Posso amarti?
di CookieKay

24/02/13, ore 20:39

Nonostante fosse un capitolo riempitivo a me è piaciuto, e soprattutto verso la fine!! Hayley ha conosciuto i suoi idoli e sta cercando di reagire alla faccia di Adam ù_ù se prima pensavo che lei avesse sbalzi d'umore esagerati, bhe mi sbagliavo di grosso!! E' lui quello ad averli!! Ma tra l'altro immotivati! Lei li aveva perchè era insicura ma lui proprio non riesco a capirlo! La lascia a casa da sola e si arrabbia se lei se ne va in giro?! E poi dice che si stufa a stare con lei tutto il giorno a tenerla d'occhio?! Ma scusa, se sei innamorato di lei dovresti essere felice di stare insieme a lei!! Mah, non li capirò mai i ragionamenti dei maschi xDD

<< Il mio sguardo si posò su quella maledetta crepa. “Ti stuccherò prima o poi” le bisbigliai. >>
Ecco, questa frase direi che è molto significativa!! Chissà a cosa sta pensando la nostra Hayley!!

Sono curiosa di leggere il capitolo dei 3 mesi dopo, chissà come si evolverà la situazione...

04/12/12, ore 22:48

Mi sono letta la tua storia nel giro di poche ore e ti assicuro che mi è piaciuta veramente tantissimo! :) Adoro tutto di questa storia, anche come si sono movimentate le cose negli ultimi capitoli. Avevi promesso di aggiornare in fretta, ti prego, non lasciare questa storia incompleta perchè sarebbe veramente un peccato! Aggiorna in fretta! Noi fan aspettiamo con ansia :D (Ho messo la tua storia tra i preferiti!) A presto, spero!

23/09/12, ore 18:06

Mamma mia! anche questo è un capitolo bellissimo!!! Adam è più pazzo di Hayley per quel che mi riguarda! ahahah
Inoltre, in lei, mi rispecchio anche io per erti aspetti del suo carattere (vedi impulsività) anche se non sono così capace di litigare continuamente XD Inoltre, quando mi sento ferita, anche io scappo a rintanarmi, una volta mi è capitato anche di andarmene sotto il letto, proprio come in questo capitolo! XDD
Davvero complimentI! Sbavo già per il seguito! <3<3<3
Non ho il tempo di lasciare la recenzione che vorrei -mi fanno pressioni da sopra perché dobbiamo uscire di casa XDDD- comunque appunto anche il fatto che sono contenta che lei sia uscita per non rimanere a casa a fare nulla! Ci manca solo che lui faccia e sfaccia quel che gli pare con quella maledetta Lauren, mentre Hayley non può nemmeno uscire un po' fuori casa! >.<
Aaaah.... la torta è stata DOLCISSIMA! Anche se per sfortuna non era tanto buona, ahahaha :)
Spero che posti presto -prestissimo- il seguito! Sono sempre col fiato sospeso! ehehe

Grazieeeee

Rita <3