Like an Hurricane
di TheOnlyWay

11/11/13, ore 19:51

Devo dire che questa FF mi mancherà un casino....
Sei stata bravissima, il modo in cui l'hai scritta e anche i fatti che hai inventato sono stati entrambi PERFETTI!
Mi dispiace che sia finita, ormai faceva parte della mia routine giornaliera leggere questa FF ...
Ma ti prometto che leggerò anche tutte le altre ....
Ora corro a metterla tra i preferiti, perchè davvero, te lo meriti!

-Oned_FF :) <3 <3 <3 <3

31/07/13, ore 12:36

Non ci posso credere....è finita!D: è una storia talmente bella che mi dispiace...poi è scritta bene e rende la lettura piacevole...l'ho letta in 2 giorni perchè dopo ogni capitolo che finivo ne volevo sapere dipiù:3 sei stata davvero brava ;) difatti penso proprio che la metterò tra le preferite C: baci

09/05/13, ore 22:46

Ok,forse sono arrivata un po' troppo in ritardo con la mia recensione,ma mi sono iscritta da poco e...ti dovrei ringraziare perchè Like an hurricane è stata prima fanfiction che ho letto,percio' grazie a te mi sono appassionata a scrivere storie...GRAZIEEEEEEEEE <3
Adoro la forma semplice ma corretta con cui è scritta,si vede che ci hai messo molto impegno!!!!Bambolina restera' sempre nella mia testa...non lo dimenticherò mai <3
Grazie di cuore,questa fanfiction è stupenda <3

22/03/13, ore 18:58

:'3 No no no no, GRAZIE a te, prima di tutto! Grazie per aver finito questa storia e per non aver mollato, e mi dispiace di averla letta adesso e di non esserci stata quando avevi bisogno di sostegno e incoraggiamenti. Da adesso in poi ci sarò :) Ti voglio davvero bene, anche se non ti ho mai incontrato di persona :) Ultima cosa: questa fan ficition long è bellissima, scritta benissimo e sinceramete mi ha fatta sognare e mi è piaciuta molto (come avrai capito dalle altre mie recensioni) :):)

21/01/13, ore 13:25

Ciauuuuu :)
Allora inizio dal fatto che ogni tua storia è poesia; sono tutte scritte da dio e questa in particolare mi è piaciuta un sacco.
Mi ci sono ritrovata e immedesimarmi nella protagonista non è stato difficile!
Approvo la tua scelta di non entrare nei dettagli nelle scene di sesso, molte fan fiction sono VOLGARI, davvero.
Complimenti davvero, sei bravissima <3
Un bacione xx

15/01/13, ore 15:51

Allora... Amo anche questa tua storia! Seriamente! Sei bravissima! sgkcygaz *w* AMO. OGNI. SINGOLA. PAROLA. CHE USI. *-* Sei fantastica. Beeene Bye. <3

14/01/13, ore 15:53

E' la seconda volta che leggo questa FF. Ma che dico seconda? Ho perso il conto ormai!
Ogni volta che finisce mi sento...non lo qualcosa di strano! Come quando ho finito di leggere Harry Potter( non so se mi spiego u.u)
E' una delle mie preferite, me la ricorderò sempre *w*
uidgfasdiohsbadas Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire, come fai? ç_ç
Amerò sempre Cass e Lou! <3
E sai una cosa? IO TI AMO. aahahahyaa, davvero!
Forse il fatto che io sia totalmente innamorata di Louis ha contribuito a rendere perfetta la tua storia.
Complimenti comunque, sei fantastica continua a scrivere! :3

30/12/12, ore 21:58

Ciaoooo!! Complimenti questa storia mi è piaciuta davvero molto scrivi benissimo complimenti e la metterò sicuramente nelle preferite, ricordate e seguite!!! Complimenti ancora :D Baci Cla c:

27/11/12, ore 20:56

Ma cccciao!
:')
Hai visto sono stata velocissima.
L'ho iniziata appena tornata da scuola, e se domani prendo ancora quattro al compito di matematica vorrà dire che il 50% è colpa mia, il 25% dei one direction, il 20% tua, e il restate 10% del fato avverso.

Ahahah, no ok. Scherzo.
L'ho letta tutta d'un fiato perché è tanto carina e coccolosa.
Louis è perfetto, Niall è stupendo, Harry magnifico, Liam, Zayn,Cassidy e Melanie li metto tutti insieme perché ho finito gli aggettivi positivi xD

Bene, adesso riprendo l'esplosione delle tue ff (?)
Ahahah aspetta che arrivo anche nelle altre :)
Un bacione e tantissimi complimenti bella. :3
Alice :)

27/11/12, ore 09:41

Mi sono proprio appassionata a questa storia..
Devo ammettere che qualche volta ho avuto il presentimento che tra Louis e Cass succedesse qualcosa di così brutto da separarli per fortuna non è accaduto..

