Come un castello di sabbia...
di Vicky Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/13, ore 20:37

Molto interessante, i miei genitori hanno una casa editrice, potrei segnalarti e farti contattare per un cotratto d'affari... se sei interessata fammi sapere.

11/02/08, ore 16:13

WoooW!!!!!!!!!!!!! Bel capitolo, mi immagino perfettamente Lily che lancia il pane imburrato dritto in faccia a Sirius!!!!!!!!!!! Brava!!!!!

11/02/08, ore 16:09

Ohhhhhh!!!!!!!!!!!! Bel capitolo!!!!!!! Alla fine Lily si è mossa, finalmente. Hai scritto veramente bene, mi è piaciuto un saccco!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!

11/02/08, ore 16:02

Bel capitolo!!!!! Brava!!!!!

06/11/07, ore 19:43

ziaaa... metti la mitica giornata tra il biondino e sir?? XDDD bisunto contro non-tocco-una-spazzola-da-cent'anni, voglio vedere chi vince XDDD

Lilian Potter
06/11/07, ore 19:19

Questa ff é finita? ç_ç Non ci credo, era magnifica! Ma ovviamente l'ultimo capitolo non é stato da meno... Mi raccomando, torna presto con un altra James/Lily! Kiss, Lilian Potter

saretta
06/11/07, ore 19:01

è inutile, sei troppo brava sorè! miticaaaaa! continua così picciolotta ^^

Milly
05/11/07, ore 10:54

Ma CHau TEssora!Tralasciando il fatto che mi sono INCREDIBILMENTE offesa >-< e tu sai il perchè XDD, ti recensisco lo stesso perchè ti voLio bene XDD . Il capitoletto è stupendo, hai dato una degna fine a questa bellissima storia. Bello anche l'arrivederci dei malandrini XDD si devono sempre far riconoscere, eh? XDD e sopratutto,facendo le somme della ff (qst una cosa che non ti ho mai dettoXDD)secondo me hai centrato perfettamente il carattere, i modi di fare e di pensare di Lily xDD anke se, sappiamo che corrispondono più o meno ai tuoi °ç° dopotutto l'hai scritta tu questa storia XDD.Adesso aspettiamo questi benedettissimi capitoletti bonus XDD sono proprio curiosa XDD .vabbè, dopo aver messo a repentaglio i tuoi nervi con questa recensione XDD ti saluto ^ò^ altrimenti faccio tardi XDD byeeee moraaaaa! kissotti ^^

04/11/07, ore 18:33

Ciao! Hem... Prima volta che lascio una recensione a questa storia... Comunque mi è piaciuta molto! Sia la trama sia per come è stata scritta. Davvero bella e non vedo l'ora di leggere i capitoli bonus! :) Bacio, kitsunechan

sGaIoLiNa
04/11/07, ore 16:06

Hoi sorellinaaa! Mi raccomando: TIRA LA CORDICELLA xDDD Vabbè passiamo a commentare il chap...bellissimo come sempre *.* Anche se alla fine un po' triste..sapendo che cosa succederà :( Comunque non so xk ma i fuochi di artificio mi ricordano i gemelli Weasley..xDDDDDD Ora vado, storia dell'arte mi sta chiamando, nello specifico l'arte egizia -.-..vabbè vado. UN BACIONE GRANDE GRANDE GRANDE TvTtTtTtTtTtB La tua pinkgirl 4ever

04/11/07, ore 15:57

Alice e Frank, Alice e Frank, Alice e Frank siiiii! dai, non ne ho ancora letta una di loro! cmq che meraviglia l'epilogo...ci stava bene anche una bella proposta ma i fondo era implicita! io non mi stancherò mai di ripitere che Lily ee James sono perfetti!!!! grandissima...storia davvero stupenda in ogni capitolo! alla prosima allora che ci tengo!!! bacio ciao!

14/09/07, ore 17:05

Beh l'idea di Flebo era intriganteeeeeeeeeeeeeeeeee XDXD l'anima dei precettori si incarna anche nei mosconieri XDXD ebbraviiiiiiiiiiiiiiii e ebbravaaaaaaaaa tu XD

12/09/07, ore 19:37

ed ekkomi qua di nuovo!! bellissimo, anzi splendido anke qst capitolo... mi è piaciuto tntissimo!! spero di leggere il continuo molto presto, inoltre lo skerzo ke hanno fatto a qlle due ragazze è stato divertente!!! hahaha beh al prox! ciao ciao

sGaIoLiNa
11/09/07, ore 11:45

Hoi sorellina^^ Questa capitolo fa troppo parià! E poi LIly e James sono troppo carini insieme! Vabbè non so che altro dire..un bacione grande grande! Io intanto aspetto il 15° e i bonus!XD (però qll rosa hihi...chauuu

Lilian Potter
10/09/07, ore 20:42

Capitolo bellissimo! Mi ha fatto ridere di gusto! Adesso James e Sirius sono uguali a Fred e George? Potenteee! xD Devo dire che spedirle alla piovra gigante per friggerle e impanarle non era un idea tanto male... NOOOO IL CUSCINO PURE A ME NO!!! XD Va bhe, capitolo BELLISSIMO! Complimentoni! Ciao ciao, bax.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]