Only one month
di Myuzu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/15, ore 14:55

Veramente bella ultimi due capitoli a piangere cm nn so cosa mi è piaciuta tantissima vorrei sapere se hai scritto one-shot su questa storia?

15/07/15, ore 03:28

Ho letto tutta la ff in tipo 6 ore, si sono molto lenta non ce posso fa niente, quando leggo devo lasciarmi trasportare da tutto per questo sono lenta! E che dire, sono le 3 e 30 del mattino, l ho voluta leggere fino alla fine nonostante la stanchezza,e te con questo ultimo capitolo mi hai fatto piangere tantissimo. Non mi emoziono mai leggendo ff, ma questa mi ha dato emozioni incredibili. Anche se bho mi sentivo che in questo capitolo tipo Fred donasse la tua anima per non farla morire. E vabe io sono un fiume ancora e non riesco a smettere. Davvero complimenti, hai scritto una ff stupenda e sei riuscita a far commuovere una senza cuore like me!
Bacioni,
lorenza!

01/07/15, ore 22:47

Mio dio, ho gli occhi colmi di lacrime che ho tentato di non far scendere...
Ho letto questa tua ff in un giorno solo, dalla mattina appena svegliata fino alle 22.43 di notte.
E' veramente triste la fine, ma era ovvio che finiva così, visto che se per qualche motivo fosse rimasta viva sarebbe apparso troppo irreale.
Ora per colpa tua dormirò con un magone al cuore che mi impedirà di pensare a cose felici nei miei filmini mentali dei Big Bang U.U
*Si asciuga qualche lacrima*
Mi ricordo quando avevo letto la trama di questa ff alcuni giorni fa ed ero tipo "No... una tizia con solo 1 mese di tempo per vivere... Bah"
E devo ricredermi. (Scusa, scusa, scusa, scusa). Dopo aver letto una tua ff (inconclusa peccato...) ho subito voluto leggere qualcos'altro.
Davvero... la cosa più commovente non è stata la lettera, ma la fine è quella che mi ha spiazzata.
Meno male che non ho deciso di leggerlo con qualche canzoncina triste DX
Comunque... bravissima.

26/05/14, ore 22:58

Ciao! Ho appena finito di asciugarmi l'ultima lacrima ^.^ Beh, credo che di complimenti tu ne abbia ricevuti già tantissimi e quindi forse questa recensione potrà sembrarti (oltre che un po' in ritardo) un po' ripetitiva.....ma che ci posso fare! È una storia stupenda! L'idea fin da subito mi era piaciuta moltissimo e ho letto tutti i capitoli senza mai cadere nella noia, presa com'ero da ogni parola. Son rimasta sveglia fino le 3 e mezza di notte perché non riuscivo a darmi un freno dal leggerla! (sarei rimasta sveglia ancora ma dovevo prendere un treno alle 8 che non avrebbe di certo aspettato me per farmi dormire un po' di più -.- treno insensibile!) Comunque, il tuo stile narrativo mi piace. Sciolto, non impegnativo, capace di mantenere sempre alta l'attenzione. Stile che tra l'altro ho visto migliorare di capitolo in capitolo. La resa dei personaggi l'ho trovata azzeccata! Mi piace come hai mantenuto di ognuno sia aspetti legati alla realtà sia come ne hai inventati di altri, ma sempre in linea con il loro carattere ;) E alla fine si, nonostante fossi preparata ad un non lieto fine, ho pianto. Tra l'altro, hai reso benissimo la suspense per il finale: hai saputo accompagnare il lettore e le sue emozioni passo per passo fino all'addio di Chiara! Sono arrivata alla fine. Ho scritto un pochino, ma meritavi una recensione esaustiva ;) Tanti complimenti! Un abbraccio! ;D

06/05/14, ore 11:01

Questa è la ff più bella che io abbia mai letto. È stupenda, meravigliosa, bellissima. Riesci a scrivere benissimo e farci sentire tutte le emozioni che provavano i personaggi, infatti la parte che GD e Chiara si dovevano fare la foto per Pierre stavo morendo peggio di tutti e due insieme ahah. Solo che nn so se avrei il coraggio di rileggerla di nuovo, ho pianto dal primo momento che Chiara ha dtt che voleva stare cn i BB, fino alla fine, poi quando ho letto il buongiorno che GD dà a Chiara ho avuto dei brividi e ho pianto. E credimi se ti dico che nemmeno un film o un libro mi hanno mai fatto piangere così. Comunque credo che mi seguirò il resto delle tue ff u.u complimenti ancora :D ciao ciao~

17/03/14, ore 00:26

Volevo una famiglia tutta mia … volevo uscire con il mio fidanzato … fare stronzate come tutti i teenager … Ora vorrei stare con Ji Yong, con Top, Taeyang, Daesung e Seungri! Perché sono dovuta morire?!
Ti giuro sto piangendo come una cretina...le lacrime scendono senza sosta..sono ore che leggo questa ff con stto fondo BAD BOY dei bb (lo ascoltata più di 70volte o.o) é la più bella ff che abbia mai letto...il modo in cui scrivi faceva in modo che io provassi tutto quello che lei provava...ti giuro ho pianto dal inizio alla fine... TI GIURO TI STO AMANDO PER QUESTA FF.. e mi maledisco per averla letta anni dopo T.T come ai dice meglio tardi che mai... *asciuga le lacrime mentre Bad boy parte per la 71 volta*... non ho parole per descriverla... Ufficiale QUESTA FF É LA MIA PREFERITA... non riesco a smettere di piangere... ok...non ho parole...brava...