È arrivato, di punto in bianco, con i suoi “bambolina” e con i con i suoi “bambolina” e con i suoi sorrisi sghembi e mi ha rubato il cuore senza che nemmeno me ne accorgessi Come un uragano..

Questa frase finale mi è davvero piaciuta.
Si capisce proprio quanto è stato importante lui per lei.
Davvero complimenti,

24/11/12, ore 12:54

Wow, accidenti.
Ho letto tutta la storia da stamattina, e me ne sono innamorata.
Mi hai fatta piangere, mi hai fatta ridere (decisamente hahaha) e mi hai fatta emozionare.
Scrivi davvero benissimo e adoro il modo in cui riesci a descrivere situazioni e emozioni.
E boh, ho amato tantissimo questa storia, una delle mie preferite, senza ombra di dubbio.
Mai pensato di scrivere un libro? No, perchè sei davvero bravissima. ♥

23/10/12, ore 15:16

dire che mi è piaciuta questa storia è dire poco. l'ho iniziata a leggere ieri e non volevo più staccarmi dal pc per sapere come continuava. tutto quello che scrivevi, che raccontavi, sembrava di viverlo in prima persona. scrivi davvero benissimo e la storia è davvero bellissima, anche perché è su Louis, che è quello che 'mi ha rubato il cuore'. complimenti davvero :)

19/10/12, ore 15:08

IO TI AMO.
La tua storia è seriamente una delle mie preferite, cioè ragazza scrivi benissimo. Sono felice di aver trovato la tua storia. Non ricordo neppure come, ma sono solo dettagli. Comunque questa ff mi ha appassionato, l'unico difetto è la poca presenza, importanza, di Zayn, ma non importa perchè è comunque stupenda.
Ora, essendomi appassionata al tuo modo di scrivere, leggerò anche le tue altre storie.
Mi è piaciuto come hai descritto i ragazzi e Cass è spettacolare. Cioè è forte e allo stesso tempo debole, ed essendo, per certi versi, anche io così, mi sono immedesimata molto in lei. Che bella sensazione stare con Louis William Tomlinson AHAHAHA.
Beh, adesso vado a leggere. Mi ritroverai a recensire le tue storie e a proposito, ti ho aggiunto su fb.
Con affetto;
- Tatia xx
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 03:10 pm)

19/09/12, ore 23:40

Ok,ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non me ne sono pentita affatto. Non è scontata nè banale , fa ridere,piangere ed emozionare allo stesso tempo. Sei riuscita a farmi sognare,facendomi entrare nella storia. Mi sono clata nei panni dei protagonisti coe poche volte succede,questa qualitá richiede talento e tu...bhe,ne hai da vendere,lasciatelo dire. Amo il peronaggio di Cassidy, è forte,ma ha le sue debolezze. Amo la sua storia con Louis e amo la coppia Liam / Melanie. Amo tutti i personaggi,in realtá. Niall è fantastico, Zayn intriga un botto, Harry mi fa ridere e Liam è troppo scemo,ma tenero. Inutile dire che la tua grammatica è impeccabile,che scrivi benissimo e che è bello leggere storie di persone che sanno usare la punteggiatura. Devo dire che ho amato questa storia sin dal prologo e non mi hai delusa,anzi. Quando, a fine capitolo, scrivevi che faceva schifi miveniva voglia di orenderti a schiaffi...MA SE SONO TUTTI STUPENDI! È raro che recensisc una storia completa, ma dovevo farlo perchè è meravigliosa, la tua. Mi scuso se ci sono scritte delle cazzate, ma scrivere col tablet è un suicidio. COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI.
Sei davvero brava, continua a scrivere :)
Un bacio grande, Silvia. C: x

19/09/12, ore 18:59

OMG so che è da un po che è finita questa storia ma io l'ho appena finita di leggere.. e beh..
è BELLISSIMA!
Le parti dove ci sono lei e lui, le parti in cui lui gli dice che gli piace o quando gli dice che la ama o ogni santissima volta che la chiama BAMBOLINA! *-*
è Fantastica questa storia e mi dispiace che sia finita ma mi rifaccio con le altre che stai scrivendo OVVIAMENTE belle come questa u.u
Baci XX