Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    13/10/2012    2 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i due LUNGHISSIMI giorni e arrivò così quello della partita che avrebbe visto Afuro Terumi contro Endo Mamoru e gli Shaolin Xiaolin contro la Nuova Inazuma Japan. Prima di andare allo stadio per giocare, Endo li riunì tutti al club della Raimon.

Endo: Ok ragazzi. come ben sapete oggi ci sarà la partita tra Giappone e Corea Del Sud! Avete ascoltato il mio consiglio??

Tutti: quale consiglio??

Endo: quello di non allenarvi!! e quale sarebbe potuto essere sennò??

Tutti: boh! ^^

Endo: Oook. Ma almeno l'avete seguito??

Tutti-tranne-tenma: siiii!!

Tenma: *mezzo morto* GIOCARE-A-CALCIO!!! *sguardo da killer*

Endo: Bene tenma! vedo che anche tu, a malincuore l'hai seguito! ora vai pure ad allenarti un pochino, se vuoi. ma solo un pochino ok??

Tenma: SIIIIIIIII!! finalmenteeeeee!!!

Endo: Ma ricordati (e non solo tu, ma anche tutta la squadra) che tra mezz'ora si parte!!!

Passata quella mezz'ora...

Tutti: eccoci qui allenatore!!

Endo e Fudo *in coro*: Bene! Ora vi leggeremo i nomi dei titolari per questa prima ed importantissima partita!! Allora: In attacco ci staranno Tenma (Capitano) e Tsurugi; Al centrocampo giocheranno Hakuryuu, Shindo, Tayou, Beta e Fey; Per quanto riguarda la difesa Kirino, Hamano e Kinako, mentre in porta ci sarà Shinsuke!! Questi sono i 16 fortunati!! E ora... tutti sull'autobus Inazuma!!

Tutti: Ok!!

Appena arrivarono allo stadio ci fu la presentazione delle 8 squadre partecipanti, e cioè:

-La Nuova Inazuma Japan per il Giappone

-Gli Shaolin Xiaolin per la Corea del Sud

-Gli Sharks per l'Australia

-Gli Scorpioni Mortali per il Qatar

-The Panthers per l'Arabia Saudita

-The Vipers per l'Uzbekistan

-Le Mantidi Religiose per la Cina

-I Nuovi Southern Cross.

Finita la presentazione, fecero entrare le  prime due squadre: il Giappone e la Corea del Sud.

Endo: Forza ragazzi!! Tocca a noi!! Vinciamo!!!!

Fudo: Mi raccomando non fate stupidaggini delle quali potreste pentirvi!

Tutti: Ma quali stupidaggini potremmo mai fare??

Fudo: Ricordatevi che ad allenare quella squadra è Afuro Terumi! Non potete prenderlo alla leggera!!

Endo: Tranquillo Fudo!! Vedrai che sapranno come cavarsela!! E poi noi siamo qui proprio per aiutarli, no? E ora... SAKKA YAROU ZE!!!

Tutti: SIIIIII!!

Arbitro: *Fischia* (ebbene sì si è ingoiato il fischietto) Fi-FiFiFiFi-Fi!

Iniziò il primo tempo. Gli Shaolin erano davvero forti. Forse anche troppo per la Nuova Inazuma. Dopo qualche minuto dall'inizio del primo tempo, riuscirono a neutralizzare il Goseishin Titanias di Shinsuke e a segnare la loro prima rete nel campionato.

Cronista: GOOOOOL!! LA COREA DEL SUD PASSA IN VANTAGGIO!!

Shinsuke: era proprio necessario infierire??

CRONISTA: E' IL MIO LAVORO!! IO DEVO INFIERIRE!!

Tutti: Shinsuke, ci spieghi come fai a parlare con il cronista se è lassù?? *Indica lo studio dei cronisti, totalmente sigillato*

Shinsuke: Boh?

Tutti: *caduta stile manga* Ooook...

Il primo tempo finì con la Corea in vantaggio per 1 a 0, ma l'Inazuma era davvero sfinita. Ce l'avrebbero fatta a sopportare altri 90 minuti così?

