An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

13/03/13, ore 14:20

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sai da quanto aspettavo questo capitolo, lo sai?! Nell'attesa ti ho persino citata nel terzo capitolo della mia James/Lily! (Se ti va passa ;))
Comunque. Nah, è un comunque conclusivo.
So, che non ti ho mai recensito, però ti dico che adoro questa storia. Giuro, è fighissima.
Alla prossima, Malandrina_

13/03/13, ore 13:36

Hola Emma ^^ Allora sono di fretta (strano) quindi non mi uccidere se sarò breve >_> Dove diavolo sono finiti??? Questo lago sotterraneo ha creature marine ostili che intrappolano la povera gente che è lì per farsi un bagno ma dico! Bah ora Teddy e Remmy gli faranno il culo u.u Cioè almeno spero Si insomma arrivano li e uccidono tutti e poi liberano quei poveri undici dalla bolla-prigione si? Ora scappo mia signora del male, alla prossima settimana ^^ Ciaooooo Bonzo

13/03/13, ore 13:36

Ehi donna!
Ci si rincontra in questa landa sperduta! ù.ù
I pensieri di Harry sono da morire dal ridere XD
Quant’è paciocco il nostro Harry finalmente laureato (???)
Sì Harry i nomi dei tuoi nipoti sono da mal di testa (?), ma non potevi sapere che ti saresti ritrovato in questa situazione XD
AHAHAHAHAHAHAHAHA Sirius :’D
Quell’uomo mi farà schiattare!!! XD
Cervo quattrocchi <3
Sirius e Albus nuovo paring (???????)
Ok nella scena erano Peter e Ron? O.O Ero convinta fosse Remus! Oddio che shock XD
Comunque Pete è un idiota! XD
Ma si sapeva ù.ù
Ok tutti felicemente catturati XD
Togliendo quei grandi figoni dei Lupin, che si salvano sempre il culo (?)
Persona: Ehm no. Cof cof
Fanculo!
Adesso devo andare! Zia Giulietta vuole che l’aiuti a fare le torte per il pranzo della domenica -.-“
Vieni pure tu e salvami! Dovrai sopportare zio Carlo, ma sono dettagli ù.ù
Ale!!! <3

12/03/13, ore 21:58

Genio. Sei un genio. Veramente.
Questa storia è jhvwrkwgrfgkwryhfghrkgehrkghr. Tutto chiaro?
Cioè, ha tutto.
E' così originale, ogni capitolo mi fa morire dalle risate, i personaggi sono adorabili.
I Malandrini poi sono così dolci, simpatici, teneri e così sexy! (tranne Peter, ovviamente)
Si, so che è una storia e che non si vedono, però andiamo, sono i Malandrini! hksrghfgedh
Lily e James sono così perfetti *-*
Leggere di Harry che incontra i suoi genitori per la prima volta è commovente. Ho pianto da morire.
Mi sono sempre fatta storielle mentali prima di andare a dormire dove c'erano i malandrini che andavano a spasso nel tempo, e ora ho trovato la ff perfetta.
Non so perché recensisco solo ora, dato che la seguo da 5-6 capitoli...boh. La voglia.
Ti dirò che odio la New Generation. Non chiedermi perché, perché non lo so neanch'io. Mi stanno tipo antipatici D: Però in questa storia...sono okay.
Credo che presto mi prenderò una bella cotta per James S. e per Teddy se continuo così.
Cooomunque, non ho molto da dire, solamente che adoro questa storia, che tu sei un genio, e che presto ti farò una statua.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere che fine hanno fatto Remus (aaah il mio Remus *-* chjegbkfhwegbf) e Teddy.
Non so dove trovi tutta questa fantasia, però ti prego, non smettere di usarla.
Complimenti ragazza, sei un fottuto genio.
Bacioni,
Lisa.

