Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MikkyMikky99    06/10/2012    2 recensioni
In questi capitoli scoprirete la mia storia in un sogno...
Non si avvererà mai..Ma con la scrittura, vorrei fare provare al mondo quello che scrivo..
Questo capitolo fu scritto quando ero piccola,quindi gli errori ortografici, le incomprensibili frasi e tutto il resto lo fanno sembrare un po' tutto scombussolato,passate nelle mie altre storie plis.. Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora succede quello che succede tutte le volte, quando mi innamoro, che sto a pensare tutto il tempo a lui! Era così carino.
Quel giorno a scuola non riuscivo ad ascoltare, pensavo solo a una cosa, a Zayn e Diego. Sapevo che dovevo lasciar stare Zayn, ma pensavo al perchè mi ha fatto questo, c'è si è messo con la mia peggior rivale! E invece Diego, oh Diego.. 
Mentre ero in giro per la scuola a ritirare i disegni per il concorso"La luna cammina sul lago" chiamai fuori dalla classe Diego, facendo un segno con la mano. Lui chiese di andare in bagno e la professoressa lo face uscire. La mia amica Aysin gli  chiese se poteva essere la sua migliore amica, e diede una risposta positiva. Poi 20 minuti dopo, io ovviamente, ero ancora in giro sperando di rivederlo, e arrivò su di sopra. Trovò la scusa di riportare le chiavi di un'aula di scienze a un'altra classe. 
Mi disse:" Io non ho mai detto che sei una bambinetta o mi fai schifo.. sei anche una ragazzina carina, c'è non ho problema nel mettermi con te, solo che ancora non ti conosco, tutto qui. Devo vedere più avanti quando ti conoscerò meglio.
Il sabato successivo pensavo fosse stato un pomeriggio come tutti gli altri: Le mie migliori amiche sono andate via, io a casa da sola, isolata da tutto il mondo, e di nuovo IO. Quel giorno la mia amica Aysin portò a me e Giorgia una brutta notizia, che il suo paese d'origine, la Turchia, stava per essere bombardato dall'Iria, e i suoi nonni non potevano venire in Italia per la mancanza di soldi. Tutto il giorno piangeva, continuava ad andare in bidelleria durante le lezioni. Era veramente disperata. Allora decisi di uscire quel pomeriggio con lei per metterla un po' a suo agio e non farla sentire così male. Ma disse che non poteva venire perchè tutta la sua famiglia doveva stare chiusa in casa a guardare il telegiornale turco(cosa impossibile, ma Okey). Le mie adorate cuginette Cristina e Silvia volevano andare a fare un giro in bici con tutto il resto della classe allora mi chiamarono e mangiammo anche un gelato. Andammo anche un po' al parchetto, non so cosa ci trovavano di bello le altre loro amiche ma forse volevano un po' ritornare ai tempi quando erano bambinette. E arrivò il punto in cui..
(finalmente, in modo ironico) alcune di loro se ne dovevano andare via a Lecco, e siamo rimaste io, Cristina, Silvia, Melissa e Beatrice.
Andammo al campetto di Olginate, dopo una lunga biciclettata, e tipo una cinquantina di:" Ciao",  "Ciao",  "Ciao",  "Ciao",  "Ciao",  "Ciao",  "Ciao",  "Ciao!" arrivammo alla meta trovando una scusa ai genitori delle mie amiche che eravamo andate a trovare la casa di una nostra amica. 
Al campetto trovai delle persone deficienti che venivano nella mia scuola, ma di Diego.. NESSUNA TRACCIA! 
Continuavo a sperare che arrivasse, ma niente di niente. 
Quando stavamo per andarcene dopo due orette di sbattimento totale vidi l'ombra di una persona in bici che conoscevo. 
Mi avvicinai meglio per vedere, perchè non avevo con me gli occhiali e quindi da lontano vedevo un ragazzo affascinante di nome: Non riconosciuto. 
Era in compagnia di un amico, molto interessante, altre traccie?? Ecco, questa felpa l'avevo vista sta mattina a scuola, indizi?? Ma io quei pantaloni li avevo visti nell'armadio di Zayn?! No, mi sbaglio.
Bo':" Ciao Michelle" disse un ragazzino facendo lo stupido e salutandomi sculettando. 
io:" Ciao, ma vieni più vicino che non ti vedo" dissi gridando.
Diego:" Sono Diego non mi riconosci più?!? Un giorno è innamorata di me, e dopo due ore si scorda pure di chi era innamorata il secondo prima, come sono strane le ragazze di oggi!" disse gridando anche lui dall'altra parte del campetto e avvicinandosi a me. E intanto l'altro suo amico si nascondeva dietro di lui, e non guardava neanche avanti, stava messaggiando con qualcuno sul cellulare.
Diego:" Ma chi sono quelle? Tutte le tue sorelle tedesche?!?"
io:" Sì  Diego, sì. Le mie sorelle tedesche! Non ti sembra che possano essere le mie cugine e le mie amiche?"
Diego:" Ah, giàà!
E sentii un altro "Ciao"
Diego:" Cosa non lo saluti il mio migliore amico?"
io:" E chi è? Scusa ma sta messaggiando e non lo vedo da lontano!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MikkyMikky99