15/11/13, ore 04:44

Ciao, ho voluto cambiare recensione perche quella di prima mi son vergognata xD
comunque volevo dirti che wow sarà la 40esima volta che la leggo e piango! Sei riuscita a farmi piangere assieme ai protagonisti, ti adoro davvero. Sei bravissima (penso che ormai l'abbia capito in tutte queste recensioni che ti lasciamo) ma devo confermare al 1000% che è meravigliosa. Di solito odio leggere storie che non hanno un bel finale ma questa sinceramente rientra fra i Primi FF tra i preferiti. Sei unica davvero e grazie per aver "partorito" questa storia e averla scritta magnificamente.
Bacione grande <3

FioreBjChoi
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 02:34 am)

24/03/13, ore 22:40

Myuzu , questa è la quinta volta che leggo questa meravigliosa storia , davvero tu quando scrivi trasmetti tutte le emozioni che provano i personaggi , davvero io non sono una ragazza che si mette a piagere per una storia , ma ti giuro tu sei l'unica che con questa Storia Fantastica mi hai fatto piangere 5 volte di fila, davvero adoro questa storia <3 P.S Sei Bravissima P.S.S Sro leggendo anche Quell'idiota del mio migliore amico , adoro anche quella storia <3 Ti Adoro :3

22/02/13, ore 14:51

oh mamma non riesco a non piangere come una cretina...e mentre, tentavo, di leggere la lettera mi dovevo fermare ogni 7 parole perchè le lacrime mi offuscavano la vista e dovevo tornare indietro per capirla, praticamente l'ho letta 6 volte...
sei una scrittrice F A N T A S T I C A!!!!!mi sono letta tutti i capitoli n 2 giorni e mezzo
vorrei leggere altre tue ff ma dovrei aspettare almeno domani per riprendermi......ma siccome sono masochista in questo aspetto nn perdo tempo e vado a leggere qualche altra ff perchè scrivi benissimo!!!!!!
continua a scrivere!dalla tua SESY_VIP_BLAKJACK

29/01/13, ore 21:29

bè... che te devo dì... wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so quale fosse lo scopo preciso di questa storia... ma se era quello di far morire delle "bambine" 15enni di lacrimite acuta, allora... ce l'hai quasi fatta!!!!!
sei stata molto brava!!!! hai trasformato una storia, che diciamoci la verità, è molto tragica in una storia spassosa e divertente!!!!!
mi sono divertita moltissimo a leggerla... anche se alla fine ho pianto come una bambina!!!
mi sono innamorata perdutamente di un personaggio: Fred!
è stato un personaggio fantastico!!!!
bè... per il resto niente... non mi viene da dire nient'altro, posso solo ridire una cosa in un'altra salsa: è una storia bellissimaaaa!!! complimenti complimentissimi!!!
bon direi che quello che c'era da dire l'ho detto!!!!
un salutooo
Sara_JHPG

28/12/12, ore 03:49

Devo ammettere che ho letto questa ff tempo fa e mi ha colpito e piaciuta moltissimo. Cosi ora che ho un account spendero due parole xD La trama è davvero molto originale. Ho letto questa ff in un giorno intero perche davvero non riuscivo a smettere. La protagonista è davvero simpatica ^^ ed amo lo shinigami (ovviamente mai quanto i BigBang lol) ti informo che è la mia seconda recensione ed ancora non capisco bene cosa dovrei dire... La storia è molto scorrevole e piacevole. La fine mi ha un po' "uccisa" voglio dire Muore Davvero ;___; (?) mi è piaciuto anche il tuo modo di scandire i dialoghi cioè in tutte le ff che ho letto non facevano cosi le autrici ^^ Complimenti per tutta la storia mi ha appassionato :D

11/12/12, ore 15:50

sto piangendo come una stupida ç__ç povero GD, povera Chiara, povero Seungri T^T che tristezza ragazzi...*snif*
comunque, mettendo da parte i sentimenti tristi che ho adesso, sei bravissima! ** è la prima volta che piango davanti ad una fanfiction (e ne ho lette tante :D ) è scritta davvero bene e mi sono proprio immedesimata nella parte ** grazie per avermi fatto provare queste sensazioni! <3
P.S: lo so che l'ho già detto ma non mi importa...sei bravissima **