09/03/13, ore 10:09

Okay.
Io ti devo fare una statua.
Io ti farò una statua.
E' obbligatorio. Le persone che scrivono certe genialate non possono andare in giro senza statua, mi pare più che logico. Quindi, te ne procurerò una al più presto. La Rowling ce l'ha una statua da qualche parte, no? Tra poco ne avrai una anche tu.
Bene. Mi viene in mente solo ora però che tu non mi hai mai sentita e che probabilmente ti starai chiedendo chi è questa pazza che va in giro a promettere le staute alla gente.
Ebbene, no, non sono un'emissaria di una qualche azienda di arte statuaria, bensì una nuova lettrice (oddio, neanche troppo in realtà, sono un paio di settimane che seguo senza recensire), che ora si chiede come ha fatto a vivere per tutti questi mesi ignorando completamente l'esistenza di questa storia.
Cioè, io voglio il tuo autografo (ecco, però non fare la tirchia come Sirius, perchè io i soldi per pagarlo non li ho), e se non ho recensito gli altri capitoli mentre li leggevo, è stato semplicemente perchè mi prendevi troppo, e andavo di corsa per leggermi tutto di filato, a costo di finire in punizione per oltrepassamento del coprifuoco legale in casa mia.
Insomma, ti giuro, mai letto qualcosa che mi facesse sganasciare dalle risate come questo.
Essì che io di comiche ne leggo un po'.
Ma le comiche spesso cadono nel banale, non trovi?? Questa invece è aksgkjbljhvgl.
Ahahaha, sì è uno strano vocabolo non traducibile in lingua corrente, ma spero che tu possa vagamente immaginare cosa intendo dire, perchè solo pensarci ti manda in estasi.
Ma cominciamo a recensire che poi, "è bella, è bella"  ma non ti ho ancora detto 'na mazza di cosa mi piace della storia. Cioè, peggio delle descrizioni dei bambini dell'asilo, ma dettagli.
In ogni caso, trovo che tutto questo sia a dir poco geniale, pieno di suspance, azione, per niente scontato, scritto che è una meraviglia e con un perfetto senso dell'humor. Non come me, che faccio sempre battute che nessuno arriva mai a capire per quanto ci ricamo sopra. No. Mi piaci, tu scrivi concisa, diretta, ma nello stesso tempo non si sente carenza di descrizioni (che di solito in storie così dialogate è una bella penalità), perchè coinvolgi.
Insomma, posso giurarti su quello che vuoi che quando in quel remoto capitolo intorno al venti e qualcosa ho scoperto che il new POV era Harry, mi hai fatto scendere la lacrimuccia. Cioè, intendiamoci. Io non piango mai.
Solo alcune particolari storie di alcuni particolari autori mi fanno commuovere. La Rowling stessa non è riuscita a farmi piangere quando è morto Silente (anche se vabbe', poi nel sette è stato un piagnisteo unico per tutti i morti, i ricordi dei morti e il fantomatico e terribile Diciannove Anni Dopo, che avrebbe potuto benissimo chiamarsi Diciannove Fontane Dopo, per quanto ci ho pianto sopra... ma insomma, era la fine di Harry Potter!!).
Comunque, parlavo del POV Harry.
Allora, ero lì che mi mangiavo le unghie, le dita, e di conseguenza le mani tanta era la curiosità, il rimpianto, il rammarico, la gioia, la... insomma, insomma, insomma.
Adesso sclero. Quando mai, dico, quando mai, qualcuno ha mai fuso e scritto di Harry che incontra James così... così... :'-)
Tu non hai idea degli Tzunami che mi hai scatenato dentro.
Mai sentito parlare di allagamento emotivo?!?! ... No? Sicura?.... sì, be', in effetti, non credo che esista, ma mi piglio la licenza poetica e siamo a posto.
E adesso, con la New Generation, bontà divina, me li fai amare, questi ragazzi!
Io, che ho sempre fatto una confusione tremenda tra tutte le centomila Molly, Lily, Roxanne, e Teddy e cosoJunior, cosoSenjor vari, e James, e  Sirius, e James Sirius, e che ho sempre adottato faccia da memes in speciale merito alla fantasia nei nomi di zia Row, adesso arrivo ad amare la New Generation.
Io ti faccio il David di Michelangelo, lo giuro :'-)
E poi, è piena di colpi di scena, di fantasia, di... oddio, le ho sempre adorate queste cose tutte così inventive e simpatiche!
Viva il tuo metodo di scrittura implusiva, a questo punto. E' adorabile:)
Poi che tipo mi sto sviscerando le unghie coi denti da quanto sono in tensione... insomma, tutta la storia che per non infrengere il Continuum Spazio Temporale non possono sapere che in realtà sono morti, quanto in realtà i loro figli li abbiano amati e rimpianti perchè non c'erano, quanto hanno fatto concretamente contro Voldemort, gli Horcrux... il sacrificio di Lily... il tradimento di Peter... è semplicemente terribile leggere e sapere tutto senza che i protagonisti sappiano niente!
Prima della fine io gli farei raccontare tutto da Harry, con dopo anche la promessa di un 'Oblivion', ma ti giuro, pagherei oro per una confessione... ahahaha, ma quanto non sono dipendente da 'sta cosa? Ahahaha! XD
E anche la cosa di Severus... ma cavoli, se sapessero! :'-D
A proposito di nomi. Il tuo è un gran bel nome. Dico sul serio. Emma.
Solo le migliori si chiamano Emma. Come per esempio me! XD
Ahahaha, mi sento tanto James quando scopre che suo nipote si chiama come lui. Solo che per me non ha senso, perchè non sei mia nipote, nè tantomeno la mia erede, dato che qualunque strana dote geniale tu possa avere, non puoi averla ereditata da me, dato il mio noto perverso e mediocre banalismo (?).
Però boh. Mi fa sentire tanto realizzata quando scopro qualche genio che si chiama Emma. CHe poi non è neanche detto che ti chiami Emma veramente, ora che ci penso. Ahahahaha, con tutto il dovuto rispetto al mio signor banalismo, sono strana forte! XD

