La collanina d'argento
di _Smeralda_

16/12/15, ore 20:31

Ciao ho cominciato a leggere questa ff molto tempo fa,ma ho recensito solo ora,è molto bella,e ha un ottima trama,per favore *mi inginocchio* continuala!!!
Comunque vedere Scott coccoloso è strano...vabbe meglio così almeno non rompe,comunque continuala al più presto........

RainbowStories~

26/09/12, ore 21:34

Allora, comincio con un semplice ciao :)
Scusa se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo, mi dispiace moltissimo essermi persa metà della tua fan fic... Mi dispiace, sono stata crudele con te, non te lo meriti :(
Beh, tanto per cominciare ho avuto la grande idea di calcolare se ci stavo con lo studio e tra le cose da comprare e il viaggio da casa mia alla scuola (il pullman ci mette più di un'ora -.-) non sono riuscita a liberarmi...
Però adesso eccomi qui! E voglio farti una recensione come si deve, per chiederti scusa!
La storia mi è piaciuta moltissimo, davvero! La trama è degna di un film horror-thriller, quelli che incatenano il lettore o lo spettatore al divano e lo tengono sulle spine.
Credo che se mi chiedessi di prevedere la fine... beh, rimarrei a bocca asciutta!
In fondo lo sai solo tu, no? Riguardo agli errori di grammatica ne ho trovato solo uno, ma non preoccuparti, capita a tutti!
Non ricordo in che capitolo, li ho letti tutti quanti di fila, ma avevi scritto Infondo tutto attaccato, invece andrebbe scritto In fondo. Spero di esserti stata d'aiuto, ma aspetta, non ho ancora finito!
Carissima, se non l'ho messa ancora tra le preferite sono un'emerita somara e la inserisco adesso, altrimenti non posso fare nient'altro!
Scusa tanto per il disastroso ritardo a recensire, mi vergogno tanto :(
Ma non importa, adesso mi hai incuriosito, e visto che io so tutto vengo a casa tua e ti accoltello se non continui!
Ovviamente scherzo, fai pure con comodo. Non sarei mai capace di accoltellare una persona, tantomeno te.
Continua e non perderti d'animo, io ci sono sempre se hai bisogno ok?

Emily Caitlynne Campbell

19/09/12, ore 20:20

Nooooooouuuu!!!
Hai aggiornato...E IO NON NE SAPEVO NIENTE???
No...Mi merito il primato delle imbecilii...Come caspita ho potuto farlo??
Dimenticarmi di una perla come questa!
Dx
Beh...Lo sai...Tra la scuola, lo studio, io che mi sente male, un matrimonio vicino...La scuola....Già detto?Bho...
Cccccccccooooooooooooomunuque...
Scott....<3
Che dolshiiiiiiiiii *________________________*
Sto vomitando zucchero da perttutto!!!
Dolshi, doshi e dolshisshimi <3
Non so che altro dire....Lo sai che io ti adoro??No dico...LO SAI???
Lo sapevo(sese!) che era tutto merito di una mente malata come quella di B!
. . .
E' B giusto???
MMMMMMMMMMMmamma mia!Sei un fottutissimo genio ,cazzo >:D!
Sorry, non era mia intenzione (si che lo era) dire così tante brutte parole!
Emmm...Che altro???Che Scott è un gran figo???
Che tu sei genialmente incredibile???Insomma...Questo capitolo è da bandierina super lativo assoluto verde :D!!!
Un po' corticello, però ;-)
Baci

Dott_Gwen

19/09/12, ore 15:50

I denti che luccicano xD
Oddio, non dovrei ridere ma è più forte di me.
Credo - sarebbe meglio dire so - di essere in ritardo. Ma appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata.
In questi giorni non entro quasi mai, ma ti rendi conto?
Quella di Storia mi ha già rotto le scatole con i suoi temi .-.
Ma insomma, che palle! E poi c'è diritto... Oddio, novanta - mila - appunti!
E se non comincio a studiare fin da subito: finisce male.
Nella mia classe ci sono 11 persone che sono state bocciate l'anno scorso .-. E' una scuola fin troppo tosta per i miei gusti xD
Così appena ho un po' di tempo entro su internet per un po'... Che vita triste, stupida scuola ._.
Comunque lasciamo stare queste cose che non c'entrano nulla xD
Mi hai ricordato che sono quasi 3 mesi che devo aggiornare la mia Long xD Poca fantasia, purtroppo.
Non so se hai mai visto un cartone animato di nome Amazing Spiez ma a me piace u.u
Perché te lo sto dicendo? Perché quando vengo sul Pc lo guardo xD Mi piace, anche se alcune serie sono solo il inglese ._.
Lo rafforzo, forse è meglio xD Magari arrivo al 9 in inglese ** Il sogno di tutta una vita vissuta u.u
Ah no, il sogno di una vita è non ingrassare .-. Hahaha sto impazzendo. L' ho sempre detto che la scuola provoca danni celebrali.
Ma a me comunque la storia è piaciuta. Sì, insomma, il capitolo .-.
Una bella vacanza con qualcuno che ti vuole uccidere u.u
Sembra un film Horror xD
Comunque ora ti saluto, guardo qualche episodio del cartone animato che ti parlavo e poi devo ricopiare alcuni appunti -_-
Alla prossima,

19/09/12, ore 14:53

Ehilà! Speriamo di cavarcela quest'anno... Santo cielo, io ho gli esami... Mi sta venendo l'ansia, ce ne parlano dal primo giorno.

Comunque... Non ci credo! Il cattivo della storia è veramente... Wow!
Sono sconvolta. Complimenti!

Non ho notato errori e i personaggi sono IC. Ho come il presentimento che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di non molto gradito da Dawn e Scott, ya?

Sono curiosa, aggiorna appena riesci.
Buon anno scolastico anche a te.

Baci e alla prossima,
Giulia

17/09/12, ore 17:57

Si, ti capisco: a me è successo lo stesso quando ho rivisto i miei professori D:
Passando alla storia, OMG! Da quello che ho capito il killer dev'essere B! O forse qualcun'altro. Giuro che mi sono quasi messa a piangere.
Capitolo scritto bene, corretto e scorrevole. Ottimo lavoro!
Kiss,
Dark