Dramione: Come rovinare la vita di due persone apparentemente normali.
di DeerWs

11/09/15, ore 18:53

Sono d'accordo con le recensioni di GingerDani.

Le parodie sono nate per far ridere e la tua non è riuscita a strapparmi neanche mezzo sorriso, al punto da considerarla una specie di tema delle elementari. Sembra quasi che tu prenda di mira una storia in particolare: ti ricordi come s'intitola e se è ancora su EFP?

Una piccola precisazione: non sono una fan della Dramione, anzi, non me ne frega praticamente nulla delle coppie, ma, come ti ho già scritto, volevo ridere e non ci sono riuscita.

Russian

05/05/14, ore 22:21

Stupendo,io amo le dramione,però le parodie mi piacciono cmq.
Sei molto comica complementi.

30/09/12, ore 18:30

allora,devo esser sincera? Mi sono sentita male. Ma letteralmente. Arrivata a metà FF ho dovuto interrompere un attimo, fare una toccata e fuga al bagno, aprire la finestra, prendere un po' fiato e ringraziare di non esser morta soffocando dalle risate. Davvero geniale, complimenti! Spero di vedere altre FF comiche del genere. Poi sono completamente d'accordo con te. Sempre contro le Dramione o FF che accoppiano personaggi cambiandoli radicalmente, va bene ipotizzare ma non cambiare totalmente il carattere e la storia che poi diventa tutto incoerente! Tra le righe della tua FF ho letto proprio questo. Perciò bravissima e complimenti.
Adesso fuggo perchè sto ancora morendo dalle risate. Ciao ♥

23/09/12, ore 10:37

Stupendo,meraviglioso,geniale! Mai letta una storia così fenomenale! davvero bravissima e simpaticissima! ;D
aHAHAHAHAHAH inutile dire che sono morta dalle risate!
qusta scena è stata la mia preferita in assoluto:Harry guarda sbalordito il suo migliore amico, scomparso da circa vent’anni per nascondersi come un’eremita nelle montagne, saltare addosso ai due ragazzini intenti alla fusione, mentre Hermione urla come una forsennata.
-IDIOTA! HAI INTERROTO LA FUSIONE!-
Ron si rialza (i due ragazzi sono spiaccicati a terra e non si capisce chi sia Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret e chi Albus) e guarda Hermione con sguardo .. attento?
-Non si fonderà più nessuno qui. –
E Ron si allontana, lasciando la compagnia a piangere sui cadaveri dei figli.
Andava tutto bene.

Andava tutto bene :') complimenti! Oh nooooo è finita :(((

21/09/12, ore 18:50

Mi sto praticamente pisciando addosso dalle risate (per usare un gergo puramente toscano). No davvero. E' stupenda! Ahhahahahahah :)
Comunque..bellissimo finale Dramione. Preferisco il primo comunque! E per Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret...gran bel nome!
Hel.

21/09/12, ore 16:16

letto tutto d'un fiato. Semplicemente meravigliosa, ho riso come una matta! Complimenti!!!