Endo: Eh no ragazzi! Così non va! Non possiamo far finire qui la gloria della Inazuma Japan! Ora siete voi i nostri eredi!! Non potete mollare ora!!... Va bene, ora però ascoltate: nel secondo tempo la formazione subirà grandi cambiamenti! Tutti i ruoli si scambieranno: I centrocampisti passeranno all'attacco, i difensori andranno in centrocampo e gli attaccanti staranno in difesa. Tranquilli, non sono impazzito! Fidatevi di me, so quel che faccio: questa tattica ci farà vincere!! Mi raccomando, ragazzi! Ah già: non dimenticate l'allenamento nella sabbia! Vi aiuterà!!! E ora... Tutti in campo! Si va a vincere!!

Tutti: SIIIII!!

CRONISTA: COMINCIA IL SECONDO TEMPO!! LA INAZUMA PARTE SUBITO ALL'ATTACCO! NO, ASPETTATE!! NON SONO GLI ATTACCANTI, QUELLI! SONO I CENTROCAMPISTI!! QUINDI SONO PARTITI AL CENTROCAMPO!! SEMBRA CHE GLI SHAOLIN XIAOLIN SIANO MOLTO DISORIENTATI!!

Tutti: Ma è logico!! Stai urlando come un ossesso!!! Non sono solo i Coreani ad essere disorientati, anche la Nuova Inazuma Japan lo è!! *iniziano a tirargli addosso prima pomodori, poi mattoni ma lui si rialza come se nulla fosse successo*

GLI SHAOLIN XIAOLIN RUBANO PALLA ALL'INAZUMA JAPAN E PARTONO ALL'ATTACCO!! SUPERANO IL CENTROCAMPO!! SONO GIA' DAVANTI AI DIFENSORI-ATTACCANTI!! TENMA USA IL SUO AVATAR PER BLOCCARE L'ATTACCANTE COREANO MA LUI USA UNA TECNICA CHE RENDE IL TERRENO PIU' SCIVOLOSO DELLA SABBIA!! RIPARTE! E' GIA' DAVANTI AL PORTIERE-PIKACHU... TIRA!! MA SHINSUKE USA IL SUO KENSHIN ARMED E LO BLOCCA!! LA INAZUMA RIPARTE E...

Me: Allora?? Te ne vuoi andare?? Non dovresti neanche esserci in questa fic! Perchè continui a comparire nelle partite?? Ora... Fuori!! *Lo minaccia con una spada laser*

CRONISTA: OK, ME NE VADO,ME NE VADO!!

Me: Bene. Allora...continuiamo...

Tutti: Un momento... Sabbia?

Tenma: ma si, certo!! Ecco a cosa serviva quell'allenamento!! a farci diventare più veloci e abili nei movimenti!!! *riesce a rubare palla all'avversario, ma la palla esce*

Tutti: Come hai fatto Tenma??

Endo: Semplice. Sono i risultati dell'allenamento fatto nell'ultima settimana!!

Tutti: Come?? Davvero?? O.O

Endo: Si si!! Fidatevi di me!!

Tutti: Ok!! Forza!! All'attaccoooo!

I Coreani provarono ad usare quella tecnica sull'Inazuma più e più volte ma fallirono sempre perchè oramai i Giapponesi avevano capito come superarli.

A quel punto Tenma e Tsurugi partirono all'attacco e usarono il Fire Tornado Double Drive.

Tenma e Tsurugi: Fire Tornado Double Drive!!

Il portiere avversario non potè nulla contro quel tiro devastante e la Inazuma passò in vantaggio.

Dopo quel gol, la maggior parte della squadra era sfinita per la raffica di tecniche usate dai coreani e la Corea riprese in mano la situazione.

Tenma: Endo-Kantoku! Nessuno in squadra ce la fa più!! Se continuiamo così, noi...

Endo: No Tenma! Non perderete, perchè io credo in voi ! Non lasciatevi prendere dal panico adesso!! In fondo, siamo solamente alle fasi preliminari... se mollate adesso il vostro sogno sarà infranto prima ancora che proviate a realizzarlo!! Ci saranno situazioni molto più difficili di questa e voi dovrete saperle affrontare (naturalmente con il mio aiuto)!! Quindi vi dico solo una cosa! Vinciamoooo!!

Tutti: Siiiiii!!

Le parole di Endo avevano dato una carica in più a tutta la squadra. Si rimisero a combattere con le unghie e con i denti pur di mantenere il vantaggio appena ottenuto!

Afuro, vedendo che la Raimon si era ripresa, chamò un suo giocatore e gli disse qualcosa. Quando il giocatore rientrò in campo, riferì il messaggio dell'allenatore Afuro alla squadra Con grande sorpresa, la Raimon si trovò tutti i Coreani a marcarli e loro proprio non riuscivano a superarli.

Si sconsolarono un po' per questo, ma Endo li chiamò ancora e disse loro: Ragazzi! Dovete giocare con il cuore per vincere!!

Tutti (che erano dall'altro lato del campo...): come?

Endo: RAGAZZI! Dovete giocare con il cuore per vincere!!

Tutti: COME??

Endo: RAGAAAAZZI!! DOVETE-GIOCARE-CON-IL-CUORE-PER-VINCERE!!!! MI AVETE CAPITO ORA??

Tutti: O.O

I coreani tentarono di nuovo il tutto e per tutto pur di pareggiare e tornare in vantaggio.

Partirono di nuovo all'attacco e...

Me: Uff, sono stanca di narrare!! Cronistaaaaa!! vieni un po' qua a "cronacare(?)"!

CRONISTA: DAVVERO??

Me: Si, basta che urli un po' meno!!

CRONISTA: I COREANI RIPARTONO ALL'ATTACCO!! SUPERANO TUTTI I GIOCATORI E SI RITROVANO DA SOLI DAVANTI A SHINSUKE!! MINI PIKACHU FA USCIRE IL SUO AVATAR (IL GOSEISHIN TITANIAS) ARMATO E FERMA IL MICIDIALE COLPO COREANO CON UNA SOLA MANO!!! INCREDIBILE GENTE!!!

*fi-fi-fiiiiiiiii!!!!*

CRONISTA: E L'ARBITRO FISCHIA LA FINE DEL SECONDO TEMPO!! LA NUOVA INAZUMA JAPAN VINCE, SUPERANDO UNA DELLE SQUADRE FAVORITE NEL GIRONE!! E ORA, LASCIAMO LA LINEA AL TG DELLE 20 IN DIRETTA DALL'AUTRICE!!

Me: Ma ancora con 'sta storia del TG? No, aspetta... ma non era il meteo?? oh vabbè, con lui ormai, non ci capisco più nulla!! Cooontinuiamo, che è meglio! *risata malvagia*

I ragazzi non riuscivano a capacitarsi del fatto di aver vinto, per cui Endo lo continuò a ripetere per (tipo) un centinaio di volte.

Poi, Afuro si avvicinò ad Endo e, porgendogli la mano, disse: Bella partita, Endo! Sapevo che contro di te sarebbe stata dura, ma non pensavo fino a questo punto!! complimenti per la vittoria!!

Endo rispose, stringendogli la mano: Ti ringrazio Afuro! però la Corea del Sud è davvero forte!! Si vede che li hai allenati tantissimo!!

Afuro: Già! Ora però devo andare... Scusa.

Endo: D'accordo! a presto afuro!! ...e afuro se ne andò.

la Nuova Inazuma tornò alla raimon (dove avevano la sede) per riposarsi un po' in vista della prossima partita che avrebbero dovuto affrontare ma, appena scesero dal caravan, un pallone arrivò da dietro per colpire Tenma ma egli lo bloccò e lo respinse indietro.

Quel figuro sinistro iniziò a parlare e disse: è da un po' che non ci si vede, neh Tenma??

Tenma lo guardò per un attimo e poi disse: Ma tu sei....
-----------------------------------CONTINUA---------------------------------

Angolino della sakka baka

Me: ciaoooooo!! Allora?? Vi è piaciuto questo capitolo?? lo so, lo so che volete linciarmi per la suspance, ma non potevo/volevo fare altrimenti! Mi dispiace solo del fatto che è venuto cortissimo!! sono una frana a scrivere le partite!!!

Endo: Tsk! ma non pensare a 'ste cose!! pensa piuttosto a quando mi farai togliere questo gesso alla gamba!!

Me: a tempo debito, a tempo debito...

Allora... nel prossimo capitolo assisterete al ritorno di una vecchia conoscenza della Nuova Raimon... Se vi ho messo curiosità, continuate a seguire/recensire questa fic!!

Me/Endo: Ciaoooooooooo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione