Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    02/10/2012    3 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3  Un Allenamento "Difficile"


Endo, arrivato al campo lungo il fiume, si sedette ad ammirare il paesaggio.

Rimase lì per ore fino all'arrivo del tramonto. In quel momento, con un certo tempismo, arrivò Fudo.

Fudo:"Endo! che ci fai qui?? E poi perchè la gamba rotta?? Dai su racconta." e si sedette proprio accanto a lui, ammirando anch'egli il tramonto ormai giunto al termine.

(Beta: ehi Fubuky! D'ora in poi mi fai parlare in tutti i dialoghi?')

(Me:Vedremo ,vedremo. Fubuky ci penserà! Se hai qualche cosa da dirmi, dimmela subito che forse te la faccio dire a tutti! e ora fila!)

(Beta: Ok! *obbedisce come un cagnolino*)...

Endo spiegò a fudo il motivo del suo infortunio e intanto, alla Raimon...

Tenma: "Goenji-San! Hai già scoperto quali saranno i nostri primi avversari del FFI?

Goenji: "Allora... I vostri primi avversari saranno i Shaolin Xiaolin della Corea Del Sud!"

Al nome della squadra, tutti guardarono Goenji allibiti.

Beta: La Corea del Sud fu la squadra che la Inazuma Japan affrontò alle finali del torneo per decidere chi dovesse andare ai mondiali!

Tutti: " Davvero??

Beta: Si si!!ù.ù

Goenji riprese a parlare: ... E l'allenatore di quella squadra è niente popodimeno che Afuro Terumi!! Vi avviso già: è un osso duro! Sia come allenatore che come giocatore!

Dopo che Goenji disse questa frase, con grande stupore di tutti, entrò anche Kido.

Kido: "Salve ragazzi!"

Goenji: "Ma Endo non doveva essere insieme a te?? Perchè sei da solo??"

Allora i ragazzi si guardarono impietositi e con una certa preoccupazione, visto quello che era da poco successo.

(me: ma cavolo! con tutto quello che è successo voi non lo guardate neanche minimamente?? se fossi stata in voi, non gli avrei staccato gli occhi di dosso!! >:3)

(Tutti: ma noi volevamo sapere contro chi dovevamo giocare...)

(Me: non importa... ora però lo andate a cercare!!)

(Tutti: *chiamano endo come per chiamare un cagnolino..*)

(Me: Lasciamo perdere va'...)

Tutti: "Andiamo a cercarlo!!!"

Kido li frenò e disse: "Tranquilli! Io so perfettamente dov'è andato Endo. E' andato al campo lungo il fiume!!

Tutti: "E come fai a saperlo, Kido-San??

Kido: "Perchè sono un genio!!" ù.ù

Beta: "Tsk! Sono più intelligente io!! ù.ù ù.ù

Tutti: "Ok. D'accordo. Mentre voi discutete su chi sia il più intelligente dei due, noi andiamo dall'allenatore, che è meglio!

(Puffo quattrocchi: ehi! Quella era la MIA battuta!!! Ora ti denuncio per plagio!!)

(Me: tu non mi puoi denunciare per plagio perchè sei un Puffo!! E poi, cosa diamine ci fai qui??? Ma vai a casa a piangere dal grande puffo va'!)

(Puffo quattrocchi: *va davvero a piangere dal grande puffo*)

(Me: O.o non me lo sarei mai aspettato!! Ehi Quattrocchi, fermatiii!!! Mi dispiace!! Ok continuiamo!!).

Arrivarono al campo lungo il fiume dove c'erano Endo e Fudo che parlavano.

Dopo qualche secondo che erano lì, vennero notati dai due allenatori, che si girarono di scatto e per poco non caddero nel fiume.

Endo: "Ragazzi?? Ma perchè siete anche voi qui??"

Tutti: "Eravamo preoccupati per lei allenatore! E comunque, chi è il ragazzo seduto accanto a lei???"

Endo rispose: "Ma come?? Non vi ricordate di lui?? L'avete conosciuto ai tempi del Quinto Settore!! Lui è... *rullo di tamburi* Fudoo... Akio!!"

A quel nome mezza squadra rimase perplessa. Beh, diciamo un quarto della squadra. Ok era solo tenma che non se lo ricordava.

Endo continuò: "Fudo sarà il vice-allenatore della Nuova Inazuma Japan! L'ho appena deciso e nessuno potrà farmi cambiare idea!!".

Kido e Goenji inizialmente guardarono Endo Prima con una faccia da cucciolo triste e poi da pazzi assatanati perchè lui non capiva, ma poi capirono loro il motivo di una scelta così insolita e se ne andarono dopo aver salutato tutti.

Fudo era l'unico che avrebbe potuto consigliare Endo su come allenare la squadra meglio di chiunque altro.

Il giorno dopo i ragazzi si presentarono all'allenamento, ma Endo aveva fatto dei cambiamenti: Fudo doveva giocare con la Nuova Inazuma Japan per osservarli e farli migliorare

(Me: esatto, perchè facevano schifo!! ù.ù)

(tutta la Nuova Inazuma Japan: che cosa hai detto??)

(Me: ho detto che facevate schifo!!)

(tutti: guarda che ti scriviamo il nome sul death note *chiamano kira e lo fanno posizionare con carta e penna*)

(Me: tanto non mi ucciderete neanche con il death note!!)

(tutti: dai kira! scrivi!!)

(*kira sbaglia per 4 volte il vero nome dell'autrice rendendola immune dal death note*)

(Me: visto?? ve l'avevo detto!!!)

(Tutti: ma come facevi a saperlo??)

(Me: semplice! quello non è kira!!! quello è Tenma!! era logico pensare che non avrebbe azzeccato il mio nome neanche per sbaglio!! E ora tornate nella Fic che devo andare avanti!! filare!!)

(tutti: *MOLTO impauriti* ok!!!! *angolino*).L'allenamento cominciò.

Fudo giocò in maniera troppo violenta e alcuni ragazzi volarono a terra dopo uno scontro con lui, ma senza farsi male (stranamente O.o).

Dopo gli allenamenti, la squadra era sfinita ed anche abbastanza infastidita del fatto che uno come Fudo in passato fosse stato un giocatore dell'Inazuma Japan

(Me: rimane comunque un dato di fatto e non potete farci nulla!! ù.ù).

Tutti: "Allenatore Endo!! Possiamo parlarle da soli un secondo??"

(Frase MOLTO contradditoria!!!)

Endo: "Al massimo posso parlare con il vostro portavoce!!"

Tutti si misero a pensare a chi mandare come rappresentante della squadra.

Inizialmente pensarono a Tenma, che però non si rivelò molto utile.



----------------------------FLASHBACK----------------------------

Shindo: "Ok ragazzi allora facciamo andare Tenma!! ma tu sai cosa devi dire all'allenatore, vero??"

Tenma: "Assolutamente si!! Devo dire che non vediamo l'ora di rifare una simile esperienza, giusto??"

Tutti: *sparano a Tenma con una pistola a raggi Gamma prestata loro dal caro amico Fey, in quel momento presente e che da a Tenma il colpo di grazia*


--------------------------FINE FLASHBACK--------------------------


Beta: "Mi offro io come portavoce!!!"

Tutti: "Beta??"

Si fermarono a pensare per un attimo (cosa quasi impossibile ma vera!! O.O) e poi si resero conto che era lei l'unica qualificata per portare ad Endo i pensieri della squadra (Ma va'?? L'avete scoperto solo ora??)

Tutti: "Ok Beta!! Ci stiamo!! Sarai tu a farci da portavoce!!"

Beta: "Che bello!!! Non vedevo l'ora che riconosceste la mia netta superiorità!! Vado, parlo e torno!!" E andò.

Arrivata nell'ufficio di Endo (Ne ha uno??), la ragazza bussò: Toc Toc!!

Una voce calda e accogliente rispose "Avanti" e lei entrò.

Appena ebbe chiuso la porta dietro sè, si trovò di fronte all'allenatore, che la guardava con un gentile sorriso.

Endo: "Bene Beta. Quindi sei tu la portavoce della squadra?? Non so perchè, ma mi sarei aspettato di vedere Tenma al suo posto!!"

Beta: "Guardi, lasci stare!!... Comunque, io ero venuta per parlarle dell'allenamento di oggi... NON CE LA FACCIAMO CON FUDO-SAN!! E' TROPPO VIOLENTO NEL GIOCO!!!"

Endo, abbastanza seccaro per quelle parole, ribattè: "Dimmi una cosa, Beta: qualcuno di voi si è fatto male in uno scontro con Fudo??"

Beta: "Mmmh... Vediamo... No, che io sappia no..."

Endo: "E c'è un motivo. Se Fudo avesse voluto farvi male, non avrebbe esitato neanche un secondo!! Ma il suo intento era solo quello di capire i vostri punti deboli e ha cercato di rafforzarvi!! E poi, Fudo è fatto così. E ora, Se vuoi scusarmi... avrei delle cose da fare..." E se ne andò.

Beta non capiva ciò che Endo cercava di farle capire (Sciolglilingua??) però in cuor suo sapeva che l'allenatore (non aveva tutte le rotelle a posto??) aveva ragione.

Tornò dagli altri un poco sconsolata e spiegò loro (per quanto avesse capito, cioè niente) le strane parole di Endo.

Beta: "Ha detto così, vi dico!! Non capisco nemmeno io il significato delle sue parole!! E io sono un genio!! ù.ù"

In quell'istante entrò Endo e disse: "Allora ragazzi, avete capito ora??

Fudo non ha mai avuto l'intenzione di fare del male a qualcuno! (è solo un po' sadico!! xD) E' un bravo ragazzo (per così dire...) ed è anche un allenatore come me!! Infatti è l'allenatore della Nuova Royal Academy!!!"

Tutti: "Ma come?? Non era Kido-San ad allenare la Royal??"

Endo: "Si, ma è voluto tornare in Italia con Fidio (chissà perchè) ad allenare la Nuova Orpheus!!"

