New Girl Entry
di GFPentium

22/09/07, ore 19:38

Bentornato in rete, GF! E, soprattutto, ben arrivato al 57° capitolo di questa dolcissima fanfic. Un applauso anche da parte mia al violoncellista Shinji Ikari: adesso il nostro amico ha nuovi argomenti (musicali) per attirare Asuka verso di sè: quella, ormai, non ne può più e fra non molto gli salta addosso (e chi se ne... degli sculaccioni di mamma Misato!). Sono invece molto triste per la dottoressa Yui: non merita di scomparire e di perdere i suoi figli dopo aver salvato l'umanità e credo che Shinji, se la vedesse, non le permetterebbe di farlo (di mamma ce n'è una sola)... comunque, staremo a vedere!

03/08/07, ore 00:00

Nonostante tutto, l'architettura di quesa fic., riesce a reggersi in piedi... sono contento, in fondo, di essere arrivato fin qui.

31/07/07, ore 22:54

Sei stato molto bravo a mantenere i personaggi di Nadia e di Shinji in vita mantenendo una certa coerenza con quanto già scritto in precedenza (se non sbaglio all'inizio Nadia doveva essere Shinji), e nel contempo riuscire ad usare il personaggio di Yui senza farlo diventare troppo scomodo. Le uniche pecche sono un certo numero di errori grammaticali (e vabbè, lì basta rileggere, non è un dramma) ed un piccolo dubbio: Yui dice che i dati genetici di sua figlia sono incompleti perchè era ancora allo stato embrionale, ma da quel poco che so (non sono un medico, mi baso su quel che ho studiato a scuola, quindi prendi tutto con le pinze) una volta che si forma l'embrione il suo corredo genetico non cambia fino alla morte dell'individuo. Personalmente avrei tirato in ballo un deterioramento del DNA originale di Bechy, ma comunque sia chiaro che sto semplicemente sottolineando una piccola inesattezza, nulla di più. Ci vediamo al prossimo capitolo.

29/07/07, ore 23:16

E così tutti i tasselli stanno tornando al loro posto. Mi dispiace per Yui, però... d'altra parte non è facile fare in modo che non ci rimetta proprio NESSUNO! A parte questo, mi complimento veramente per la tua inventiva!

29/07/07, ore 18:44

Rieccoti, GF! Temevo (si fa per dire) che tu fossi andato in vacanza! E bentornata anche alla dottoressa Yui... anche se temo che la cosa provocherà a Shinji un problema di coscienza non indifferente! Temo che il Third abbia avuto troppa fretta ad accettare la "matria potestà" di Misato! Già, ma lui che ne sapeva? Ad ogni modo, come sempre, la parola (anzi, la tastiera) all'autore!

Andy Grim
20/07/07, ore 13:33

Sempre più dolce, sempre più bella! Un'idea per il finale: un matrimonio "plurimo" con Misato & Rioji, Ristuko & Toshiki, Rei & Kaworu, Hikari & Toji, Maya & Mariko e NATURALMENTE i nostri Asuka & Shinji! E Nadia, poverina...? Beh, c'è Kensuke ancora libero... mi ha sempre fatto un po' pena, l'eterno "spaiato"! Certo, c'è la differenza di età...

17/07/07, ore 21:42

Concordo con Azu...povero!!! E si: Molto lunga come fic!!! Kissoz (Art is a Bang!) *ALY*

17/07/07, ore 21:40

povero shinjiiii!!! ç__ç carina come fic! decisamente lunga o_o bacio, Azuchan

Andy Grim
17/07/07, ore 16:56

Ehi, ehi... GF... adesso stai esagerando!! C'è Blaskovic (ormai TU sai chi è,,,!) che è inc@%%§&# NERO (in russo)...! Avrei un suggerimento per il maggiore Katsuragi: far sculacciare le due "reprobe" da Shinji in persona!! E' il minimo!!

Rembrant
16/07/07, ore 10:11

mamma povero shinji che figura di..... bhè cmq almeno ora ha dei vestiti da uomo e penso che asuka sappia fin troppo bene che lui è un ragazzo bhè al prossimo cap

15/07/07, ore 23:59

Sei un genio! Neanche nei miei incubi peggiori mi sarebbe venuta in mente un' idea simile (forse perchè non ho sorelle...)! Sei stato grande a concatenare tra loro due eventi che presi singolarmente non c'entrano niente l'uno con l'altro!

REMBRANT
14/07/07, ore 02:12

bhè è una bella fan negli ultimi 2 capitoli si è fatta molto interessante ma la domanda nasce spontanea shinji si è veramente adattato a questa situazione? non può esser che i geni di Geno ikari possano riapparire in lui? sarebbe bello se da tutto questo shinji tutto zucchero e melassa scattasse fuori la rabbia repressa, infondo sarebbe umano ,un odio covato per 14 anni e che solo in certe occasioni saltava fuori,come dire "la bestia" possibile che sia morta o sia stata addomesticata con tanta facilità? no nnon credo shnji può "guarire" solo con l'amore incondizionato e disinteressato bhè questa è una mia opinione cmq attendo il prossimo capitolo

11/07/07, ore 13:06

Ogni nuovo capitolo aggiunge una "chicca" in più... è delizioso quando le due sorelle prendono di mezzo Shinji! E ho un tarlo che mi rode: mi sa che, prima o poi, si accorderanno per farlo "incavolare", così magari gli scappa una parolaccia e "mamma Misato" collauda anche il suo sederino! Quelle due diavolette non aspettano altro, mi sa... o no?

06/07/07, ore 22:20

Hai reso bene lo smarrimento di Shinji nell'adattarsi alla nuova situazione, bravo.

05/07/07, ore 14:32

Fammi indovinare, hai usato l'anima di Yui per far tornare in vita Shinji? O la cosa è più complicata? Comunque bel modo di salvare capra e cavoli, davvero.