Lei gli raccontava le favole, lui le insegnò a volare.
di SoCloseYetSofar

16/10/12, ore 20:00

ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io anche io nella storiaaaaaaaaaaa
mi chiamo Marianna.
ho i capelli castani e gli occhi verdi.
il naso a patata e le guance paffutelle.
mi piace mangiare e le favole delle principesse.
mlmlmlmlml
comunque che bbbed capitolo.
hai fatto trasparire la simpatia del Tommo. *quando hai parlato del bacio.*
poi vabbhe, io shippo Liendy tutta la vita. Wiam.
Quindi voglio che si sposano u.u
Oppure lo fai sposare con me HAHAHAHAHAHA
Eniuei giangam stile *sto ascoltando gangnam style in italiano ahahahhaah*
Eniuei mi piace.
Eniuei NDO CAZZO STA ZAYN AHAHAHAHHA
Eniuei basta. ciao bella c:

11/10/12, ore 19:07

Sciaooooo..ma grassie mi hai inseritooo :))) DolSSe lei...allora ovvimente, non è neanche da dire perchè è una cosa semplicemente ovvia era tutto bellissimo è la tua storia è BOOM...che nel mio linguaggio vorrebbe dire che era una cosa figosamentissimamentissimosamentefigosissimissima...sempre che riesci a leggerlo :)) E che bella l'idea di mettere personaggi nuovi :)) Allora che ti posso dire mi chiamo Martina ho i capelli castani occhi color nocciola e adoro Zayn anche se ho visto che piace anche ad un'altra ragazza :/ Purtroppo è bello e piace a tutti, che ci possiamo fare...ma se ricambiasse non sarebbe male :)) Byeee :))

11/10/12, ore 16:47

Grazie a te tesoro! ^^
Questa storia mi piace un sacco, la tua è stata un'idea stupenda e non vedo l'ora, ogni volta, che pubblichi il capitolo successivo!
Be' se riuscissi ad inserirmi nella storia sarebbe fantastico! Ti posso dire questo: mi chiamo Cecilia, ho gli occhi azzurri, i capelli tra il castano chiaro e il biondo, so essere tanto dolce, quanto estremamente pungente, mi piace rendermi utile e faccio sempre mille cose, tra cui danza, tanta, troppa danza. Spero che basti! Puoi anche non usare il mio nome comunque!
Un bacio e alla prossima... :)

11/10/12, ore 14:38

ciao!!! sono passata, e mi piace un sacco!! mi sembra un'idea geniale quella di inserire altri personaggi, quindi ti lascio qualcosa su di me, se vuoi:
mi chiamo martina (ti prego, se mi inserirai, non mettere il mio vero nome perchè non mi piace c.c), faccio danza, sono "frizzante" e direi che mi caccio nei guai almeno 2 volte al giorno.
oooook, se ti va di inserirmi fallo pure ;)
beeene, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, quindi me ne vado.
bacii**

11/10/12, ore 14:35

che bello finalmente son arrivati dcfjn *---* ma taylor dov'è? l'hanno abbandonata? lol vabbè… sono curiosa di sapere dove hai messo zayn, se c'è naturalmente u.u
sono grata di essere nei tuoi ringraziamenti, sappi che ti meriti tutte le recensioni che ti scrivono!
a me piacerebbe tantissimo essere parte della storia, quindi di me ti posso dire che adoro leggere fumetti, mi piacciono i pois e le righe, il mio colore preferito è il rosso e amo la cioccolata. di aspetto fisico sono mora con capelli castani e ho le lentiggini sul naso C:

aspetto il prossimo capitolo… da quello che hai scritto nello "spazio autrice" so che mi sorprenderai u.u
baci,
chiara :)

10/10/12, ore 23:27

La.tua.FanFiction.È.Fottutamente.Magnificaaa. Okay,per l'iniziativa di inserire persone bella storia ajjshshjs bellissimoo,stupendo,faighissimo come te d'altronde.Quuuuindi,puoi inserirmi? Perfavoreeeee*occhidolciocchidolciocchidolci* come nome,Claire,Claire occhi smeraldo...no,okay sto trasgredendo ora èwé,scegli tu il soprannome dato che la tua fantasia è ajbahajaj indescrivibilmente magnifica.Fammi un fischio quando scriverai un libro,hai trovato la tua prima lettrice.Sii onorata...no scherzo sono io ad essere onorata.Ah,per le mie caratteriste:pazzamente innamorata di Horan(gradirei che il
Biondino ricambiasse,GRADIREI,non sono io qua la scrittrice/meraviglia)dicevo:divertente,suonatrice di chitarra con Jay**.Bene,è tutto!Sappi che sei una scrittrice meravigliosa.*abbraccio virtuale* and byeee! Ps:Sn un poux paxxèrella hìhì.No.

Ciao ancora,baci. ;)

10/10/12, ore 22:38

bellissima storia <3 u.u davvero possiamo esserci anche noi lettrici?? bellissima idea mmmm vediamo cosa ti posso dire di me?? beh ho i capelli lunghi ,adoro zayn <3 e gli animali
non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo cappi, a presto <3

10/10/12, ore 20:32

SCACCOLA AHAHAHAHA ROTOLO AHAHAHAHAHHAHAAHHAHA SCACCOLA AHAHAHAHHAAHAHHAHAHA
ENIUEI *copio la nostra recensista* il personaggio di lou secondo me dovrebbe essere leggermente più simile a louis senza però abbandonare l ingenuità di Peter mlmlmlml
ENIUEI 2 il mio liaaaaaaaaaaaaaaaaaaam non può pomiciare con taylor *che nella mia mente rimane la swift* :ccccc
Liam e Wendy per toda la vita!
ENIUEI fico, la prossima volta lo voglio più lungo. mlmlmlml più lungo mlmlmlmlml come il pene mlmlmlmlml di Payne mlmlmlmlmlmlmlml

basta vado, ciao scaccola

roar.