17/11/12, ore 21:42

Tipo che sto piangendo molto...questa ff è stupenda, davvero. Ho iniziato a leggerla un giorno fa e me ne sono subito innamorata perchè è particolare e non è una delle solite storie, poi amo loro quindi è inevitabile non amarla. ♥
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i ragazzi (ma anche gli altri personaggi) perchè anche io me li immagino così, infatti leggendo me la immaginavo come una sorta di film. Viaggioni ahahha mi sono immedesimata tantissimo in Chiara perchè anche io avrei fatto tutte le sue scelte...tipo Ji ♥
Comunque sei bravissima. Questa diventerà una delle mie ff preferite:) ora vado a leggere i one-shot legati a questa storia ahsjbajd e leggerò anche tutte le altre tue storie. Mi piace molto il modo in cui scrivi:3 bye ♥

14/11/12, ore 19:38

Che pianti... mia cara, che pianti!
Il finale... è perfetto. Tutto è stato perfetto.
La storia, lo svolgimento, i personaggi, i BigBang... sì, proprio tutto.
Ti ricordi ciò che avevo scritto nella recensione del capitolo undici? C'era una cosa che mi ero promessa di scriverti una volta arrivata alla recensione del cinquantaseiesimo capitolo. Beh, eccoci qua...
Questa è una cosa che ho iniziato a notare sempre di più man mano che leggevo.
Amo il modo in cui li hai caratterizzati, davvero tantissimo. Intendo immergermi in questo fandom sempre di più però dubito che troverò una caratterizzazione più particolare di questa. Poi magari posso anche sbagliarmi, eh! Però è difficile scrivere azioni e interpretazioni di pensieri di un personaggio famoso o comunque già esistente in questo modo. Ed il bello è che tu non ti sei fermata solo ad uno! Ne hai descritti cinque, portandoli a grandi linee tutti sullo stesso piano di importanza!
Magari in un capitolo hai scritto più su Tae, in uno più su Top, in uno più su Dae o Ri; però, nel complesso, le descrizioni sono tutte ben distribuite. Il che non è facile, a parer mio!
Che dire poi, del mix tra commedia, tragedia, fantasy e varie? Tutto ben equilibrato anche qui.
Gli original character ben inseriti, ben caratterizzati anche loro, in modo giusto, insomma.
Ad esempio, anche se Hikari era un personaggio secondario, le hai offerto un ruolo importante (ovvero quello di rompere le scatole a GD e Chiara, ma tralasciamo lol), però l'hai saputa eliminare al momento giusto, prima avvolgendola in un alone di mistero, poi togliendola dalla circolazione dando le giuste motivazioni. L'hai saputa caratterizzare bene, sebbene fosse presente "fisicamente" solo in pochi punti della storia.
Nulla è rimasto con un interrogativo, hai risolto tutti gli enigmi o i dubbi che noi presunti lettori potevamo avere.

Non so sei hai presente tumblr, o meglio, non so se ci fai parte.
Fatto sta che a volte, frequentando quei blog dedicati ad un fandom in particolare (soprattutto se parliamo di anime, manga o telefilm), ci sono alcuni blogger che si divertono a descrivere le loro emozioni con delle immagini dopo la visione di un episodio o la lettura di un capitolo particolarmente toccante... solitamente, usano le gif per fare tutto ciò.
Ok, hai presente quelle benedette gifs con le scritte "FEELINGS", "I NEED A MOMENT", o quelle cavolate lì, in sintesi?
Bene! Ora mi sento esattamente così!
Un uovo strapazzato, in uno stato semi-traumatico. Dopo questa, niente fanfic per uno o due giorni!
Ti distruggono questo tipo di cose. Ma io non dovrei meravigliarmi più di tanto, poiché ci sono abituata!
Puntualmente, le storie, anime o manga più tristi me li vado a beccare sempre io. E sai perchè?
Perché li vado a cercare, tutto qua!
Lo so, sono una dannatissima masochista sotto questo aspetto. Però mi sono indirizzata verso la tua storia per prima proprio perché sapevo di poter trovare pane per i miei denti.
E tu invece... sai che hai fatto? Mi hai fornito il pasto intero, altroché! Ahahahahah!

Seriamente, stra mega iper ultra complimenti, fatti col cuore.
A breve mi precipiterò anche verso la lettura delle tue altre storie, ma per ora...
...datemi una tregua, che temo già di sognarmi Chiara & co. 'sta notte!

Sei bravissima!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥

_hedoro, che ora seguirà le tue storie proprio come un fedele cagnolino ♥

01/11/12, ore 03:44

E' semplicemente stupenda, l'ho letta tutta in due giorni solo perché in uno solo non ci riuscivo.
E boh, ho pianto tantissimo gli ultimi due capitoli -disse quella che (in teoria) non si commuove mai- ora devo leggere le one-shot e poi leggerò anche Quell'idiota del mio miglior amico. Veramente brava ;-; -continua a piangere-
Ah, adesso per colpa tua mi sono innamorata di Fred. Voglio Fred çAç (?)

S_G

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]