La paura che...
di Joe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/14, ore 00:20

oh che bella bellissima storia della mia seconda coppia preferita, è così dolce anche.....fai una seconda parte ti prego....

05/08/08, ore 09:56

meraviglioooosaaaa!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!io adoro le Neji-Hina!!!e questa storia è davvero stupenda!!si si scrivine altre!!mi sono proprio stancata di tutte le NejiTen che ci sono in giro!! e poi i due cuginetti stanno così bene insieme!! ciaoooooo kisses!

09/10/07, ore 19:14

ke carina!!

26/08/07, ore 19:18

*_______* una sola parola: STUPENDA!! *ç* io adoro Neji.. anke se nn credo ke Hinachan avrebbe avuto il coraggio di dikiararsi!! XDXD *ç* ma neji.. neji SI!! huhhaha lui è ..è... >< nn ci sn parole x descriverlo!! cmq.. tornando alla fic mi è piaciuta molto.. sopratt neji >< è così Dolcioso e puccioso in questa fic!! >< Continua così nn vedo l'ora di leggere la prox! Bacioni, Cain

11/07/07, ore 15:56

Ho letto tutto d'un fiato, solo adesso. Complimenti, la storia è scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere. Soprattutto mi è piaciuta la caratterizzazione di Neji, che sei riuscita a lasciare IC quasi sempre. Hinata poi è perfetta. Ancora tanti complimenti, spero scriverai ancora delle NejiHina! :)

05/07/07, ore 10:28

Scusa se recensisco molto in ritardo, ma mi sembra giusto inserire una recensione prima di mettere la tua fic tra i preferiti. Devo dire la verità, la coppia Neji Hinata non mi è mai piaciuta particolarmente, ma questa fic me l'ha fatta piacere da morire. Molto bella scritta bene e li avvenimenti si svolgono nei tempi giusti durante la narrazione. Complimenti, bella fic!

12/06/07, ore 12:42

ciao, ho appena scoperto il meaviglioso mondo che è nejixhina, e devo dire che sono capitata proprio bene :) non solo scrivi splendidamente, ma la tua storia include tutto quella che una fan romantica di questa coppia può desiderare: la fine della cotta per naruto, e un neji un po' più umano (che, tra l'altro, secondo me non è così OOC). terrò gli occhi aperti per le tue prossime storie, ciao ciao

08/06/07, ore 18:29

Ciao Joe, ti ricordo che è vietato dal regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

01/06/07, ore 10:34

Ho letto gli ultimi capitoli tutti ad una volta. Se ti sei innamorata di questa coppia, beh...benvenuta nel club Hyuugacest, stai parlando con una delle due presidentesse!XDDavvero, una buona storia. Peccato per l'OOC di Neji, davvero. Ma per il resto, non c'è male! Artemisia

°°Emo_Gal °°
31/05/07, ore 21:57

WOOOOOOW miticoooooo *__*!!!Adoravo già questa coppia ma ora...10'000 volte di +!Sei stata bravissima Joe!Questa fic è stata bellissima sin dall'inizio ...peccato che hai deciso di terminarla >__< cmq...mi sà che ti aggiungerò fra i contatti msn..nn t dispiace ,vero?!

Neko Hyuga
31/05/07, ore 15:06

*-* Bellissima! Anzi di più! Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere *w* (se non lo sapevi... beh, ora lo sai ùù") NejiHina forever! *ç*

terrastoria
31/05/07, ore 13:26

Che finale romanticooo! E così Hinata ce l'ha fatta a dichiararsi a Neji! Viva! Proprio un sacco bella questa tua fan fic: complimenti! Peccato sia finita... Mi hai fatto piacere molto le Neji-Hina. Brava! Mi dispiace sia già finita; questa è davvero l'ultima recensione che faccio... Beh, tanti tanti saluti e sono curiosa di leggere altri tuoi lavori! ciao, terrastoria.

31/05/07, ore 07:13

wow..ma èbellissima....l'ultimo chappy poi è davvero bello ...complimenti.-.spero che ne scriverai delle altre^^

18/05/07, ore 19:48

*O*!! mi disp se nn ho recensito lo scorso chappy...sorry >.< cmq ke dire? mi piace davvero tanto *-* shono puccipucci quei due zizi! mi dippiace ke il prox è l'ultimo ç_ç ma va beh...tutto è destinato a finire prima o poi >.<' ghgh continua pretto *O* mi emoziono zizi

Hinatasan08
18/05/07, ore 14:34

Joe,la tua fic mi è piaciuta moltissimo.Guarda che non aver mai amato nessuno non è assolutamente un motivo per non poter scrivere delle belle fanfic romantiche.Le tue ne sono la conferma.Almeno,per me.Ciao ciao! in bocca allupo x l'ultimo cap!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]