An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

25/10/12, ore 15:21

No, no, no! Non puoi lasciarci sulle spine! u.u avevo già visto Sirius già spacciato, ma per (tua) fortuna non è andata così.
Poveri cari! XD mamma mia che casino! Oltre che a ritrovarsi in mezzo ai loro stessi del futuro, rischiano pure di sparire, neanche fossero fantasmi! Va beh, probabilmente sarà colpa della magia di quel bastardo di un Pixie. u.u se però mi fai Evanescere qualcuno potresti fare una brutta fine e - fidati - non ti conviene!

Al prossimo capitolo, baci :)

P.S.: anche tu liceo scientifico? Wow ^^

25/10/12, ore 15:19

X°D aiuto nn respiro a furia di ridere!
Cooooooooooooooooomunque il capitolo è mitico.
Non ho recensito gli altri perché non volevo essere ripetitiva ma sappi che li adoro!
Continua così, a presto

Veramente bello!
Continua così, ci 'scriviamo' al prossimo capitolo :D

25/10/12, ore 14:51

Emmaaaaaa X3
Tu mi vuoi uccidere vero?!
Io, che mi aspettavo un matrimonio tranquillo...mi ritrovo Sirius che cerca un Minotauro e cloni dappertutto!!!!! Ok, caaaaaaaaaalma.
Come al solito è bellissimissimo, fa morir dal ridere e non ho visto errori. Mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il capitolo, e mi chiedevo cosa fosse la strana sensazione che provava Remus...poi mi spiazzi e mi dici che stanno scomparendo o.O ma nuooooo XD fagli trovare il rubino, ti pregooo!!!!!! A James gli prende un colpo se scopre che morirà prima di aver sposato Lily X3 eppoiiii...mica puoi far vincere Pixie!!!!! Nonono, ce la faranno sicuramente u.u
Occcchei, non ho altro da dire ^^
Continua così, aspetterò i prossimi capitoli con ansia, ma capisco perfettamente la situazione *tira fuori un cartellone con su scritto: ABBASSO LA SCUOLA CHE NON CI LASCIA AGGIORNARE!!!!* C'è di buono che tu almeno ti dai dei tempi, io se riesco ad aggiornare è un miracolo XD
Continua così!!!
Un abbraccio stile orso,

25/10/12, ore 14:51

CAIO! Un bel capitolo! u.u
Continua così, al prossimo capitolo
Baci

25/10/12, ore 14:47

Hahahhahah!!! Il film e videocassetta di Remus è troppo forte! Mi stò scompisciando dalle disate :') Tutto il capitolo è bellissimo: segue un perfetto filo logico ed è molto ben scritto!!!! Adoro James e Sirius, sono troppo forti, e mi fanno sempre ridere tantissimo: poi il modo in cui si passavano a traverso....mi ricordavano tantissimo dei miei amici nel senzo che sono simpatici e scherzosi, nn che si passano attraverso!! XD)
Ora vado
sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo
Bacioni Annie :3

24/10/12, ore 21:30

“Ehi, ma che avete fatto all'albicocco? Guardate che a me piaceva!” grida la voce di una ragazza. Sembra il classico tono di una che vorrebbe sgridarti ma in realtà sta ridacchiando anche lei. Per questo quasi cado dall'albero: è il genere di tono che non ti aspetteresti mai da Lily Evans. Soprattutto non da una Lily Evans in abito da sposa.

Benissimo, quando ho letto questa parte la mia faccia era così -------> O.o
Non me lo sarei MAI aspettato, IL MATRIMONIO!!!! Dico, ma tu mi vuoi uccidere?! Domani invece della verifica di geografia, faccio un commento al tuo EmmaStarrcapolavoro, è deciso XD tu hai delle idee semplicemente GENIALI!!!! L'unica cosa che devo dirti: AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! non fare come qualcuno che conosciamo bene (io) che per aggiornare ci mette 376483567810 giorni esatti XD
Un baciooo,

24/10/12, ore 21:18

Nuooooo ma lo sclero tra Lily e Sirius è troppo belloooo *O* mai letto niente del genere, bravissimissimissimissimissima :D
Poi, dato che ormai c'ho preso gusto, le mie parti preferite sono state senza dubbio quella dell'idea geniale di Sirius, e quella di Minus che dice per scherzo: dovremo mica controllare una per una tutte le pozioni? XD sei talmente brava che dai al lettore l'impressione di essere lì con loro, e quindi è doppiamente emozionante!!!!
Vado a leggere il seguito, se no sclero!
Devo sapere come va a finire assolutamente!!!

