Hope never dies
di giuliastarr

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/08/13, ore 11:52

Mi hai fatto usare mille fazzolettini nell'epilogo. Sono veramente degli amori tutti e tre insieme!! Spero che tu possa continuare questa fanfiction con i figli, tipo nuova generazione

22/05/09, ore 23:30

una storia dolce e romantica come il finale davvero bella

16/05/07, ore 19:42

Oddio mio... scusa se lo scorso chap non l'ho recensito ma ora devo fare un'altra considerazione... è finita... NOOOOOOOO!!! Pecchè?? Pecchè?? *me che comincia a piangere* *me che guarda triste e disperata il computer* *me che la smette se no non riuscirà mai a finire di recensire*... Oddio questo chap mi ha messo addosso una tristezza incredibile, perchè è l'ultimo chap della tua stupenda storia!! Non è giusto!! E poi... cosa hai detto?? Come non tornerai a scrivere per un pò?? E io come faccio?? Voglio un'altra storia come questa... Passando al chap che è la cosa importante, mi ha fatto sorridere e soprattutto mi ha fatto emozionare tantissimo... ho adorato Draco, che guardava con gli occhioni dolci il suo bambino e sua moglie e soprattutto ho adorato Hermione quando ha detto: - Alexander Draco Malfoy! In onore del suo papà…- In onore di Dracuccio mio bello!!! Brava tesoro... sei bravissima, non ti si possono che fare i complimenti per questa ficcy così deliziosa e dolce... brava, brava, brava... continua così tesoro!! Baciottonissimi e spero di vedere presto una tua nuova ficcy ^^ Ps: In bocca al lupo per i tuoi esami... spero che vada tutto bene!!

15/05/07, ore 17:17

che peccato che sia finita!!! complimentoni e in bocca al lupo per gli esami!!! bacioni

15/05/07, ore 15:09

singh...singh...che tristezza! è finita questa bellissima ff! questo epilogo mi ha fatto piangere, lo sai? che dolce draco!!! adoro gli happy ending! e per fortuna il tuo è stato uno di questi! bacioni e grazie per avermi fatto vivere queste splendide emozioni con questa tua bellissima ff!

15/05/07, ore 13:03

Sigh sigh :°°°°) Mi sono emozionata !!!Tu sei stata bravissima sin dal pr9imo cap!!Aspetto kon ansia le proxime fic(Mi rakkomando scrivi altre DracoHerm) In bokka al lupo x gli esami tanty besy

14/05/07, ore 20:09

bellissima mi sono letta tutti i cap d'un fiato!! stupenda! i miei sinceri complimenti!!

04/05/07, ore 18:43

wowowowow...ci siamo, quindi!! alla fine è arrivata la fatidica domanda!! evvai...non vedo l'ora di poter leggere il prox cap, anche se sarà l'ultimo, singh...!! bravissima aggiorna presto bacioni

04/05/07, ore 16:50

O mio Dioooooooooo!!!Madooooo' voglio anke io un ragazzo kome Draco!!!!W gli sposiii!!!!Nuuu questa fic nn puo' finire mi ci sono affezzionata tanto sigh :°°°(!!!Ti pregooooooooooooo falla durare in eterno :P!!Mi rakkomando nn smettere di scrive Fic su Draco & Herm!!!ci sentiamo al proximo chap!!! davvero tanty besy

04/05/07, ore 16:49

nooooooo!!!nn può finire!!! è troppo bella!!!ke karini insieme!!!complimenti!!! tantissimi bacioni

tery91
30/04/07, ore 22:16

ciao... ho letto gli ultimi capitoli di fila... m sono piaciuti un sacco... e adesso sono tristissima perchè manca poco alla fine... mi raccomando aggiorna presto... 1 bacione...

28/04/07, ore 19:33

ke pucciosiiiiiiiii!!! troppo teneriiiiiiiiii!!! complimentoni 1 bacio e 1 abbraccio

28/04/07, ore 17:04

singh, singh...oh, che bel cap! il migliore in assoluto della ff!! che dolce!! lo sai che qualche lacrimuccia è scesa anche a me!! e poi, devo dirlo...herm ha fatto bene a schiaffeggiarlo! però lui è talmente bello/bravo/bono...che coppia fantastica...meno male che pansy l'ha vista...per una volta è servito, il suo intervento!!! evvai, questo cap mi ha rimesso di buon umore!! aggiorna presto bacioni

27/04/07, ore 21:45

Sigh sigh :°°°°°°)!!!Ke emozioneeee!!Mi sono innamorata di questo chap!!!Mi disp ke mankano solo 2 kapitoli alla fine!!!Uff!!Pero' aspetto kon ansia altre tue storie sempre su Draco/Herm (ovvio ^^")Vabè cara..io ti lascio ..tra 3 ore devo partire!!!Uffylo nn aggiornare fino a Martedi! >_

27/04/07, ore 21:04

Sono la prima... EVVIVA!! Ciao tesoro...... mi dispiace di non aver recensito lo scorso chap... quando ho visto il tuo aggiornamento e mi sono resa conto di aver perso un chap mi sono maledetta non dieci, non cento ma, mille volte!!!!! Maledetta me... e soprattutto la scuola che non mi permette di leggere poi tantissime ficcy... comunque... tornando a questo chap... mi hai fatto scendere le lacrime... è davvero commuovente, toccante, incredibilmente dolce e romantico... Draco... Draco... lo amo, ed in questo chap, lo amo ancora di più... è veramente fantastico, come è fantastica Hermione... e come sarà fantastico il piccolino... ma, solo due chap?? Guarda che comincio a piangere già adesso... ç____ç Non puoi farla già finire... non è che la puoi continuare con il piccolo che diventa grande?? Così durerebbe ancora tanti tanti chap... ed io sarei contenta ^____^Vabbè... anche se finirà presto, devo dire che mi hai lasciato molto, questa ficcy mi ha trasmesso tantissime emozioni, sensazioni e sentimenti... perciò ti ringrazio per avermi appassionato così tanto... grazie cicci... e bacionissimi ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]