Okay, ora ti lascio. Posso capire che 302742042803 chilometri di recensione non siano proprio il massimo, anche se sono tutto un complimento. DOpo un po' anche i complimenti stufano, è questa la verità ù.u
Però, ehi, ho recensito 30 capitoli, qua dentro, esigo anche io una statua!!  *frinire di cavallette, mentre tutti gli scultori imporvvisamente dimenticano come si faccia a scolpire qualcosa e si allontano fischiettando con aria innocente*
Quindi, non mi dilungo, mi dileguo, e cerco di riuscire ad aspettare il prossimo capitolo senza ammazzare nessuno.
Il Gufo :3

07/03/13, ore 22:55

Cara Emma fatta-come-e-che-capisco-perché-anch'io-aggiorno-sempre-tardi
Più vado avanti e più desidero che questa storia sia una di quelle complete che posso finire pranquillamente
In una domenica e invece no!vah Beh...
Il capitolo mi è piaciuto molto,e ho apprezzato il modo che hai usato per descrivere Remus e il suo comportamento nei confronti di
Teddy...
non capisco perché le mie recensioni vengono fuori così penose...
Sembro una con diversi problemi mentali(che molto probabilmente ho) che tenta miseramente di fare dei complimenti,
Cosa che le riesce veramente male...eh va beh(credo che prima o poi diventerà il mio motto...)
Al prossimo capitolo
Nene Malandrina

07/03/13, ore 10:40

Oddio, te sei geniale XD
Sono qui con trentotto di febbre che rido per il tuo capitolo XD
Mi hanno fatto morire Teddy e Remus, sono trooooooppo pucciosi quei due :3
Okay, no. Sto delirando. Tutta colpa della febbre, oh sì ù.ù
Sai cos'ho notato? Che questa storia ha una cosa che nessun'altra ha.
Sei riuscita a mettere insieme Old Generation, New Generation e... la generazione attuale (mi sfugge il nome figo in inglese é.è)!
Vederli così, tutti insieme, fa sparire a chiunque l'odio per la New Generation (non piace a molti, nemmeno a te mi sembra XD) oppure per le altre generazioni.... Incredibile *-*
Devi esserne fiera *-*
Comunque.... Sono morta dal ridere quando ho letto degli Auror che vogliono fare i fighi con gli incantesimi non verbali XD
Se fossi in Voldy andrei a chiedere il copyright per l'incantesimo ù.ù
Che poi, devo scoprire ASSOLUTAMENTE che incantesimo è.
Vediamo.... un Wingardium Leviosa praticato su se stessi? XD
Okay, mi scuso per una delle recensioni più cretine che abbia mai scritto *si mette in ginocchio*
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio,
Felì

