93, Jeo95, Auron_san, SasuLOveNaru, NaruHina4ever e the breath wind. Detto questo vi lascio in pace e vi consiglio di seguire tutte le mie altre storie come: Killer of the demons, E sé invece. . .La storia continua e non finisce qui! E anche Il Grande sogno.
Detto questo agli amanti del Crack Paring, vi consiglio di passare a leggere la storia di reistylie, intitolata L’amore arriva e non te ne accorgi. Grazie di tutto ciao. . .


By TheCristopher94
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94