Blindness (Cecità)
di 200meters

26/09/08, ore 18:57

Davvero bellissima!!!!non avrei saputo fare di meglio davvero!!...adoro i libri di R.A.Salvatore, soprattutto la trilogia degli elfi scuri da cui poi ai tratto questa storia. I miei complimenti!!!ciao ciao!!!!! by Guenhwyvar

20/03/08, ore 22:17

NOOOOOOOOOOO...ti prego, non interromopere la traduzione...ti prego!! ma temo di essere arrivata troppo tardi, vero?? a quanto vedo, il chappy 8 è stao postato mesi fa...non vale!! io mi sono iscritta da poco a EFP...UEEEE!! IO AMO DRIZZT..*.*

24/01/08, ore 15:07

Anche se probabilmente sono arrivata troppo tardi,voglio fare tutti i miei complimenti all'autrice per questa stupenda storia e a te che mi hai permesso di leggerla. Ho "scoperto" questo fantastico personaggio da poco e ho notato che ci sono pochissime storie su di lui in italiano. Un vero peccato...Siete stati entrambi/e bravissimi/e. Una storia ricca di emozioni e perfettamente IC.

03/11/07, ore 23:33

ciao! ottima la tua traduzione!!!! questa è la sola fanfic che ho trovato in ita su Drizzt ma secondo me è perchè l'autore non è molto conosciuto!!! ci drovebbero fare un film o qualcosa del genere!!! mi sai segniare altre storie anche in inglese?

01/09/07, ore 17:24

Premessi i complimenti per la traduttrice, non posso nascondere che la storia in sè, seppur dignitosamente gradevole, mi è parsa come un "compitino" pulito, ordinato, corretto nella sua stesura lessicale, ma niente di più. Dato il personaggio e il genere, mi sarei aspettata qualcosa di meno scontato e banale. Comunque grazie all'autore per le striminzite emozioni vissute durante le rarissime descrizioni intriganti. Ci sarà un riscatto nei prossimi capitoli? Confido di si... Voto parziale 5/6. Tea

24/05/07, ore 14:59

Che gigantesca botta di culo che ha avuto quest'uomo...

24/05/07, ore 11:07

Adoro Drizzt... e ho scoperto oggi questa ff... continua a tradurla ti prego *_*

15/05/07, ore 19:57

Beh dai gente che ti vuole uccidere perchè hai provato ad essergli amica, niente di strano per Drizzt.

18/04/07, ore 22:33

Ci credo che non vedevo più gli aggiornamenti della storia, hai dovuto ripostarla da capo. Comunque Drizzt è una persona molto intelligente ma ogni tanto per la stupidità di certe cose che fa sarebbe da prendere a botte.

10/04/07, ore 11:22

Scoperta per caso questa FF devo dire che è scritta benissimo, sia la trama che la caratterizzazione dei personaggi è buona, complimenti alla traduttrice veramente un ottimo lavoro.

Rambo
07/04/07, ore 20:12

Un grande appassionato di Drizt come me non poteva non leggere le fanfic su di lui e questa è una della migliori!