06/03/13, ore 21:03

Oh grande signora del male ( qui andiamo sempre peggio con le reverenze, è tutta colpa tua!) un altro capitolo in ritardo ma si sa, a te è concesso ( non farci l'abitudine però eh XD) Remus e Teddy, povero lupacchiotto è rimasto shoccato dalla vista del figlio, che pare avere l'educazione del padre ma il temperamento della madre, tutto figlio di Tonks quando replica che scenderà anche lui con loro coi capelli che diventano rosso fuoco! Speriamo non sia anche sbadato come lei! Lily mi è parsa meno paranoica del solito, sarà che stare in mezzo ai malandrini ha incominciato a prendere la vita con più calma? Mah u.u Ora ti saluto, come sempre in trepidante attesa del prossimo capitolo! Ciaooooo Bonzo

06/03/13, ore 14:34

Ciao Emma! Scusa se la recensione sarà breve...
Il capitolo mi è piaciuto molto. Mi dispiace un po' che Remus non si senta proprio a suo agio con Teddy, e lo stesso forse vale anche per il giovane Lupin. Ma è anche logico che sia così, in fondo non si conoscono.
Quindi gli adulti sono tutti Auror? Mi piace l'idea. Devo dire che Lily Jr è un po' impertinente. Come si permette di dire che se la tirano? Se non ci fossero stati loro, probabilmente sarebbero ancora lì a trovare un modo per scendere...
Bravissima come sempre.
A presto...baci

05/03/13, ore 21:00

Bello come sempre ... Aspetto il prossimo capitolo! Ciao e complimenti! Un bacione:-*

05/03/13, ore 20:52

Ma buon salve amica di famiglia! <3
Che bella giornata, gli uccellini volano, il sole è altro nel cielo e...
Questo capitolo è una figata ù.ù
Cioè prima l'incontro/scontro tra Remus e Teddy (pacioccoso essere di peluche (???))
E Nick che si caga sotto XD *fischietta*
James e Sirius sempre cretini ù.ù
Cicciobelli loro...ciocciobello rock su moto! (???)
No ok. Oggi sto sbandata XD
Coscienza: Solo oggi?
*pernacchia a Coscienza*
E adesso tutti alla ricerca del rubino !!!! Prendete le borracce e i paracadute! Vi serviranno! (?)
Ron, Harry, Hermione e Ginny che se la tirano XD
Beh posso permetterselo! Sono i figoni che hanno salvato il mondo ù.ù
Ma shi! Scopiazziamo Voldy XD
Voliamo allegramente! XD
Adesso devo andare biella!
Ale!!! <3

P.S. : Non vorrei essere pessimista, ma penso che nonna Caroletta abbia scoperto che siamo state noi a mangiare il dolce della domenica D:

05/03/13, ore 01:41

Emmaaaaaaa ^^ Perdona il ritardo fotonico del tuo scagnozzo (che cavolo ora mi ci metto pure da solo >_>) ma il mio pc ha deciso che fosse giusto morire e mi è stato impossibile leggere prima il capitolo :) Ora tu dimmi che Teddy salta addosso a Remus e lui rimane tipo da "che diavolo succede?" Sirius e James prendono appunti e lo sfotteranno a vita muahahahahahahahaha ( povero Remmy...) Ora ti saluto, altrimenti domani col cavolo che domani mi alzo dal letto XD Ciaooooo Bonzo

