New Girl Entry
di GFPentium

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/07, ore 22:48

Caro GF Pentium, non preoccuparti: le scelte di una autore sono sacre e insindacabili! Fra l'altro mi è piaciuto moltissimo il capitolo dell'incontro col vero padre di Asuka dove hai in qualche modo rivalutato l'uomo, che ha riconosciuto i suoi errori e pensato anzitutto al bene della figlia! In quanto a Shinji... non ti nascondo che mi dispiace veramente della sua comparsa definitiva, soprattutto per Asuka (sono in effetti un fan della coppia più scoppiata del mondo!)... secondo me, comunque, per farlo tornare non c'è bisogno di far scomparire Nadia: la dottoressa Ikari, all'interno dell'EVA 01, potrebbe farlo rinascere una seconda volta (così diamo a Misato anche un bel maschietto)... no, scherzo! Si potrebbe invece usare per esempio un capello di Nadia per farlo riclonare col suo DNA! Insomma, vedi tu! Ancora congratulazione, comunque, per la tua bellissima storia, spesso molto commovente! E siamo ancora a metà? Accidenti, mi frego le mani...!

07/04/07, ore 00:42

Accidenti, i tuoi aggiornamenti sono veramente "abbondanti" (una media di 6 capitoli alla volta)! Noto anche che stai migliorando nello stile! Ancora complimenti!!

06/04/07, ore 20:14

La storia continua a piacermi molto.Anche il tuo modo di scrivere mi piace:la storia si alterna tra brevi descrizioni messe nel posto giusto e dialoghi ben fatti;il tutto fa si che il lettore si immedesimi completamente con i personaggi.Aspetto i prossimi capitoli.

06/04/07, ore 01:09

E' veramente MOLTO, MOLTO, MOLTO BELLA...!!! COMPLIMENTI!! Ma non riesco a rassegnarmi alla perdita di Shinji! Non si potrebbe fare qualcosa? Recuparare il suo DNA e "riclonarlo"...?! La dottoressa Akagi ci potrebbe riuscire, no? Sono sicuro che a Nadia farebbe molto piacere averlo come fratello! E poi c'è Asuka, che è diventata così buona... non glielo vogliamo proprio ridare il SUO ragazzo...? Pensaci...!

04/04/07, ore 15:57

Vedo che sta andando molto bene la storia,anche se vorrei sapere cosa succederebbe al risveglio delle ragazze,ora che sono l'una di fronte all'altra.Aggiorna presto.

03/04/07, ore 21:49

Fantastica! Guai a te se non la finisci! Ovviamente scherzo, ma ci terrei davvero tanto che tu andassi fino in fondo! Ma davvero Shinji non tornerà mai più...? Temo che Asuka la prenderà molto, ma molto male...!

03/04/07, ore 21:04

Storia interessante, Shinji che cambia sesso. Qualche miglioria c'è da fare, ma va bene così.

03/04/07, ore 17:15

Interessante... ma se quella è Shinji come ha fatto a diventare una ragazza? O_O Sono curiosa di leggere il seguito!

03/04/07, ore 00:49

Carina... ma porca miseria, anche il cambio di sesso, adesso?? Ma proprio tutte gli devono capitare al povero Shinji...??!! Immagino già i balletti di gioia di Kaworu!

02/04/07, ore 23:02

Come inizio non è male,anzi. Curiosa la faccenda della ragazzina. Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]