Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MikkyMikky99    27/09/2012    4 recensioni
In questi capitoli scoprirete la mia storia in un sogno...
Non si avvererà mai..Ma con la scrittura, vorrei fare provare al mondo quello che scrivo..
Questo capitolo fu scritto quando ero piccola,quindi gli errori ortografici, le incomprensibili frasi e tutto il resto lo fanno sembrare un po' tutto scombussolato,passate nelle mie altre storie plis.. Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che i nostri visi si avvicinarono e lui mi disse:" Penso che aspettavi questo momento da sempre, almeno, io sì!!!" 
Chiusi gli occhi e mi diede in mano un bacio, era un bacio perugina! E in quel momento pensai che un vero bacio non ci sarebbe mai stato. 
Zayn:" Ecco e penso che questo non lo mangi mai, ma lo tenga con te per tutta la vita!" E se avrò fame e nella mia vita ci sia una carenza di cioccolato e penserò di mangiare dei baci perugina pensi che non lo mangi?? ma allora sei veramente un intelligente nato, è!!
Zayn:" Cosa stai pensando in questo momento?"
io:" Niente, solamente che questo bacio non lo mangerò mai, lo terrò con me per tutta la vita!!"
E andammo un pò dal resto del gruppo e ci presentammo tutti,  ovviamente loro avevano già visto una mia foto in primo piano, fatta di nascosto da "Zaynange" il primo giorno che c'eravamo conosciuti, e quindi dissi in quattro parole la mia strana vita e mi affezionai al gruppo. 
Raccontarono un pò del gruppo, che avevano fatto dei concerti a Londra, ma mentre dovevano fare quello che doveva essere l'ultimo arrivarono delle minacce di morte sul loro Twitter dicendo che se avrebbero fatto un concerto in una precisa piazza venivano  ammazzati. E queste arrivarono tutti i giorni in qualsiasi momento, e i 1D avevano paura di entrare anche in casa, allora decisero di trasferirsi definitivamente in Italia, e li non li avrebbero riconosciuti. Arrivati in Italia fecero questo primo concerto e poi non li avrebbero più fatti, per evitare queste minacce. Anche noi tre ragazze parlammo un pò della nostra storia, e arrivammo al punto di questo concerto. Harry propose di andare a trascorrere questa notte da loro, in una casa enorme dove vivono da soli. Io accettai, dicendo a mia mamma che avevamo conosciuto un'amica e ci voleva ospitare a casa sua perchè il concerto durava fino alle tre e mezza di notte, e quindi ogni ragazza disse questo alla loro. Arrivate a casa loro, ci prepararono i letti per dormire, ma restammo sveglie per tutta la notte. Erano davvero divertenti e ci cantarono anche delle loro canzoni facendo ridere e cambiando qualche parola. Ma alle cinque e mezza di mattina ci addormentammo senza che ci rendemmo conto della cosa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MikkyMikky99