Programma Protezione Sfigati
di soco amaretto lime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/14, ore 23:49

Mi sono innamorata di questa storia, giuro. L'ho letta tutta d'un fiato in una sola sera e so che è passato un sacco di tempo da quando l'hai scritta ma se mai decidessi per qualche motivo di continuarla fammi sapere, che è davvero bella. Frank è adorabile aghnj
Se ti può consolare, (io sempre in ritardo arrivo, ye) io sono ancora scioccata per lo scioglimento dei MCR però ho sentito che per il 2016 torneranno insieme! Non so perchè o per come ma mi pare lo abbia annunciato Frank su twitter ere geologiche fa probabilmente.
Btw spero qualcos'altro di tuo perchè scrivi davvero bene!
A presto,
Juliet.

13/05/14, ore 21:29

Ciao, sono una Romancer da poco è, Dio Santo, fa malissimo. Questa ff è stupenda, spero la continuerai ma fa male, molto male, leggere, sentire, guardare qualunque cosa su di loro. Sapere che forse non li vedrò mai in live, che non sclererò mai per una nuova canzone...semplicemente mi uccide. Probabilmente andrò ad abbuffarmi di Nutella dopo...la Nutella non è una droga, giusto?(??)
Comunque, sì sono cosapevole che questo capitolo è del 2013 e che sto recensendo nel 2014 ma continuo a sperare che aggiorenarai (magari presto, eh? Daaaii) e sappi che se ripredrai ad aggiornare regolarmete sarò il tuo fantasma...eh The Ghost Of You...viva la depressione!(?); in caso te lo chiedessi(??) sì sono bipolare(?). AnyWay, aggiorna aggiorna aggiorna(??)
Ci si vede, spero, PRESTO. Ciao
Bbpeki

Trotona di una mela tu devi finire questa cosa!
L'avevo dimenticata e devi finire tante altre cose, sei stupida se non lo fai. Perché? Perché lo dice Olly quindi è importante sh
Comunque il detto è questo ''Tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici ancora più vicini'' ma seriamente stai facendo?
Spero sia una presa per il culo perché se no ti definisco veramente demente.
Dopo la marea di insulti che ormai so scrivere solo questi grazie ad una trotona di mia conoscenza *coff coff*, sloggio ad approvare i personaggi che sua Maestà mi ha chiesto di approvare (ho detto due volte approvare, non si fa Olly, non si fa.)
Adios e finisci sta sfaccimma di storia e pure l'altra,
Miao!

13/04/13, ore 19:09

io muoio.
ti giuro che ho pianto per un'eternità leggendo dei mcr, e non ci credevo, però poi l'ho visto sul sito ufficiale eccetera.. non riesco a crederci, davvero. Speriamo che ci azzecchi davvero dicendo che torneranno insieme, perché nel frattempo, io sono a pezzi. Non ci credo, loro mi hanno salvata da molte cose, e se se ne vanno loro, chi ci sarà per me?
Non so perché ti sto annoiando con stupidi racconti sulla mia stupida vita, quindi adesso vado. Magari ti scrivo su twitter o su instagram, non lo so. Scusa ancora per averti disturbata, sei meravigliosa.
- Nina. ♥

Macciaaaaaaaaaaaaau!
Lavorerei pure io per un concerto(merda, te ti fai tre concerti e io sto rintata in culo al mondo a smanettare su questo fottuto pc, eh?! Grazie.)
Lo sapevo! L'hanno picchiaaaaaaaaaaaaaaatoooo!!!!!!! Sono un fottuto genio!
No, ma GerardAH è troppo puccioso, col poncho e che tira su col naso, pisellino!!!(....)
Continua a studiare(no, non farlo, diventa un pirata) e a lavorare (e urla anche per me ai concerti) scrivi quando puoi!!
Un bacione,
A. Lee

Amo questa storia *w* Voglio dire...mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama è davvero originale (per non parlare dei commenti a inizio\fine capitolo. ewe anche quelli meritano attenzione). Oh! E complimenti anche per la fantasia! Gerard con il poncho rosa non lo vedi dappertutto.
Ok per il momento non ho altro da aggiungere (è una recensione ultraristretta lo so ç_ç). Aggiorna presto! Aspetto il prossimo capitolo :D

05/02/13, ore 23:26

Awww.. Frankie è cosi carino, per non parlare di Gerard sull'ultimo! *si scioglie* Ahahaha e vogliamo parlare di mikey che invece di vedersi un horror vuole vedere the nightmare before christmas? Ahahaha posso morire! Comunque voglio farti un consiglio che hanno dato anche a me,, quando avevo iniziato a scrivere una ff, ovvero quella di aggiungere delle descrizioni non solo dei personaggi m anche degli ambienti e dei modi di fare di alcuni personaggi... Sia chiaro la storia è meravigliosa ma un pò di descrizzioni gli darebbero quel tocco in più, inoltre ti permettono di allungare un pò il capitolo c: Io il consiglio te l'ho dato, ora tocca te decidere se seguirlo o meno. E dopo averti di nuovo rotto le scatolo ti lascio, ci vediamo al prossimo cap! P.s. Brava! <3 XoXo MCRmy

05/02/13, ore 20:08

«Cazzo,lo zaino!» davvero sono morta dalle riste, anzi, più ci penso e piu mi viene da immaginare la cena e di scoppiare a ridere! Oh... Frank già incomincia ad essere attratto dal famoso la.B del nostro Gerardo? Ahahaha niente male davvero! Comunque secondo me non dovresti cambiare titolo, e molto diverso dalle solite pappe che si vedono qui su efp ( non per offendere nessuno) infatti proprio il tiolo mi ha incuriosito tantissimo e mi ha fatto decidere di leggere quest ff! E ne vale la pena, davvero! Cmq ora ti lascio stare non rompo più, felice? Tanto mi ritrovi nel prossimo capitolo! *scappa via prima di essere presa a frustate* ci si ente! XoXo MCRmy

