Il segreto nel sangue
di Deirdre Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/08/19, ore 23:48

Cosa posso dire? AMO questa storia. Però uffa ti sei fermata nel momento più clou, non è giusto (ueee!) Ok, a parte gli scherzi spero che riprendi ad aggiornare. Ciao!

15/05/19, ore 20:16

Adoro questa storia ;;

Sono così curiosa di sapere come continua... Spero che continuerai a scrivere i prossimi capitoli e che non lascerai la storia a metà!

23/01/14, ore 16:21

Ahah, mi piace questo Tom! E sono terribilmente curiosa di scoprire il passato del piccolo misterioso che conosce il serpentese...e poi, le Harry/Tom hanno qualcosa di speciale e sono difficili da scrivere, quindi complimenti! Posti anche su Nocturne Alley? Perchè lì sono sicura che la tua storia verrebbe apprezzata molto (é un sito di fanfiction eclusivamente slash ed esclusivamente su HP) ;)!

08/01/14, ore 22:32

Una storia assolutamente stupenda!! Sono curiosa da morire, come va a finire? Non ci lascerai a metà storia vero? *occhioni da cucciolo bastonato* comunque continua così <3

11/12/13, ore 10:04

Adoro questa tua storia! L'equilibrio tra Slytherin e Griffyndor in Harry è molto buono, raro, devo dire, e sia Tom che Draco sono intriganti...non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^.^

23/11/13, ore 23:02

Questa storia e' assolutamente fantastica! Stupenda! Difficile trovarne qualcuna così emozionante ... Ben scritta e ben strutturata... Un lavoro eccezionale. Di solito sono rare mosche bianche per di più anche traduzioni, perché chissà perché le fanfic più belle sono sempre scritte in altre lingue e le poveri creature umane e comuni mortali come me fanno una fatica boia a leggerle tra spolverare inglese e litigare con il traduttore... Ma questa... Questa è' ancora più rara e fantastica!
Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Bye
Reberebecca

14/09/13, ore 18:57

Allora.....

Io so essere una persona particolarmente strana.

Amo molto un Harry potente, ma quando lo mostrano particolarmente possente, anche piacendomi molto mi stona.
Questo Harry così potente, ma anche così.. fragile fisicamente mi piace molto. non avrei saputo immaginarne uno migliore.

Proseguiamo con le mie stranezze:

Adoro Harry padre.... però contemporaneamente adoro anche le coppie Harry/Draco o Harry/Tom e non amo particolarmente le Mpreg: capisci quindi che... hai esaudito un mio desiderio inespresso dando a Harry un bambino in maniera così.. naturale e splendida.
Il rapporto tra Harry e il bambino è qualcosa di ..... meraviglioso. hai reso esattamente l'amore che provano l'uno per l'altro.

Draco.... lo apprezzo particolarmente, è una persona.... aperta e furba, ma in senso positivo. Ho avuto una buona sensazione su questo personaggio anche se non ti saprei spiegare proprio perchè, è una sensazione.

Tom.... dunque... Tom io.. lo adoro e sono rare le autrici che riescono a rendere questo personaggio quel mix perfetto per il quale mi ritrovo a Sbavare.... e.... questo rapporto.. ambiguo questo rapporto forte e strano insieme, questa gelosia inconscia verso harry mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole *___*

Severus... è stata una magnifica sorpresa nei libri originali e sono felice che tu abbia mantenuto intatto l'amore che nutre per Lily senza modificarne nessun aspetto, secondo me in questa fic, nella tua fic questa figura si incastra benissimo così com'è.

Che altro dire?

Complimenti!... Spero che questa fic continuerà e non vedo letteralmente l'ora di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima

10/09/13, ore 22:01

Okay, sono in ritardo ma... eccomi!! Il punto di vista di Fawkes e' stato davvero interessante! Possiamo vedere come, dal punto di vista di chi e' sempre stato al fianco del Preside, Silente sia cambiato in peggio! Cosa fara' la nostra fenice?? Ma ora.. spero che non accadra' nulla a Harry.. voglio che possa trasferirsi tranquillamente nella sua nuova casa! E Aaron?? Quando lo farai ricomparire?? Ti prego aggiorna prestissimo!!^^ Mel

06/09/13, ore 15:35

wow!! un nuovo alleato-spia e i nostri nemmeno lo sanno!!! fawkes potrà essergli davvero utile visto che silente è impazzito del tutto!!! che razza di pozione voleva propinare a harry??!!! brutto vecchiaccio malefico!!! altro che tom!!! ci mancava solo che il gufo s'incrociasse con fawks ed eravamo a posto!!! certo che tom sta diventando davvero dolce!!! (diciamolo piano se no mi avada!!XD) ha pensato a un luogo sicuro ma anche accogliente per harry, una "casa dolce casa"!!! che tenero!!!

