Recensioni per
Lei gli raccontava le favole, lui le insegnò a volare.
di SoCloseYetSofar

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
25/09/12, ore 20:40

Stupendo anche questo capitolo! Io adoro la storia di Peter Pan per quanto la fine mi faccia sentire dannatamente triste e sono curiosa di vedere come andrà a finire questo riadattamento.
Per quello che riguarda la storia, capisco perfettamente il comportamento di Wendy con Liam, perché è successo e succede anche a me. Quindi mi sento molto presa in mezzo e magari questa storia potrà farmi capire qualcosa di più su me stessa!
Per favore continua presto! Un bacio! :)

Recensore Veterano
25/09/12, ore 19:39

Sciaooooo...piacere directionerzm per gli amic directionerzm...io adoro questa storia ma mi sa che finirà maluccio e quindi ho già il magone però la adoro è bellissima davvero scrivi molto bene...sto leggendo tremila FF per farmi pubblicità ho scritto una FF e mi piacerebbe se la leggessi non sarà mai come la tua però ci provo...perfavore recensiscimi please!!!!

Recensore Veterano
25/09/12, ore 18:14

sono ufficialmente innamorata di Mike *-* (non è che mi puoi inserire nella storia e farci mettere insieme? ahahah,... che tristezza,... arrivare al punto da usare fanfiction per immaginare uina storia con un ragazzo... anche se da me i ragazzi fighi non mancano! anzi, dovunque i giri rischi di rimanere 3 ore imbambolata e esser presa per stalker! dici che questa parentesi è un po' troppo lunga? la finisco qui va!)
allora oggi ho poco tempo perché ho quella rottura di latino e fisica da studiare (per non parlare di inglese... ) sooo farò tutto insieme!
io Wendy non me la sarei mai immaginata come la Calder però ci sta bene al suo posto! (sarà che ormai se mi dici wendy penso subito alla faccia della wendy di Peter pan! che poi hai visto se si è atto gnocco Peter pan? ok, pensieri sconci andate via!!!!!)
ma quanto può essere dolce Louis/Peter *-* quando fa il bambino mi verrebbe voglia da stringerlo forte forte e abbracciarlo *-* no?
poi sai in un certo senso anche a me succede quella cosa del mi piace quello che piace ad un'altra, tipo se un ragazzo piace ad una mia amica se ci penso a volte inizia a piacere anche a me anche se ovviamente non piacere nel senso di innamorata ma nel senso che inizio a pensare che sia carino... ma perchè sto raccontando questo a te? (da notare la fatica per non mettere "cazzi" in mzzo alla frase ahahah)
campanellino è perfetta! asnche io l'avrei vista così! e John è tenerissimo *-*
e sono sicura di essermi scordata di commentare qualcosa ma i libri mi chiamano! (tu li devi vedere quando si mettono a bllare la conga *-* troppo carucci! anche se il libro di matematica finisce sempre per cadere addosso a quello di inglese che è più piccolino... poverino!) <-- l'effetto di due settimane di scuola... immaginati cosa mi succederà fra 1 mese!
Sabrinah :D

Recensore Veterano
25/09/12, ore 16:47

mi. piace. troppo. capito? no, ma come si fa? asdfghjkl** no, davvero, è stupenda. è una delle più belle che abbia letto sui one direction.
Dio mio che bella!! scrivi bene, è scorrevole, interessante e l'ambientazione è fantastica!! la metto nelle seguite ;)
se ti va, passa alla mia pagina...lì trovi una os e una FF, mi farebbe molto piacere se ne leggessi una e se mi dicessi che ne pensi in una recensione.
grazie mille in anticipo e ancora complimenti, bacioni**

Recensore Veterano
23/09/12, ore 17:21
Cap. 2:

e anche oggi recensirò a pezzi ! quindi inizio subitissimamente!
1.quindi è una storia raccontata prima di morire? non mi ricordo se anche Peter pan fosse iniziato così, ma comunque adoro l'idea!
2.ma perché ogni volta Louis/Peter/Niall/il tizio di cui ancora devo scoprire l'identità interrompe i discorsi?
3."come niente fosse e iniziò a martellarsi il piede con il trenino." premettendo che ho i piedi distrutti perchè ho camminato 10 km con delle scarpe larghe e ho tutte ferite, ti sto odiando per il senso di dolore che mi stai dando ahahahah... ahia! (come se non bastasse è già la terza volta che ci vado a sbattere proprio sulle ferite... se ritrovi la mia intelligenza fammelo sapere!)
4.”Allora?” “Allora cosa?” Quel ragazzo iniziava davvero a darmi sui nervi. “Non mi aiuti?” “A fare cosa, esattamente? Martellarti il piede con un trenino?” Il mio tono era ironico ma a lui sembrò naturale. Sorrise appena.“ da qui in poi sono morta dalle risate! ahahah (che poi non ho ancora capito perché si dice morta, caduta, crepata, ecc.. solitamente è un lato positivo enoi lo facciamo sembrare un omicidio ... i missshteri della vita ahahah adoro mariello frapapappo o come si chiama :D)
5.“Sto ricucendo l’ombra al mio piede, è ovvio!” è Peter pan!!!!! sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco aspettavo questa scena *-*
6.”Louis.” è louis +è louiis è louis è louis è louis è louis !!!!!!!! (chissà quante volte avrò sbagliato a scrivere il suo nome... chiedo scusa) evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiii che carino *-* ho sempre detto che lui è un peter pan versione 21 enne!
7.“E Darling? Non ti chiami anche così?” che tenerezza *-* adoro quando ha questi atteggiamenti da bambino dolcioso cuccioloso *-* è così akdghafdhfagfe è belissimo!
8. e di nuovo cambia discorso.. veramente è un bambino! e tu sei stata in grado di descrivere le scene in modo ak,sgtyjgrhbfas in modo bekllissiimo *-* e io sono stata in ghrado dsi scrivere da spastica in modo afchkuegtuesh *-*
9. “Sai, Louis, mi viene voglia di darti un bacio.” eheheheh a chi non verrebbe voglia di darglielo? ahahah viva i doppi sensi!
10. “Maledizione Campanellino, vuoi stare buona?” uhhh aspettavo l'entrata di campanellino *-*
11. quando lessi DRIIIN DRIIIN (non so quante i erano perché sono troppo sfaticata per leggerle e nemmeno per rileggerle perché sono la pigrzia fatta persona) pensavoil capitolo fosse finito ahahhah , la mia intelligenza supera ogni limite ultimamente O.O
12. "Sentivo che qualcosa quella sera sarebbe successo. " io aspetto che qualcosa succeda!
ora me ne voy que lastima e non me la ricordo più *-* (vecchi ricordi delle lezione "alternative" di spagnolo..)
tutta gente normale quella che conosco!
Sabrinah :D

Recensore Junior
19/09/12, ore 17:04
Cap. 2:

Mi piace! Hai avuto un'idea o un intuizione o quello che sia stupenda! La storia di Peter Pan è stupenda anche se alla fine è triste, ma io spero che tu mi stupirai! ^^
Solo l'inizio di questo capitolo mi mette un po' di ansia... oddio cosa significa?
Continua presto! Un bacio! :)

Nuovo recensore
19/09/12, ore 14:50
Cap. 2:

HO APPENA ROTTO UNA DELLE MIE BELLISSIME UNGHIEEEE TI ODIOOOOOOO
ANYWAY. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. CHE SCRIVI BENE E BLA BLA BLA LO SAI GIà QUINDI NON TE LO RIPETO MLMLMLML
DUUUNQUE NIENTE, CIAO!
TIVUBI

Recensore Master
19/09/12, ore 14:14
Cap. 2:

ma ch bello *--* petera pan è una delle mie storie preferite ed è molto carina vista con questi personaggi fcgvbhjnk fossi in te aggiungerei qualche descrizione in più u.u
a presto,
chiara :)

Recensore Master
16/09/12, ore 07:49
Cap. 1:

è magnifica, davvero. prevedo grandi cose per questa storia perché è originale, se ne leggono poche con così tanta inventiva!
M piace veramente tanto, ti metto tra le seguite c:
A presto,
Chiara :)
@acciologan on twitter

Recensore Veterano
15/09/12, ore 20:28
Cap. 1:

ehi!!
Sciau Megghi! :)
Adesso passeró anche da "Just smoke my cigarette and hash"... Aspettavo da tanto il vostro aggiornamento!! :D
Ma passiamo ala tua storia...
È... Uhmmm... Non so come definirla...
Misteriosa, ecco!
E da l'idea di qualcosa di sognato, come hai detto...
(non prendermi per pazza... ;D)
Boh... Forse perchè è ambientata nel passato oppure perchè tu stessa hai detto che l'hai "sognata"...
Ma mi da l'idea di un'atmosfera... Anche romantica!! :)
Aggiorna prestissimo, perchè il prologo mi ha incuriosito mooolto :)
È scritta super bene!! :)
A presto,
El

Recensore Junior
15/09/12, ore 14:07
Cap. 1:

Aaaaallora, cominciamo mlmlmlml
Hai delle idee meravigliose, cioè wow. A me non verrebbero mai in mente, davvero!
Impazzisco anche solo per il titolo, cioè Peter Pan cioè è fantastico.
Unica cosa, secondo me sarebbe dovuta essere una one-shot. In primo luogo perchè lei racconta e non penso che racconti a capitoli, in secondo luogo perchè è una storia, per quanto ho letto, che necessita di essere breve perchè dilungandola finiresti con il divagare e concentrarti su altri argomenti. Questa è la mia prima impressione, forse continuando a leggere cambierò idea.
Parlando del contenuto... NON MI FAR SOFFRIRE LIAM STRONZA.