10/10/12, ore 14:44

alluoraa *tossisce* sono in ritardo *tossisce*
si lo so, ma non ho avuto tempo,... cooomunque parliamo del tuo capitolo,
neanche sta volta ci metto i punti perché mi ci vuole troppo tempo e ora ho soltanto il tempo di finire di pranzare poi devo fare i compiti,
rispondendo prima alla domanda, secondo me potresti metterci anche un po' di Louis Tomlinson :) una via di mezzo se ci riesci! e poi per l'altra domanda,... ah no non c'è un'altra domanda ...
ok, alluora secondo me Wendy o è innamorata di Liam o ne è gelosa perché sono amici da tanto e ha paura che qulacuno glielo possa rubare, e probabilmente è la seconda, anche io a volte sono gelosa dei miei amici, non fino a questo punto però un po' sì!
e poi Louis lo doro è così dolce *-* è troppo bambinoso, coccoloso, (oggi mi sono fissata con l'aggiungere oso dappertutto! si salvi chi può lol no, non sto scherzando,.... corri!)
la cosa della barra mi ha fatto davvero taaanta tenerezza!
e poi sei riuscita ad infilare le frasi d Peter Pan benissimo! neanche una frase del film sembra essere forzata, anzi sei riuscita a scrivere questa storia davvero bene! e io amo la tua storia, e amo... ah insomma che palle, ogni volta non riesco a finire un discorso senza aprrne un altro... sono una merda!
una merdina colorata :3 una merdina arcobaleno *-* dici che magari su giove ci sono? (a parte che giove è un pianeta gassoso,... ma particolari!)
che poi, oggi ormai sto fusa ancor di più perchè il ragazzo che mi piace (non ch emi piace, cioè se si fidanzasse non me ne fregherebbe niente, è figo e basta. a h è anche simpatico! e carino, e dolce... ok è fantastico!) stava parlando con una sua amica e mi indica, e è da quando è iniziata la scuola che m guarda (anche se può darsi che si fissi, anzi è sicuro). quindi, morale della favola, mi sto facendo troppi film mentali... (ma in fondo so che lui mi ama ma aspetta che un auto cerchi di investirmi per salvarmi stile Twilight ahahhahah, ma ti immagini il giorno dopo? "ragazzo di 14 anni morto cercando di salvare un'altra ragazza" ahahahha)
ok, sta recensione fa schifo lalallal ma tanto l'importante è che nessuno lo sappia quindi tu sshhh!
Sabrinah :D

09/10/12, ore 14:02

awwwww che bellooooooooooo vuutftjyfi si è innamorata di lui fufutf a me piace molto vedere louis nei panni di peter, ma credo che l'essere un po' di più louis stesso non sarebbe male :) devi trovare il giusto mix uu
Sono troppo curiosa di sapere il continuo gchevhrgei
A presto,
Chiara :)

08/10/12, ore 21:14

Wee Are The Champions!!!! *momento di liberazione*
Dunque dunque dunque....belloooooooooooooooooo...mi do alla pazza gioia quando recensisco e adoro questa storia adoro te e ti adoro ancora di più se recensisci la mia storia che ho aggiornato...corrompe i lettori...muahaha...comunque era tutto fantastico davvero tutto belloso e comodoso!!! (?) Continua così che vai alla grandeee :))))

08/10/12, ore 19:16

Ciaooo! Finalmente hai aggiornato, io adoro questa storia e non vedevo l'ora che mettessi un nuovo capitolo.
Secondo me Louis dovrebbe essere una buona via di mezzo tra i due, insomma anche un pelo più Peter Pan non ci sta male! ^^
Spero che aggiorni presto! Un bacione! :)

08/10/12, ore 18:33

ciiao!! bellissimo capitolo, davvero. ti maledicevo ogni volta che controllavo le storie seguite e vedevo che non avevi aggiornato. LOL
no, scherzo, adoro la tua FF. è asdfghjkl**
secondo me Louis dovrebbe essere un misto equilibrato tra Tomlinson e Peter Pan, magari mantieni lo spirito da "monello" di Louis, e mettici il carattere di Peter Pan da bambino, ma credo che tu lo stia già facendo, quindi è perfetta ;)
non vedo l'ora che aggiorni, quindi fallo presto o te la vedrai con me. u.u
ok, basta, ti saluto.
baciiiiiiii bellissima **

27/09/12, ore 15:51

Tipo che mi è scattata la luce e non posso andare al pc quindi non ho voglia di scrivere sal cellulare e faccio una cosa che odi: bella storia yo !
ciao mlmlml

26/09/12, ore 14:08

awwww che bello futuvuvyguiu io adoro louis. è un personaggio stupendo u.u wendy mi sta abbastanza simpatica e.e mi dispiace tantissimoper taylor cwc
Okay, aspetto l'aggiornamento e la statua di cingomme u.u lol
Baci,
Chiara :)