Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giuliastarr    14/05/2007    6 recensioni
la guerra è finita, causando dolore e disperazione. ma la vita deve andare avanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Adesso spinga, signora Malfoy!-

 

L’avrebbe uccisa quella dottoressa! Erano ore ormai che lei spingeva, era il bambino che non usciva!

 

Strinse più forte la mano di Draco, che ricambiò la stretta. Il ragazzo era più terrorizzato di lei, troppo ansioso di vedere suo figlio.

 

Suo figlio…

 

Hermione urlò all’ennesima incitazione della Medimaga.

 

-Sto spingendo!!!!!!!!!-

 

Eccola lì, sua moglie… Stanca e sudata (e arrabbiata), ma comunque bellissima. Come sempre.

 

-Coraggio, signora! Manca poco, vedo la testa!-

 

Draco sussultò. Ok, doveva stare tranquillo… Tranquillo…

 

Hermione non ce la faceva più. Gliele avrebbe fatte pagare a suo marito e suo figlio, le sofferenze di quel parto!!

 

Spinse ancora, aggrappandosi con tutte le sue forze alla mano di Draco, che dal canto suo se ne stava paralizzato dall’emozione.

 

Vedeva la testa di suo figlio!

 

-Ultima spinta signora! Si impegni!-

 

Hermione raccolse tutte le poche forze che le rimanevano e urlò, facendo uscire il suo bambino.

 

Si accasciò sfinita sul lettino, lasciando la mano di Draco, che subito si avvicinò alla Medimaga.

 

Che stava tenendo in braccio suo figlio. Suo figlio.

 

Lui, Draco Malfoy, stava guardando suo figlio.

 

La parola gli suonava ancora strana.

 

E in quel momento una nuova consapevolezza si fece strada in lui. Quell’esserino così piccolo, così indifeso, da adesso dipendeva da lui e da Hermione.

 

E mai sensazione fu più bella, mai Draco aveva sentito una gioia così immensa dentro sé. Era solo paragonabile al giorno del suo matrimonio, ma, se possibile, ancora meglio.

 

La Medimaga si avvicinò e gli porse il bimbo tra le braccia. Draco si sentì stranamente impacciato: era così piccolo e delicato!

 

E guardando quel cosino tra le sue braccia, se ne innamorò perdutamente.

 

Non avrebbe mai pensato di poter dar vita a qualcosa di così bello e perfetto. Sì, semplicemente perfetto.

 

Hermione guardava commossa la scena dal letto. Non aveva mai visto Draco con quello sguardo così dolce…

 

Ok, avrebbe lasciato perdere qualsiasi proposito di vendetta… Dopotutto, stava guardando i due grandi amori della sua vita, no?

 

Ma adesso voleva vedere bene anche suo figlio!

 

-Draco…-

 

Suo marito si girò e le rivolse il più bel sorriso che Hermione gli avrebbe mai visto in tutta la sua vita.

 

Le stava dicendo grazie, le stava dicendo che la amava, che non l’avrebbe ma lasciata, che sarebbe stato un ottimo padre…

 

Tutto con un sorriso…

 

Gli fece cenno di avvicinarsi e lui lo fece, sedendosi sul letto e mettendole il piccolo tra le braccia.

 

Hermione non riuscì a trattenere le lacrime.

 

Lei, Draco e loro figlio. Finalmente tutti assieme.

 

Draco la baciò dolcemente e le asciugò le lacrime, accarezzandole dolcemente le guance.

 

-Grazie Hermione… Ti amo… Anzi, VI amo!-

 

Hermione sorrise. Era di sicuro la donna più felice al mondo in quell’istante.

 

-Ti amiamo anche noi, Draco…-

 

Guardò il suo piccolo. Se ne stava tranquillo tra le sue braccia. La testa era ricoperta di una leggera peluria bionda e somigliava chiaramente al suo papà.

 

-Ti somiglia…-

 

Draco sorrise e prese tra le mani una manina del suo bambino, che subito la strinse.

 

-Allora avrà sicuramente successo con le donne!-

 

Hermione sorrise a suo marito, ammonendolo con lo sguardo.

 

-Hai pensato a come chiamarlo?-

 

-A dire il vero a me piacerebbe Alexander… E a te?-

 

Hermione ci pensò un attimo.

 

-Alexander Malfoy… Mi piace!-

 

Draco sorrise orgoglioso.

 

-Ma con una piccola modifica…-

 

Draco la guardò con aria interrogativa: che tipo di modifica?

 

- Alexander Draco Malfoy! In onore del suo papà…-

 

Il neo-papà baciò Hermione: come si poteva non amarla?

 

-Allora è deciso… Benvenuto tra noi, Alexander!-

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

E così siamo arrivate alla fine…*ç*… che tristezza!!!! Questa storia mi mancherà da morire! Ma passiamo ai ringraziamenti: innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato o anche solo letto la fic, in particolare: YLE, STORYGIRL e FEDEFUN, che non mi hanno fatto mai mancare il loro sostegno! Grazie anche a tutte le altre persone che hanno commentato!

Vi avverto che probabilmente per un bel po’ non potrò scrivere, perché gli esami si avvicinano e il tempo è poco! Ma appena possibile tornerò!

Un bacio a tutte voi e grazie mille per tutto!

Giuliastarr

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuliastarr