My life, woldn't want to repeat
di MikkyMikky99

24/10/12, ore 14:30

ehi bella scusami se non mi sono fatta sentire prima...è che...lascia stare che è meglio lol <3 ma devi assolutamente continuare :)
Bacioni
Adaxx

08/10/12, ore 19:37

Ehi bella eccomi qui :)
Sei veramente brava ma i capitoli sono troppo corti..dovresti farli un pò più lunghi e vedrai che riceverai anche più
recensioni :) Scusami se non recensisco gli altri ma ho tante richieste e non so dove sbattere prima la testa..continua cosi e migliorerai sempre di più
anche nel linguaggio ;) un bacione <3

08/10/12, ore 17:19

we mikky,troppo bella qst storia,dv assolutamente leggiere la continuazione!!<3

06/10/12, ore 20:15

haolaaaaa (?) salvami tu ti prego (?) ma quante scemenze sto dicendo ma non fare caso a me :) allora i capitoli sono favolosi come te ;) scusami se non ho potuto lasciare un commento in quello di prima >.< lo letto ma mi ero dimenticata, mi perdoni? ti plego!!!?
spero tanto che tu contini il più presto possibile, un bacione e alla prossima <3
AdaXx

29/09/12, ore 10:20

ok.Allora volevo dire prima di tutto unq cosa.La storia di base è carina, ma ci sono mopte cose da sistemare.Prima fra tutti è il "ke" al posto del suono "ch" .Insomma non stiamo miva utilizzando un linguaggio sms ( scusa non volevo essere scortese).
Cerca anche di evitare tutti quei punti sospensivi.Come dice il nome sono fatto per dcreare suspene e vanno utilizzati quando un personaggio magari non sa cosa dire o quando il narratore, come alla fine, lascia in sospeso ,per l'appunto, qualcosa.
Altra cosa.Scommetto che dei del nord. Beh in genere si utilizza il " la" davanti ai nomi in quelle zone nordiche tipo milano o torino.Nel parlato va bene, ma cerca di non utilizzarlo nello scritto.
Poi, stai attenta ai yempi verbali.Hai iniziato al passato e finisci al passato.Cerca di essere coerente nei tempi verbali.
Oltre ció se vuoi dire, come credi, che l'amica abita ad un quarto d'ora da lei, non puoi dire 15 d'ora, non ha senso capisci?
Sempre, inoltre, per la questione sms , cerca di descrivere le emozioni e non utilizzare, invece, faccine come questa O.o altrimenti sono io, lettore , a rimanere esterefatto davanti ad una cosa del genere.

Ultima cosa : questa frase è pressoche incomprensibile
non va mai in giro da solo e Zayn non si  fa vedere da nessuno... è il ragazzo ideale, quello che ho sempre
Ne ho copiato solo un pezzo perchè dal cell mi viene difficile, ma non si comprende bene cosa tu voglia dire.Incontra un ragazzo cge assomiglia a quello dei suoi sogni, cioè incontra Zayn? Non comprendo bene.Riguardala per favore perchè è proprio sintatticamente scorretta.Se mi dici cosa volevi dire ti posso aiutare a migliorarla.
Ora spero di non essere stata dura, ma sei tu che mi hai detto di darti dei consigli ed io l'ho semplicemente fatto.Non mi piace insultare la gente e se ti ho offesa in qualche modo ke ne dispiace.
Un hacione
fat

28/09/12, ore 18:16

ciao, aggiorna presto! adoro la tua storia, e non ho niente da ridire! se vuoi passa dalla mia (ho fatto solo quella). scriv scrivi scrivi e aggiorna!

28/09/12, ore 15:29

Ciao bella :)
Sono passata,come mi hai chiesto,e ho letto tutta la storia fin qui;sarò del tutto sincera con te.
Mi piace come scrivi,anche se dovresti rileggere i capitoli,così da correggere eventuali errori,e non usare troppo le parole abbreviate,non sono accettate nel regolamento.
Non mi è piaciuta molto fino ad ora perchè sei andata troppo di fretta con i fatti e non si è capita molto bene la trama della storia in generale;hai detto che i ragazzi conoscevano tutti,ma in realtà hai scritto solo dell'incontro con Zayn.
Dovevi andare più lentamente,descrivere meglio le scene e i personaggi,farli dialogare un pà di più così da rendere le cose più interessanti,e per i miei gusti l'incontro con Zayn è avvenuto tropo presto.
Queste sono solo opinioni personali ovviamente,non sono nessuno per dirti che è brutto,solo che non mi è piaciuto molto.
Sono certa che riuscirai a fare di meglio,quando vuoi puoi anche dirmelo così passo a dare un'occhiata :)

28/09/12, ore 14:56

eih mikki!
come promesso eccomi qui:)
alloooora, da dove iniziare.
la trama è carina, l'idea c'è. però dovresti scrivere meno abbreviato. meno "stile bimbominchioso" come dice il popolo di twittah. adesso, non ti sto dando della bimbaminchia, assolutamente NO. solo che, magari, dovresti evitare (almeno nelle ff) discrivere così: ciao cm va, io beniximo te? ke karina ke 6!
reso l'idea? bene.
poi, è la tua prima ff. tutte noi abbiamo delle ff più carine e meno carine. vai a leggere le mie prime: UNO SCHIFO! certe le ho dovute cancellare!
adesso sono migliorata, anche se ho poche recensioni. con l'esperienza e la lettura di MOOOOOLTE altre fanfiction migliorerai :)
continua così

un bacio Ale

28/09/12, ore 13:50

ma sai quanto ti posso odiare?? mi avevi detto stamattina che lo avevi postato ed invece cosa mi trovo?? niente!!! ma io ti odio!!! ( scherzo è impossibile odiarti!!!:D) in ogni caso postalo ora, appena leggi la recensione!!!

28/09/12, ore 10:26

Mi piace molto questa storia*--*

Anche se...come fanno tutti e dico tutti i 1D ad essere affezionati alle ragazze??
Perchè se ho capito bene solo Michelle incontra Zayn perciò....non ha incontrato tutti!
Comunque mi piacee continua così <3

27/09/12, ore 22:27

No e poi no, lol,voglio assolutamente sapere come continua....bellissima storia
un bacione
adaxx

27/09/12, ore 16:01

Ciao! :)
Allora, questa ff non mi ispira molto perché è scritta male, nel senso, non dovresti scrivere abbreviato o mettere le faccine, o almeno è questo che penso io.
Per il resto la trama mi piace, sono curiosa di scoprire come va avanti. Ciao. ^^

27/09/12, ore 15:24

Ok, ho modificato la recensione dato che mi hai detto che ti eri sbagliata...il capitolo è comunque fantastico!! Sono curiosa di leggere il prossimo!
Posso solo darti un consiglio??
I capitoli dovresti farli un pò più lunghi...poi ovviamente dipende da te...certo il mio è solo un consiglio...ti prego di non prenderlo come una critica... ciao..Monica.
PS. questa sera magari passa dalla mia nuova FF c:
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:51 pm)

22/09/12, ore 12:44

ma noooooooooo.... e il capitolo?? dove lo hai messo rispondi o sparo!!

21/09/12, ore 15:52

Ciao michi!!!!!!!!!!!!!! bella la storia, solo che non è molto scorrevole..... c'è non ha un linguaggio molto "bello" è un po' disordinato... comunque non arrenderti continua e vedrai che piano piano migliorerai senza neanche accorgertene!!!!!!!! Spero che mi inserirai in questa fanfiction.....Ciaooooooooooo dalla tua amica!!!!!!!!<3