il ritorno del principe Diamond
di bunnytsukino91

15/09/13, ore 16:38

Ahahaha bel finale, complimenti! Hai avuto davvero una bella idea! Adesso devo andare, quando ho tempo leggo le altre storie!!
Ciaooooooooooooo!! ;)

15/09/13, ore 16:28

Ok, mi piace anche questo capitolo. Purtroppo, non so più come scrivere le recensioni! E' quasi finita la storia mancano ancora altri 2 capitoli! :(

15/09/13, ore 16:25

Povera Serenity, si preoccupa per Luna! Finalmente si fa viva la Regina! Ora può stare serena con il suo amore, solo che, c'è Nehellenia che tiene ancora sotto controllo Luna. Spero la faranno ritornare in se!!

15/09/13, ore 16:19

Wow, i momenti di Usagi e Diamond sono divini! *-* Nehellenia è sempre più malvagia e chissà se riusciranno a fermarla! Ti prego Luna! Ritorna in te!!!:(
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 04:20 pm)

15/09/13, ore 16:17

Ebbene si, Nehellenia. Come andrà a finire? Lo copriremo al prossimo capitolo! XD

15/09/13, ore 16:13

La malvagità di Luna davvero non ha limiti, comunque nel racconto ci sono alcuni errori. Dopo il se va il congiuntivo e non il condizionale..XD
Detto questo, vado ancora avanti..XD

15/09/13, ore 16:08

Nehellenia? Luna si trasforma in un essere umano? Non ce la vedo Luna malvagia, ma è molto invitante la storia..XD
Bello anche questo capitolo..XD

15/09/13, ore 16:01

Ah, adesso devo rimproverarti di una cosa! XD
Non è una critica, ma dov'è Artemis? Solo Luna è presente come gatta nella storia?
Tutto sommato, la storia mi piace sempre di più! :)

15/09/13, ore 15:57

Allora, mi sono dovuto prendere una pausa perché avevo fame. Tornando a noi! u.u
La storia si fa sempre più avvincente, mio Dio! Come sono dolci Usagi e Diamond, aspettando la loro figlioletta! Bellissima fantasia, complimenti ancora!!! XD

15/09/13, ore 14:49

Oddio, mi sono commosso quando Usagi è svenuta e l'intervento di Diamond? Fantastico! *-*

15/09/13, ore 14:43

Oh mio Dio, ma è dolcissimo questo capitolo!!! :3
Hahah vediamo il seguito..sono curioso! *-*

15/09/13, ore 14:29

Oh ma che dolci! *-* Capitolo molto romantico, complimenti!
Hai fatto in modo di creare un amore diverso per Usagi, per non pensare sempre a Momuru *hahahaha* anche se mi piace tanto come coppia e ora vado avanti. Visto? Ti sto recensendo ogni capitolo! XD Mantengo sempre la mia parola. :)

15/09/13, ore 14:19

Luna è diventata malvagia? Oh mio Dio! XD
Hanno ingannato la principessa di Marte? O.o
Bene, vedremo come andrà a finire perché non capisco chi siano i malvagi..xD
Spero non quelli che penso..ahaha

15/09/13, ore 14:11

Bene, mi è piaciuto molto questo capitolo! Ora vado avanti! XD

15/09/13, ore 02:59

Penso sia molto bello che vogliano proteggere la principessa Serenity e il principe Diamonds.
Scusa l'ora, ma sono da poco tornato da una festa ma ora vado a dormire perché ho molto sonno, il resto lo leggo domani! XD
Molto bella la trama, infatti, comincia a piacermi molto. :)
Ciaooo, a domani!! ;)