The Change.
di Jo Scrive

Ossignore, scusa!
Scusa, sono davvero in ritardo, hai già pubblicato pure un altro capitolo!
Questo mi è piaciuto da morire, è stato davvero commovente.
Ora mi interesserebbe davvero la storia del quartetto! Nigel e Annie sono stati insieme?
E Jason! Oh, questa sì che è bella, perché "non avrebbe dovuto?" solo perché temeva che Nigel fosse il suo ragazzo?
Ora corro subito a leggere il prossimo, ma comunque complimenti! Un capitolo incredibile! ^^
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

Ammettilo che mi vuoi mortaa! Allooooraa..
-Innanzitutto grazie per aver scritto un capitolo interamente concentrato sul mio personaggio preferito *-* Ancora non ho capito se Jas è cattivo, se si può dire in un certo senso, o un personaggio buono. Mi ricorda un sacco Vegeta (?) Anyway..voglio sperare per te che quella 'profezia' che ha pronunciato la mamma di Dave e Hope su amori sbagliati non sia riferita a Jason o te la vedrai con me quando quest'estate ci vediamo! (E si questa è una minaccia!)
-Secondo punto: adoro il tuo modo di scrivere u_u È semplicemente coinvolgente e nessuno può dire il contrario. Quando leggo quello che scrivi mi diverto e mi fai immedesimare nella storia quindi..ben fatto Jo. <3
Dopo di che solo un'altra cosa. Muoviti a fare l'11 capitoloo Jo!
Brava ancora e la sottoscritta si eclissa :3

10/03/13, ore 20:14

Ciao, scusa il ritardo ^^
Il capitolo è davvero bello, complimenti!
Mi è piaciuta la scena della madre di Dave, bel personaggio!
E adesso, la cena con i suoi amici... Che bella cosa, ci voleva proprio!
Complimenti come sempre, anche se ci hai fatto aspettare un po' stavolta la storia è sempre bella ed emozionante, prende un sacco ed è scritta bene, brava!
A presto, ok? Cioè, sperando che sia presto, ma senza metterti fretta XD
Un bacio, tua

06/03/13, ore 18:14

E' una storia bellissima.
E' una storia scollegata da Red/blue/green?
La ragazza dovrebbe andare in vacanza ^^ gli sono capitate un mucchio di cose in brevissimo tempo.
Chissa' perche' ha sognato l'amico del cugino e chi e' questo Mind ?

27/02/13, ore 22:35

Non mi piace molto l'idea dello scudo, ma non voglio rovinare tutta la storia perché è tutto così AETGHJRIHJTRI e io non so che dire perché è finita ed è bella ed è così simile ma diversa dall'originale che il mal di testa sta venendo anche a me! Ancora complimenti, presto leggerò qualche altra tua FF, o magari una produzione originale, se ne hai fatte, e continuerò ad intasarti di recensioni! :)

27/02/13, ore 22:26

Be', come hai raccomandato sto recensendo (tanto per cambiare, no?). Davvero, è una bellissima FF questa. Dopo il capitolo un po' "scontato", questo è davvero meraviglioso! Un'ansia assurda, e non sai quanto piacere mi faccia aver scoperto la FF già completata, non credo sarei riuscita ad aspettare.
Adesso mi manca l'ultimo capitolo e non so nemmeno se lo voglio leggere, ho divorato tutto!

27/02/13, ore 22:18

Mi dispiace un po' criticare, ma questo, di capitolo, è stato molto "Tipica storiella adolescenziale". Dai, lei e Nathan sono cugini, non mischiamo troppo la faccenda.
Comunque, Jason è davvero simile a Gideon, ma come mai lo stai facendo "risaltare" solo adesso? Dai dai dai, non voglio che questa FF mi deluda.

27/02/13, ore 22:08

Oddio! Le divise!! Questa sì che è una bellissima "ricucitura" col testo iniziale. Davvero, ti sto amando con tutta me stessa, ahahahha.
Poi i pigiami danno a tutto un tocco chic, lol.
Anche il sottoscala è un'altra "ricucitura", di cui forse non ti sei nemmeno accorta!
Sei davvero fantastica, lo giuro lo giuro.

27/02/13, ore 21:58

SUSPENSE! La sto divorando, AAHAHHAHA, si nota? Nel frattempo sto guardando Harry Potter su Canale 5 e ho l'ansia a mille! Devo dire che più leggo più voglio leggere (e ultimamente lascio, pragmaticamente, tutto a metà, quindi considerati proprio fortunata... e soprattutto brava).
Mi dispiace solo, al solito, la ripetizione delle parole (prendi "cugina). Ma è okay, la tua FF continua ad essere una droga. :) COMPLIMENTONI!

27/02/13, ore 21:45

Ripeto, è fantastico il modo in cui ''manipoli'', per così dire, i personaggi.
I riferimenti al testo originale sono costanti ma per niente affatto noiosi.
Io nemmeno ci riesco a non commentare ogni capitolo! Sto amando tanto tanto la tua storia, e piano piano comincio ad apprezzare il tuo modo di scrivere (che, mi spiace dirlo, non è dei miei preferiti, ma molto simile a quello della Gier, e comunque permette di immedesimarsi meglio nella storia).
Hai una fantasia... WOW.

Come pensavo, sei già migliorata. Mi piace da morire il modo in cui riesci a riprendere le caratteristiche principali dei vari personaggi già esistenti nella storia, nonostante tu ne abbia aggiunte altre (che donano loro, davvero). Sembrano ancora più reali. Gran bel lavoro. Secondo me entro stasera leggo tutti i capitoli, ahahha.

27/02/13, ore 20:00

All'inizio ci sono diverse ripetizioni, sì, ma la storia già dal prologo sembra abbastanza interessante! :) Mi sa proprio che dovrai sopportare qualche mio commento, perché mi sta intrigando (bellissimi i nomi scelti, comunque).
Magari il tuo stile non è particolarissimo, ma sono sicura che mi sorprenderai negli altri capitoli. Mi posso fidare, vero?

20/12/12, ore 17:12

Perdona il ritardo, sono un disastro XP
Ora, una cosa su un milione è chiara anche a me, FORSE.
Faccio un pelo d'ordine, vediamo se ho ragione.
Abbiamo sette note. Una è Annie e una Nathan. Jason non è una nota. È un guardiano.
Dave è un'altra nota. Sa delle profezie, e uno che può assumere varie forme vuole quelle profezie.
Hope è un'altra nota.
Oppure!
Dave è Jason!
No, dimentica l'ultimo pezzo.
Complimenti, sta storia dà davvero dipendenza!!
Sei eccezionale, continua così, mi intrighi da morire, e continuerò a recensire finché non sarà tutto chiaro u.u (ultimo capitolo, suppongo...)
Alla prossima, e ancora complimenti!
Un bacio, tua

19/12/12, ore 19:09

LALALALA... beh, seguo la storia da quando l'hai pubblicata (perspicace eh?) e sai come la penso ma lo ripeto: CREA DIPENDENZA!
No davvero, è appassionante, e Annie è favolosa.
La tua Wolfa <3 [se non l'avevi capito LOL]

18/12/12, ore 14:02

È stupendo!!:) ti prego continua prima possibile sono curiosissima!! Mi sto apassionando tantissimo a questa storia<3