Cominciano I Mondiali Per La Nuova Inazuma Japan!
di Fusione

03/10/12, ore 00:08

Pikkola e Fudo: siamo tornati!! *doppia posa eroica!*
Fudo: allora...*prende una lista lunga dal Giappone fino all America passando da Ovest e si schiarisce la voce* vorrei ringraziare tutte le persone qui presenti *cespuglio rotolante*, la nuova inazuma japan, i miei vecchi compagni di squadra, tra i quali: Endo, Kido,'Goenji...
Pikkola: è meglio lasciarlo perdere... Ce ne avrà per un bel po'. -.-"
non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!! Ps. Sono ancora l'ostaggio della signora Curiosità, Help! TT-TT
Ehi! Ma di cosa mi preoccupo?? Io non posso morire! Sono una Shinigami!! Muahahahah!!
*schiva per un soffio oggetti volanti (tra cui: ciabatte, coltelli e mobili vari)*
tuto-il-condominio-e-il-vicinato: Taci!!! Qui c'è gente che sta cercando di dormire!!!
Pikkola*sussurrando*: scusate... Comunque stavo dicendo... Tutti: eh??
Pikkola*sussurrando*: dicevo... Tutti: come??
Pikkola: STAVO DICENDO!!! Tutti: O.O
Ottimo lavoro, molto interessante, ti voglio un bene benissimo per aver fatto entrare Fudy^^, continuala altrimenti trovo il modo di uccidesti lo stesso^^, un saluto a Quattrocchi, una firma sul gesso di Endo e... e... Che fine ha fatto Fudo?!
Fudo*ha raggiunto metà lista*: la mia insegnante d'asilo, il postino, la cassiera del supermercato, i pesci rossi dell'amico della bisprozia della moglie del fratello del cugino acquisito della nonna dello zio di cinquantesimo grado del mio vicino di casa...
tutti: O_O ok qui stiamo degenerando!! Pikkola fa qualcosa!
Pikkola*prende Fudo, lo imbavaglia e lo lega ad una sedia*: adesso sei mio! muahahahah!!!
Tutti: Abbiamo perso anche lei. Di nuovo -_-" oh bhè! Vorrà dire che saluteremo noi.
Pikkola: eh no!!! *prende tutti e gli fa gare bungi-jumping (senza corda) dall' Empired State Building (ocomesiscrive)*
Fudo*che chissà come si è liberato*: Hastala By By!! Alla prossima Fubuky!
Pikkola: ehi! Ma dovevo dirlo io. TT-TT

02/10/12, ore 16:25

Dopo qualche tempo, finalmente ci rivediamo eh? Sono ancora io, Emy!
Fa la sua grande entrata Fudou Akio, ma neanche il tempo di cominciare a darsi da fare col suo ruolo di vice allenatore della Nuova Inazuma Japan, che tutti cominciano a lamentarsi. (Come no, col suo gioco violento non c'era da aspettarsi altro.)
Intanto sappiamo chi sarà il primo avversario dei giapponesi: la Corea del Sud allenata da Afuro Terumi. Nel prossimo capitolo, vedremo la partita quindi... ma questo solo tu puoi saperlo, in ogni caso sono ansiosa di sapere come quell'allenamento nella piscina di sabbia potrà essere loro d'aiuto.
Devo andare.

Fudou: ma dove?
È un uccello!
Fudou:che?
È un aereo!
Fudou: è la celebrolesa!! Otaku: ah...ah... Molto spiritoso. -_- Fudou: grazie. Talento naturale. Otaku:ok~
Bene! Via alla recensione! (anche questa volta alle 10 passate -.-")
Allora~ Tra pikachu, eroi mancati, porky pig e rapimenti vari... Da dove posso iniziare??
Fudou: l'importante è che finisci in fretta. Sono stanco. Otaku: e perchè non sei andato a dormire prima? Fudou: PERCHÉ MNTRE LEGGEVI QUESTA FIC RIDEVI COSÌ FORTE DA FARE INVIDIA A LIGHT YAGAMI!!! Otaku: shhh~ non urlare, che a quest'ora la gente dorme. Fudou: -_-" ok. Fubuky (tu) abbiamo perso PikkolaOtaku.
IO (normale): ok, ok, scusa. Ora farò sul serio. Fudou: wow. Che cambio di personalità.
Hai fatto un buon lavoro (errori di itagliano scorreggiuto a parte XD) scherzo~
Hai staccato abbastanza bene le frasi, le parti fra parentesi fanno morire (in senso positivo XD), mi sento realizzata per il fatto che hai seguito il consiglio della parte finale :) (io avrei scritto "angolo della sakka-baka" ocomesiscrive XD ) e ultima cosa, ma non meno importante, ho alla mia destra una penna e alla mia sinistra il Death Note e (siccome so chi sei) se ti verrà in mente di non finirla e piantarla lì... Beh! Credo non serva spiegartelo •_• Muahahahahah!!!
Fudou: ah ecco~. Otaku: cosa? Fudou: mi sembravi troppo seria! Otaku: ma tu non dovevi andare a dormire? Fudou: infatti, buona notte Fubuky. Notte cerebrolesa. Otaku: cattivo. Gute Nacht !!

18/09/12, ore 19:39

Ciao Fubuky. Mi presento, mi chiamo Emy e ti dò il benvenuto su questo sito.
Come inizio, mi pare che vada abbastanza bene: i ragazzi (insieme a Kinako e Beta) si trovano alla Raimon e vengono scelti per la nuova Inazuma Japan, ma quello che credevano fosse Fideo era un parente di Garshield, che ha letteralmente distrutto i ragazzi.
Ma che è successo ad Endou? E che faranno i ragazzi per ritrovarlo?
Solo una nota: ho trovato diversi errori di ortografia e punteggiatura qua e là, e anche qualche ripetizione. Scusa se ti posso sembrare pignola, ma dopo qualche tempo questi errori non passano inosservati.
Ma per la grammatica ti devo fare i miei complimenti: non ho trovato errori.
Ora scusa, ma vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:52 pm)

17/09/12, ore 22:39

(parla: PikkolaOtaku)
!!!! Sono la prima a recensire!!! (sperando che la Sorellona non mi fulmini) -.-"
Comunque, iniziamo dal comincio! Sono le dieci passate e sto leggendo questa fiction. Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai sofferto di un simile fastidio XD (queste sono le cose più stupide che io abbia mai scritto -.-")
Tornando seri (ahah bella battua neh?) non per fare la pignola ma c'è qualche errore ortografico e... *sparisce. Al suo posto c'è un biglettino con su scritto: - se vuoi rivedere Otaku viva, continua e finisci questa fanfiction! Altrimenti... Firmato, Curiosità-*
Ci sei rimasta male neh?
Comunque a parte gli scherzi, complimenti davvero! T-T perchè tutti sono bravi a scrivere e io no?! T-T *angolo emo*
Fudou: Meglio lasciarla a piantare funghi nel suo angolino. Se te lo stai chiedendo, ci sarò anche io nelle recensioni di questa cerebrolesa. Ma solo in quelle delle tue storie -_- Quindi, alla~ *Otaku, che nel mentre si era ripresa*: Alla prossima!! Fudou:ehi! Dovevo dolo io!