Tenma: "Giochiamo a calcio!!^^

Tutti: "Tenma, stanne fuori." -.-"

Tenma: "Ma io volevo solo giocare a calcio..." *si mette a piangere*

Endo: "Dai Tenma, non piangere! Facciamo così: tu vai avanti e noi ti raggiungiamo dopo ok??

Tenma: *Smette di piangere e si mette a saltellare* "Ok!!! Allora a dopo!!" ^^

Endo: O.O... Ok, continuiamo... Forza Fudo!! Entra!!!

Fudo: "Tsk! Salve a tutti!!!

Endo: "Ragazzi, salutatelo tutti!! Fudo, la squadra avrebbe una domanduccia per te! Dai ragazzi, chiedete a lui!!"

Fudo: *Si mette le cuffie del programma "L'Eredità" "Forza via alle domande!!"

Tutti: "Oook. *si allontanano lentamente da Fudo*

Endo: "Eddai, Fudo!! Sii serio!!"

Fudo: *Si toglie all'istante le cuffie e torna serio* "Ok!"

Tutti: "Noi vorremmo sapere perchè ci faceva cadere durante gli allenamenti!! Ce lo può spiegare??"

Fudo: "Semplice. Dovevo capire i vostri punti deboli e questo è il mio personale modo per capire! Avete capito ora??"

Tutti: "Ahhhhhhh! ORA abbiamo capito!!!" (Me: ed era ora!!)

Endo: "State scherzando, VERO?? Insomma, quando le cose le dico io non le capisce neanche Beta (Me: E ci sarà un motivo, no?) mentre appena Fudo apre bocca capite all'istante!! Dite la verità, c'è una congiura contro di me??"

Tutti-tranne-Fudo: "Ma è logico!!"

Endo: "Ok. Chiarito questo piccolo paticolare... E' meglio se andate ad allenarvi va'"

Tutti corsero via per paura di essere colpiti dal trattore del pulcino pio e andarono all'allenamento e lo iniziarono.

Per quest'ultimo, Fudo aveva pensato

(Me: davvero? Ti capita spesso??)

(Fudo: Direi di si, visto che quello che sono in grado di fare io tu te lo sogni!!)

(Me: Colpita e affondata! -.-... vabbè continuiamo dai)

di farli allenare in una piscina di sabbia, ed Endo accettò senza pensarci perchè sapeva cosa aveva in mente Akio (e perchè lo aveva minacciato! xD).

Appena cominciarono, Endo iniziò a dar loro istruzioni su ciò che dovevano fare, come: "Passala a Shindo! Forza Più veloci!!"

Tutti risposero: "Allenatore! Non ce la facciamo ad andare più veloci!!! La prego ci faccia smettere!!"

Endo: "Non se ne parla neanche!! Dovete continuare!! I vostri avversari si sono sempre allenati così! L'abbiamo scoperto io e Fudo cercando informazioni sugli Shaolin Xiaolin!! E, tanto per dire... Non è che vi stiamo torurando! non c'è il minimo bisogno di essere così disperati!!"

Dopo questa parole (E una riflessione sull'ultima frase), tutti continuarono quell'allenamento senza più lamentarsi di nulla e ci misero l'anima.

Sembrava davvero che avessero capito che non era chissà cosa quell'allenamento (tutti tranne Tenma, che saltellava nella sabbia in

stile Heidi).

Anzi, aveva addirittura iniziato a piacere loro l'idea di allenarsi nella sabbia.

Finita la Settimana, si erano già abituati a giocare nella sabbia col caldo torrido di quelle giornate.

Endo: "Su ragazzi! E' ora di riposarvi!! Avete lavorato benissimo (o quasi) in questa settimana!! Nei prossimi due giorni, però, non dovete allenarvi. Se proprio non potete vivere senza il pallone come Tenma, potete fare qualche palleggio, ma non dovete esagerare!! Se non mi ascolterete potreste infortunarvi prima della partita e questo NON deve succedere!!!"

Tutti: "Uff, e va bene Endo Kantoku!! Te lo promettiamo!!"

Endo: "Bene! E ora tutti nelle vostre stanze!!"

Dopodichè, andarono tutti nelle stanze della scuola (perchè non ci sono anche in Italia??) e si riposarono, sapendo di non dover esagerare.


Angolino della Pazza Maniaca

Me: Son tornata!! Vi sono mancata??

Tutti: Neanche un po'! Anzi, perchè non te ne vai di nuovo??

Me: No. Io non me ne vado perchè l'unico a non avere risposto è stato Endo, e quindi... lui non ha la vostra stessa opinione ù.ù

Tutti: ma che udito ha questa??

Me: perchè? non sapevate che io sono Batman travestito da Fubuky?? E ora che sono immune dal Death Note, non mi fermerà più nessuno!! Muahahah!!

Tutti: Ok, l'abbiamo persa... completamente!! Saluta tu Endo, va'!

Endo: Ma perchè sempre io?? Uff, e va bene, ciaooo a tutti!! Ci vediamo (per altre risate) nel Capitolo 4!!! Ciaoooo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione