♥ Nian ♥
di OoO_Giulietta_OoO

27/03/13, ore 10:46

Ciao **
Certo, è passato un po' di tempo ma sono felice che tu sia tornata con questo capitolo *_*
Mi piace molto ed è stupendo vedere Ian e Nina insieme..
Chissà se poi, Candice e Michael finiranno a letto insieme ahahahha xDD
Anche gli amici sanno di loro *-*
Julie, un giorno, li ucciderà ahahha
Complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

26/03/13, ore 21:14

Buonaseraaa! Eccoti qui*-*
Il capitolo è motlo carino, si apre con il risveglio dei due, che sono molto teneri *-*
Poi vediamo che devono stare "lontani" l'uno dall'altra ma alla fine BACIOO! Davanti a tutti per giunta♥
Un bacio alla prossima♥

12/02/13, ore 14:42

Come promesso eccomi qui!
Questa storia mi piace! Spero che tu riesca ad aggiornare presto (anche se io per prima dovrei mettermi seduta e scrivere qualcosa)!
Alla prossima e nel frattempo ci sentiamo su fb!

21/12/12, ore 15:19

Ohh *-*
Finalmente stanno insieme..
Ci voleva davvero Paul per farli unire.. ahahah xD
Nina commette errori anche sul set, insomma, la proposta di Ian l'ha davvero sconvolta.. :|
Ian non voleva parlare di Nina con Paul e alla fine, l'ha fatto, ma è servito a qualcosa u.u
Nina è abbastanza stressata dalle riprese, chissà cosa accadrà durante la pausa, se vorrà stare con il SUO nuovo ragazzo oppure con la famiglia, o con entrambi.. xDDD
Mi piacciono insieme *______* e hai saputo descrivere molto bene la scena *-*
Complimentii..
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo..
Alla prossima,
Un bacio :3

19/12/12, ore 18:29

ciao :)
prima di tutto mi scuso se non ho recensito i capitoli precedenti, ma è stato un periodo pieno di stress e problemi, quindi mi è stato molto difficile ricavare del tempo per le recensioni.
ma andiamo al capitolo: allora, dopo la confessione di ian, nina si sente un pò confusa... e si viene a sapere che dopo i provini avesse avuto una cotta per lui.
che carina *w*
e poi c'è paul che fa da galeotto ed è molto carino.
alla fine nina accetta la proposta di ian **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
nel caso in cui non riuscissi ad aggiornare entro le vacanze, ti auguro buone feste :)

19/12/12, ore 13:34

Ei Honey ♥
Bel capitoletto eh? c: Tempo fa hai recensito una mia storia e quindi, un pò incuriosita, sono andata sul tuo profilo e ho trovato questa Nian quì :3 Molto carina e intrigante, sul serio, e mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli fin dall'inizio .-. Comunque non ho molto da dire, perchè è scritta bene e la narrazione è veloce, scorrevole. Mh, forse un pò troppo scorrevole. Cerca di soffermarti un pò di più sui pensieri dei personaggi e non solo sulle parole o sulle azioni! E' solo un piccolo consiglio, così il lettore riesce ad immedesimarsi bene nel personaggio :)
Ian delle volte mi sembra un pò .. bo, un pò non lui :P Ma è solo una piccola scia eh, tranquilla, niente di sbagliato in questo!
Invece Nina è ahjcbbefgdha *w* E anche Paul è così carrrrrino ♥
Bé, chiudo quì.
#I'mwaitforthenewchapter c:
Simply ♥

11/12/12, ore 21:25

Ehi eccomi qua!
Allora mi piace come si stanno svolgendo le cose e la piega che sta prendendo la storia, mi piace il rapporto tra Ian e Nina.
Sono curiosa di vedere cosa succederà!!

30/11/12, ore 14:45

Come primo capitolo non è male :3 Scrivi in prima persona ed io trovo addirittura più facile immedesimarmi nei panni di Nina! Cercherò di andare avanti il prima possibile visto che i Nian li adoro jmoltissimo anche io ** Alla prossima e complimenti :D

24/11/12, ore 11:39

Ciao , visto? sono passata..
Bellissima storia si parla dei Nian quindi attira alla gente fan di loro e fan di the vampire diaries.. per essere la prima storia che scrivi te la sei cavata bene. forse dovresti allungare un pò i capitoli così attirano di più e c'è più suspance..
e una Nina diversa da come la vediamo noi sono curiosa di scoprire come andrà ..

21/11/12, ore 14:33

Oddio :O
Ashley non prende affatto bene la cosa, ma intanto capisce subito chi è la ragazza di cui Ian si è innamorato..
Ian decide di confessare i suoi sentimenti a Nina, ma cosa porterà questa sua confessione?
Sono curiosa di sapere cosa succederà u.u
Complimenti e un bacio :33

16/11/12, ore 16:51

Ciao C:
Capitolo davvero bello.. *-*
I due amici passano una giornata insieme e scatta anche un bacio.. *____*
Ma ovviamente Nina si tira indietro ricordandosi che Ian è fidanzato con Ashley.. :|
Entrambi inziano a provare qualcosa di più *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. per sapere che cosa succederà U.U
Un bacionee e ancora complimenti :33

16/11/12, ore 15:00

Sono d'accordo Nina é adorabile Ian ha tutte le ragioni per sorridere al suo ricordo...cmq spero lascerà presto ashley perché si capisce che non é più preso e poi che lei non farà qualche scenata non mi piacciono :p un bacio alla prossima ;)

28/09/12, ore 16:22

Ciao :)
Scusami per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata un po' presa perciò recensisco due in uno :)
Mi piace come si svolgono le cose e la piega che sta prendendo la storia, mi piace il rapporto di Ian e Nina.
Vedremo se si evolverà**
Baci
Fede

28/09/12, ore 14:48

Ehilààà :DD
Dopo neanche un giorno che leggo la tua storia, tu già aggiorni? U.U beh questo tuo tempismo mi piace xDD
Sono passati 3 mesi e siamo arrivati alla 14esima puntata da registrare. la nostra Nina che non ha niente da fare, si reca agli studi.. dove incontra anche Ian *__*
Il rapporto tra lei e Paul è migliorato molto negli ultimi mesi ed ora è come se fossero fratelli..
I ragazzi hanno stretto amicizia tra di loro e sono molto legati..
Zach e Nina si sono baciati già 3 volte u.u anche se l'ultima volta.. non smetterò mai di ringraziare Ian per averli interrotti *_____*
Beh davvero bello *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione :33 <3

28/09/12, ore 12:58

Ehiiiiii capitolo nuovo! :)
Allora, sono passati tre mesi oramai e i rapporti nel cast si sono intensificati.
Nina e Zach... mmh, sono proprio curiosa di sapere se lascerai questa coppia  in sospeso o se la userai per malefici scopi....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto di sapere cosa succederà nell'uscita fra Nina e Ian.
Baci, alla prossima :)