28/02/13, ore 13:13

Annie: ehi Emma!! Come stai?! Noi tutto bene, siamo salvi, siamo riusciti a placcare James *risata*
Sirius: *ride* si, siamo riuciti a distruggerlo, siamo i più forti ù.ù
*si voltano dove James è appeso al soffitto a testa in giù coperto di nutella*
Remus: credo che andrà a finire male..
Annie e Sirius: ZITTO REMUS!!!
Remus: -.-
Annie: coooooomunque, c'è un motivo per il quale sono qui, la recensione, e ora comincio...
Sirius: ehi aspetta! Perchè devi farla tu?
Annie: ehm...perchè è la mia recensione forse? -.-
Sirius: si, ma non vedo scritto il tuo nome da nessuna parte!
Remus: Sirius piantala..
Annie: OK, ALLORA LA PROSSIMA VOLTA FARò UN CARTELLONE OK CANE PULCIOSO!!??
Remus: Annie...
Sirius: CI STò GNOMA!!!!!!!!
Remus: Ragazzi...
Annie e Sirius: STà ZITTO REMUS!!!!!!!
Remus: O.O
Annie: La prossima volta cagnaccio, invece di dare fastidio a me, vai a rincorrere i polli!!!
Sirius: Prima di dire questo impara ad arrivare a gli scaffali in alto sei alta una mela e poco più...
Remus: OH BASTA!!!!!! BOMBARDA MAXIMA!!
*Annie e Sirius finiscono schiantati addosso al muro*
Remus: Bene, mi stavano dando sui nervi... cmunque, in loro assenza credi tocchi a me giusto? Ok, il capitolo è bellissimo, scritto molto molto bene e estremamente divertente! Oh quello spirito! Sto cominciando ad essere stanco di essere preso in giro, prima da quell'ignobile pixi e adesso da quella sottospece di lanterna volante!! Cmunque, mi ha fatto anche molto ridere, è stato dirvertente leggere il primo pezzo in cui Harry si preparava a venire da noi...mi dispiace ancora per la lettera che gli hanno inviato Sirius e James, ma cmq....Teddy?! TED?! Tra poco conoscerò mio figlio non ci posso credere!! Come sarà? Una persona studiosa e ordinata come suo padre ovviamente, con i capelli a posto giusto? Ma chi è sua madre, cosa...
*urlo sovrumano*
James, Annie e Sirius: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Remus: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
James: Pietrificus totalus!!!!!!
*Remus viene pietrificato*
Annie: e che questo ti serva di lezione lupastro!!
Sirius: non ti mettere mai contro le persone belle e i puffi....
Annie: -.- parli di persone belle ma io qui non ne vedo Sirisù!! ;) ahahah
Sirius: Ehi! Smettila oppure..
James: ADESSO BASTA VOI DUE!! PIETRIFICUS TOTALUS!!!!!!
*Annie e Sirius vengono pietrificati*
James: Bene Mia cara Emma! Scusami il ritardo, ma ero stato trattenuto :D comunque, anche secondo me il capitolo è stupendo e bellissimo! Hai un vero proprio talento per la scrittura complimenti!! Anche questo capitolo mi ha fatto ridere tanto, soprattutto pensando a cosa faremo a Harry nel prossimo capitolo XD *risata malvagia*
Cmq, forse è ora che vada, arrivederci,
Bacioni James...ehi, ragazzi non salutate?...Ah! Giusto, dimenticavo XD mmmuuuuuuuaaaaaa *risata malvagia*

26/02/13, ore 18:23

Ti sei messa d accordo con mio fratello x farmi pena re, si penso di si ormai. Insomma, perchè ti fermi proprio ora? Perché mi hai lasciato cosi? K ha pensato lo spirito? Daiiiii non puoi farmi questo u.u voglio sapere voglio sapere voglio sapere, voglio sapere punto e basta u.u e Remus e Teddy? Oddio, prvedo un'altra catastrofe in corso xD sri bravissima e pista volo ce k non vedo l ora di sapere Co succede :)
Bravissima,
Nath

26/02/13, ore 16:43

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l' ora dis coprire cosa succederà tra Teddy e Remus... Ciao un bacione :-* Elison