05/02/13, ore 19:35

Ca*#o Ragazza, io già ti amo! La tua idea della storia è davvero originale! Erano mesi che cercavo qualcosa di simile con scuole americane, bullismo e.. Insomma si, mi hai capito no? E inoltre ho notato che (per dindirindina!) abbiamo lo stesso problema: anche io non sono potuta inscrivermi all'alrtistico perchè non mi era permesso, così mi sono inscritta al linguistico che la mia città ha appena aperto a differenza tua però io faccio cinese al posto di tedesco! Ahahah spagnolo? Oh, che schifo! E indovina? Anche io sogno di andare alla Visual Art School di NY! Ok dopo averti fracassato i cogl... Le scatole ti lascio dicendoti che questa fan fiction sarà la cosa più asdfghjkl che leggerò! Xo XoMCRmu

Penso di amarti.
Sia per il Gerard checca.
Sia per il Frank checca.
Sia per il Frerard checcoso.
E' tutto così...checcante. (?)

No, okay, volevo dire.
SHAME ON YOU, MI CHIEDEVO PROPRIO CHE FINE AVESSE FATTO LA TUA FF
E ALSJDASLJDALSDJKSA.
Però sono felice che tu abbia trovato tante killjoys, deathbat etc. etc. uwu

E SE VIENI A VEDERE I PARAMORE CI VEDIAMO, SIS
E niente, io devo commentare il capitolo.

Quei bulli sono delle merde, li picchio io. *si attacca alla gamba koala-style*
E ho pensato malissimo quando il tipo ha detto che Gerard 'lo aiuterà a studiare'.
studiare, eheheheh certo.

Continua in tempi decenti HAHAHAHAHA u-u
with love,
s.

Salve salvino! Che dire? Amo questa storia. Mi piace l'idea perchè è originale e amo gerd che è tanto tanto preoccpato per frankie (coccoloso) :3
Apparte ciò ti seguo su twittaH (sono @trustmefrank) e spro che aggornerai presto **
Ora vadpo a vedere il titanic c.c hehe

Xofrh c:

OH BENTORNATA :)
no dico ma ti pareeeeee che una storia così faigaaa la lasci indietro di mesi 0.o
are u crazyyyyyy? hUhuahuahauhauahauahu
Scherzo donna, sono finti insulti per fare scena :P
Mi fa piacere che hai aggiornato, la storia è troppo figa e originale e mi piace da matti :)
Anche questo capitolo, OVVIAMENTE, quindi non ti azzardare ad offenderlo!! ahahhaha
Povero Frank di nuovo preso di mira dai bulli_di_sto_cazzo! Quando poi vuole farsi picchiare al posto di Way, dai..parliamone...che SWEET BABY *_*
Ancor più sweet Gee in preda a spasmi psicotici (?) per via di Frank malmenato che inveisce a destra e a manca.
Si è spaventato povero piccolo e si sente anche in colpa :( Mi piace TROPPO il suo ruolo da supereroe, è davvero fantastico e protettivo <3
E niente, direi che può bastare ahahaha
Aggiorna presto :D:*

Cannucciara malata di shadzgiù (capiscila ti prego i morirò sola tra le risate) che non mi spoilera i capitoli in anticipo.
Cioè lo so che questo dovrebbe essere un capitolo serio. Ma i pensieri di Frank mi uccidono troppo. Non riesci ad esser seria Frà? Eh? EH?!
No okay la smetto. Potrei insultarti con "Le peggio parolaccie, le peggio bestemmie" (cit. Video della ragazzina directioner che nessuno si ricorda più) per l'imbarazzante lunghezza ma non lo farò, perché mi sopporti ogni giorno. Much love <3
No scherzo, che ti frega donna, ti sei fatta desiderare on questo ritardo. E poi è bello, ci servivano questi colpi di scena(?)
No vabbe me ne vado serio. Continua presto *voce intimatrice(?)*
Gneo :3

MIOPETAAA! (oddio da quanto tempo non ti chiamavo così sdoifjerofijw)
TE L'AVEVO DETTO CHE TI AVREI INCULATA SEMRPE! (ehehheheeheheuehuehueheh)
Boh, cioè, allora, a parte che ti sottovaluti sempre troppo perché comunque hai delle idee originali e mi chiedo davvero come cazzo ti facciano a venire certe cose, cioè, boh, frasi senza capo né coda, però hai capito che intendo......
ti sottovaluti troppo lurida pezza di idiota di merda ci vediamo a carnevale ciao 3<<33<3<3<<3
PS: HAI UN TALENTO PER I TITOLI

08/11/12, ore 15:05

Ma questa cosa è proprio ajkdbkadfaksnjf cioè, sto rotolando dalle risate :'D
E poi il titolo è stupendo èwè Io di solito leggo fanfiction abbastanza tristi o cose del genere (anche perché sono le più numerose nel fandom) e avevo proprio bisogno di una di quelle storie che ti fanno stare male dal ridere! Questa fic poi è anche moooolto originale. Voglio dire, il modo in cui Frank ha conosciuto i fratelli Way, Gerard che perde le chiavi, il fatto che siano costretti a vivere tutti insieme, Mikey e il suo sorriso inquietante, Mikey che sorride (:O)... insomma, non avevo ancora letto una trama così.
Continua, aspetto il prossimo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]