Tanto amore, marianne.

Recensore Junior
15/09/12, ore 01:12
Cap. 1:

Oddio! Mi piace eccome! ^^ ti prego vai avanti che sono troppo curiosa! :D

Recensore Junior
14/09/12, ore 23:09
Cap. 1:

" Quella che vi voglio raccontare è la storia di un amore, non finito troppo bene.
E lo voglio fare ora, alla fine della mia vita piena di rimpianti. Ma adesso basta piangermi addosso, quella che volete sapere non è la mia triste fine, ma il mio dolce inizio.
Mi costringo a socchiudere gli occhi fino a ritornare alla sera del 25 agosto di cinquantaquattro anni prima, il compleanno dei miei sedici anni."

Parti benissimo, lo amo come inizio.
Lo spunto è fantastico, io amo con tutto il mio cuore Peter Pan, è tipo il mio cartone preferito. Come storia è impostata molto bene, non sveli nulla al primo capitolo, lasci solo intendere e fai benissimo se no sarebbe tutto troppo scontato. Pooooi, il ragazzo con la calzamaglia verde che cerca qualcosa (diciamo che dentro di me, molto casualmente, l'ho chiamato Peter, sta cercando la sua ombra e assomiglia ad un tizio chiamato Louis Tomlinson, MOLTO casualmente) mi piace un sacco, davvero.
Noi lettori siamo ad un livello superiore, mmmm, sai come farci felici lusingandoci HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

Alla prossima,
Machi.

Recensore Veterano
14/09/12, ore 22:22
Cap. 1:

ed eccomi qui! per nn scordarmi di niente ho deciso di recensire man mano che leggevo un pezzo! quindi incominciamo!
1. "quella che volete sapere non è la mia triste fine, ma il mio dolce inizio" bellissimo semplicemente fantastico! non so perché ma mi ha colpito particolarmente questa frase! non lo so perché, ma è semplicemente bellissima!
2. *non-sto-a-ricopiare-il-pezzo" la storia di Liam è purtroppo la storia della metà degli adolescenti bloccati nell friendzone... già, che cagata! ma al cuor non si comanda no? (spero di non aver detto una cazzata... vabbè una in più una in meno non credo faccia differenza!
3. *rileggi-quello-tra-gli-asterischi-sopra* (perché cazzo ho iniziato la frase con gli asterischi e l'ho finita con le virgolette?! sto diventando cieca...) dicevo, Liam scommetto che stia soffrendo in un modo assurdo! poverino...
4. "Indossava una calza maglia verde e una casacca dello stesso colore con un cappello con una piuma rossa" (stavolta l'ho scritto u.u) Peter Pan? uhh *-* scommetto ch eil ragazzo è Louis! secondo me al 90% è lui! poi per il restante 10% potrebbe essere Niall! (se sono brava con la matematica :'D)
5. ”No, no. Qui non c’è.” che voleva dire? si fa davvero interessante... ora capisco il perchè dell'immagine ad inizio capitolo! figo! mai letta una storia con "Peter Pan" sui One Direction
6. *pezzo-troppo-lungo-per-essere-scritto-o-mi-prenderebbe-tutto-lo-spazio* se mio padre mi avesse trovato in quelle condizioni altro ch Liverpool!
7. “Ci racconti la storia di Cenerentola, Wendy?” O.MIO.DIOOOOO!!!!!!!!!! Wendy? quando ho letto il nome sono rimasta tipo *__* ahahah ti asoro per aver riadattato questa storia! è semplicemente fantastico! e già la adoro! cazzarola ho sempre sognato una storia stile Peter Pan come questa! ma è impossibile da trovare.... fino ad oggi!
8. "Come dirgli di no? Iniziai a raccontare ignara del fatto che dietro la finestra un ragazzo, come tutte le sere, mi stesse ascoltando con curiosità." quest'ultima frase mi ha colpito come quella del primo punto *-* scommetto fosse Peter, cioè Louis/Niall! che figooo voglio il seguito! *-*
9. è già, i sogni aiutano molto in fatto di creatività! e anche questa volta hanno fatto centro! *-*
10. "Voi lettori siete una classe superiore agli altri! "ora mi sento importante ahahahha
11.quindi vuol dire che Peter è Peter e non Louis/Niall? :( vabbè anche quel pezzo di figo del ragazzo che faceva Peter Pan mi va bene eh! ahahah
12.ah quindi è Louis Peter ? mio dio non ci capisco più niente! ahahahah
13. corto ma bello ricordati u.u
ho suddiviso sta cosa per punti così capisci megli oa cosa mi riferisco e io riesco a recensire meglio! non so se le prossime saranno così "dettagliate" peché avrò scuola e avrò poco tempo, ma cercherò di fare del mio meglio!
Sabrinah ;)
PS: ma io ti ho detto che sei bravissima a scrivere? no perché se non l'ho fatto rimedio subitissimamente! Sei fantastica! hai un dono!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]