24/10/12, ore 21:02

Ma tu hai una fantasia fuori al normale!!!! Mi sono immaginata Lily da piccola :3 che tenera! Quando ho letto di Lily ho strabuzzato gli occhi e sono scoppiata a ridere, e credo che mi abbiano sentito anche al piano di sotto quando ho letto questa parte:

Mi volto. Abbiamo saltato il corridoio.
“Ah.. sì, hai ragione, andiamo.”
Perfetto, sembra che non ne combini una giusta.
Ma no, in fondo sono una persona eccezionale... Bé, sì, è vero, ma mi sto talmente stressando...
Supererò tutto senza problemi, sono o non sono un Grifondoro?
Ma certo, in fondo io...
E poi ho un amico talmente speciale e simpatico come James... Sì, in effetti... No, un attimo, non posso averlo pensato davvero. “James!” grido, a metà fra un imprecazione e un insulto.
“Piacere mio, Felpato!” esclama la sua voce da davanti a me

Troppo cariiiiiiino <3
ok, adesso vado al seguito, mi spiace per te ma recensirò fino alla fine XD

24/10/12, ore 20:50

Troppo cariiiiiiiiiiiina Lily che si sente persa senza James *O* eppoi...DOV'E' FINITA LILY!!!!! DEVO SCOPRIRLO SUBITOIMMEDIATAMENTESEDUTASTANTE!!!!!!! quindi ti lascio semplicemente le mie parti preferite, ossia quelle che domani mattina, durante la verifica di geografia, mi ritorneranno in testa (per intendere la mia concentrazione domani) e mi faranno scoppiare in un attacco di 'risolite' (?) acuta, in mezzo alla classe silenziosa u.u sìsìsì:
-la parte del patto di saliva XD
-e questa...EPICA!

“Sir, ma tu sei sicuro che sia qui?”
“Sì, Coda.”
“E per te James e Lily stanno bene?
“Sì, Coda.”
“E a te piace Minnie?”
“Sì Coda... ehi, aspetta, cosa?”
Ah, ma allora mi ascolta!

Mi sono rivista quando parlo con le mie amiche, o con le prof durante qualche lezione, in cui io 'sorrido e annuisco' ^^'
Volo a scoprire dov'è finita Lily!
Un abbracciooo

24/10/12, ore 20:38

Ok, tu sei riuscita a farmi venire voglia di guardare Titanic, la cui cassetta giace in un cassetto e che io non ho MAI visto.
Forse adesso ti ho sconvolto XD comunque era troppo forte la parte di Lily che alza gli occhi al cielo XD quante volte alla fine?
Corro a leggere il seguito!
Continua così!!!!!

24/10/12, ore 19:45

Ma la mia voce si perde in un brusio indefinito. Anch'io ho paura per loro. Ho paura del Basilisco. Ho paura che non li sentirò più gridare... “Lunastorta! Peter!” Già, così... “Fateci salire, per pietà!” Ah, queste sembrano proprio le loro voci... Momentino di riflessione. Sono le loro voci. Sono le loro voci? “James!” grida inaspettatamente Lily. “Tirateci su!” risponde quello. Cioè, non si è forse reso conto che Lily l'ha chiamato per nome? La situazione dev'essere grave! “Troppo tardi, corri!” fa Sirius. “Se muoio, ti amo, Evans!” grida dietro James, da lontano. Noi tre, ripresi dallo shock, ci sporgiamo in tempo per vederli correre via, e subito dopo un coso verde e serpentesco che, strisciando, li insegue...
OOOOOOH <3 <3 <3 TROPPO CARINA STA PARTE!!!! :3333 Troppo tenerissima (?) eppoiiiii....Sirius, mi hai fatto prendere un colpo, quando ho capito che Fanny non sarebbe arrivata mi è preso uno spavento tremendo...ma poiiiii...il fantatico James mette a posto tutto ^^
Brava Emma, non far morire nessuno!!!!
Dopo cena continuo a recensire :*
Un abbraccio,

24/10/12, ore 19:37

*agita i ponpon: JAMIE E' SALVOOOO!!!! (QUASI)*
Comunque...capitolo bellissimo, le mie parti preferite sono sicuramente queste due:

Per prima cosa mi rimetto il cappuccio. La sicurezza prima di tutto. Poi comincio seriamente a prendere in considerazione l'idea di ammazzare quel deficiente. Ma dove può essere? O sono io che sto impazzendo?

Al 'la sicurezza prima di tutto' stavo cadendo dalla sedia, giuro!

Ah, ma che bello avere un amico come James. Un amico che apprezza tutto quello che fai per lui, anche con grande sprezzo del pericolo, se vogliamo. Un amico che ti sta stritolando però non è il massimo. “Oh, il mio piccolo, piccolo, piccolo amichetto Felpato!” sussurra, deliziato, stringendo ancora un po'. “Ma lo sai quanto mi sei mancato, eh? Ma guardati, in formato tascabile, poi!” E così capisco che quella di rimpicciolirsi è stata una pessima idea.

Quando ho letto 'in formato tascabile' ho dovuto fermarmi, ridere 5 minuti filati e poi riprendere fiato XD

Bene, scappo a leggere il prossimo!!!!!