05/09/13, ore 01:36

Forse non mi crederai pensando che abbia scritto le seguenti parole per "cortesia" nati posso GIURARE su ciò di cui ho più caro al mondo che ho pensato alla tua fic nello stesso momento in cui stavo per entrare in EFP! Te lo giuro! (In effetti mi è tornata in mente circa due giorni fa: "chissà che fine ha fatto una delle mie fic preferite?!? Speriamo che non ne sia stata interrotta la storia...oddio...ci rimarrei malissimo! Uff...chissà se è il caso di ma farle un messaggio?!?"- )
Non hai idea di quanto sia contenta che tu abbia aggiornato ed ora...dopo averlo atteso le tanto tempo mi sono ben più che scocciata di tergiversare e corro a divorarmela!!! Come al solito commento in tempo reale:
Oddio ma quanto è dolce fawkes?!?! La adoro e pensare che MAI avrei immaginato che potessi inserire il suo punto di vista!!!
Per compensare detesto il vecchio pazzo manipolatore!!! Ma dico...è deficiente!!! Ti prego, farò tutto ciò che vuoi ma risparmiami i dettagli della vita (bleah) sessuale (?) del vecchio visionario!!! ...Dannato bastardo ti vuoi decidere a lasciare Harry in pace?!?
Meno male che c'è salazar e che abbia preso il mio corvino sotto la sua ala (o le sue spire) protettiva!!
Se davvero voldemort ha intenzione di rimettere insieme la sua anima con il rimorso avrà bisogno di un ingente aiuto per non farsi sopraffare dal dolore...aiuto che può dargli SOLO Harry!!! A tal proposito...spero che quando il corvino arriverà,'finalmente salazar la pianterà con il carattere schizzoso e subito pronto ad infastidirsi per ogni minima dolcezza! Ti prego di non farmi attendere ancora così tanto per un capitolo...morirei!!! (Ok forse esagerato ma pur non morendo andrò in crisi di astinenza stile ryuk coe mele -DN-!!!
Allora alla prossima!!!!!
Bye!

04/09/13, ore 22:14

oh cipolo ^^ timore di Salazar? secondo me invece il fondatore sarà molto soddisfatto ^^
ehm... ok un attimo che mi riprendo. sono felice che tu abbia aggiornato, sinceramente all'inizio mi era venuto il dubbio di avere qualche allucinazione e di vedere un aggiornamento che non c'era in realtà XD
dai che se andiamo avanti così Fawkes molla Silente e diventa di Harry ^^ per quanto riguarda Silente quasi mi domando come abbia fatto a non accorgersi che la descrizione che aveva fatto di Grinderwald sia diventata anche sua ormai, ah già è perchè è 'per il bene superiore'... illuso.
sinceramente al momento non mi vengono in mente altre cose che potrei dire, se non augurarti ogni bene e sperare che riuscirai ad aggiornare presto. Stammi bene. Bye xXx

28/06/13, ore 02:30

ok questa storia mi sta prendendo davvero, è la prima che leggo dove il nostro Mister-sono-incaxxato-col-mondo-quindi-lo-distruggo è quasi umano, quasi piacevole, Harry con le serpi lo trovo molto più adatto ;) forse perché sono un pochino cattivella pure io.
AGGIORNA PRESTO!KISS

13/05/13, ore 00:05

La storia è fantastica, un sacco di colpi di scena, e quell'inconfondibile sottigliezza slytherin che adoro, Aaron è molto interessante:chi saranno i suoi genitori?Ma il personaggio di Draco mi lascia perplessa, se è innamorato di Harry, fino a che punto si spingerà per averlo? E persevererà persino quando entrerà in campo Tom?
Ma la parte che amo di più è: “E’ cresciuto con dei babbani Tom…” gli spiegò Salazar rendendolo molto confuso. Quei babbani, per quanto ne sapeva lui, erano parenti di Potter.
“Non dei bravi babbani affezionati alla piccola creatura abbandonata davanti alla loro porta!” lo redarguì Slytherin “Lo hanno sempre maltrattato perché è un mago! Ti sei mai chiesto perché a sedici anni compiuti sia così minuto da sembrare un dodicenne?” Oddio adoro quando viene fatta notare la terribile infanzia di Harry!!! E quando lui cerca di sminuire!!!!Impagabile!!
Davvero sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere un tuo altro capitolo
Sinceramente ammirata
Fanny

24/04/13, ore 08:20

Bello!! Mi piace il fatto che Sal mostra il suo affetto per Harry! Mi trovo sempre più presa dalla storia =)
comunque io tutto bene... Anche se ultimamente non riusciamo a combinare molti guai -.-'' tu invece?
Remilia

22/04/13, ore 13:22

bhè ora sappiamo perchè salazar è così restio a fidarsi comunque di ron!! spero che ron capisca quello che godric non capì all'epoca!!! ammetto che non avevo colto la piccola cosa della strategia con i mangiamorte (sarà che non considero severus e draco veri e propri servi di voldemort ma qualcosa di molto superiore che può cambiare fazione in relazione alla forza e al loro personale tornaconto!) ma penso che si potrà cogliere meglio nel tempo, avanzando un passo alla volta e facendo poi i collegamenti che è la cosa che adoro di più in assoluto!! arrivi a un punto della lettura e ti dici: ma allora è per questo che..!!! ok, tutto per giustificare che di strategia non capisco un tubo, io sono tipo rullo compressore!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]