La metamorfosi di Belle
di Nimel17

10/10/13, ore 20:51

Non ho mai letto niente di più assolutamente adorabile. Sto awwwwando in un modo assurdo! *w*
STUPENDA, non ho altro da dire, complimenti vivissimi!!!

22/12/12, ore 13:56

Questa storia è dolcissima. L’ho aperta per caso, in automatico mi sono ritrovata a leggerla e alla fine avevo gli occhi a forma di cuore. <3 I personaggi sono IC, la narrazione è ben strutturata ed è scritta bene, ho trovato solo un errore di battitura. :) Va nei preferiti, complimenti ancora. <3

29/10/12, ore 22:11

Non è demenziale, è missing moment e fluff. Quei due sono trooopo carini insieme

22/10/12, ore 13:24

...e' fortunato lui a non aver avuto me al posto di Belle, altrimenti un "vaffa" non glielo levava nessuno u.u

x lauraswana: in teoria potrebbe anche coccolarsela da umana senza andare troppo "oltre". bellissima cmq. loro 2 sono meravigliosi

21/10/12, ore 16:38

sehhhh la tiene come animaletto domestico, e le pulizie chi le fa, lui? sai QUANTO ce lo vedo?? XD e poi fossi in lei appena torno umana gli direi: ma ti sei rincoglionito?! bella cmq, voglio vedere come finisce

21/10/12, ore 16:33

eh si a volte e' davvero paranoico pero' in questo caso onestamente non mi fiderei al 100% se mi desse qualcosa da bere o da mangiare anche se s'intuisce che qui ha buone intenzioni, strano che non si sia pulito via il bacio con la mano XD

18/09/12, ore 23:47

demenziale ma anche adorabile fino alla fine :) è stato divertente, è una fic molto diversa dalle solite quindi ben fatto :)

18/09/12, ore 15:44

Un finale delizioso per una storia deliziosa :) è semplice e carina, proprio un piacere da leggere. Mi è piaciuto molto il riferimento al gatto con gli stivali con la storia del mugnaio e del figlio. Mi piacerebbe tantissimo vedere Rumpel che coccola Belle in forma di gatto, è una scena così tenera e zuccherosa *_* okay prima che gli zuccheri salgano a mille, ti faccio i complimenti per questo piccolo gioiellino!
Baci!

18/09/12, ore 14:23

Non lo credevo possibile ma questo capitolo è ancora meglio del precedente.
Sei riuscita a strapparmi parecchie risate con Rumple che prende in giro il gatto dagli occhi blù.
“La luce del sole serviva? Davvero, Rumpelstiltskin?”
Lui l’aiutò ad alzarsi.
“Sei fortunata che non ti ho detto che era necessario un quarto di luna rossa in un cielo con esattamente tre miliardi di stelle, dearie.”
é il mio passaggio preferito perchè Bell sa che lui l'ha presa in giro ma che voleva tenerla così per poterla accarezzare con la scusa che era un gatto. Che dolci :3
Ok, aspetto altre tue nuove storie. Complimenti ancora, dearie
Laura

18/09/12, ore 14:15

Adoro questo capitolo, giuro.
Rumple che coccola Bell-gatto è così dolce e gentile, niente Signore Oscuro finalmente. Peccato che la ragazza non voglia rimanere una palla di pelo a vita coccolata e viziata da Rumple, ma chi può biasimarla, altrimenti come fa a diventare il vero amore di Tremotino?!?
Rumple che rimane immobile per non disturbare il gatto che dorme è il mio momento preferito.
Vado a leggere il terzo capitolo
Laura

18/09/12, ore 14:10

Capitolo bellissimo anche questo!
L'immagine di Belle in forma di gatto e di Rumpel che la coccola mi piace da impazzire.
Beh, come mi piacciono quei due in generale, sia chiaro.
Complimentissimi e mi raccomando: quando inizierai una nuova storia, avverti! U.U
Un bacio,
°°Samirina°°

18/09/12, ore 14:07

tremotinoooo mi trasformi a me in un gatto e mi tieni sulle tue ginocchia accarezzandomi il pelo???
ok lasciamo perdere ste fantasie poco normali XD
nooooo è gia finita sigh, ed io che speravo in qualche intoppo e lei restava gatto per...chessò un mese e lui in quel mese si divertiva a prenderla in giro e coccolarla (che mente pazza che tengo ihihihihih)
bella bella bella ^.^
alla prossima bella ciauuuuuuuu

16/09/12, ore 22:57

ma che tenero questo capitolo! Belle in versione micio è adorabile e Rumpel è dolcissimo con lei *-* sono curiosa di vedere dove porterai la storia...a presto :)

16/09/12, ore 20:26

uffa non è giusto >.< non mi interessa se lei è la preferita o che ma ci voglio stare io accoccolata a Tremotino...Belle io ti adoro ma ci lasci un po di spazio anche a noi giovani donne innamorate?? ci basterebbero anche solo cinque minuti.
ok e dopo questa uscita confermo il fatto che la storia mi piace e parecchio anche e per essere sicura di non perdre i pezzi finisce dritta nelle seguite ^.^
bella davvero complimenti
alla prossima ciauuuuu

16/09/12, ore 18:41

Che tenero questo secondo capitolo!!! Quanto vorrei essere al posto di Belle e starmene accoccolata in grembo a Rumpel XD l'idea di quella gattina dai grandi occhi blu mi ha fatto molta tenerezza, a me i gatti poi son sempre piaciuti molto :D una scena che appaga al massimo il mio lato dolce, romantico e tenero!