Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    21/09/2012    6 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’epilogo.

E finalmente, dopo tutto questo tempo, arriviamo all’epilogo.
Ve ne sono di diversi, in realtà.
La maggior parte delle volte ci troviamo davanti ad epiloghi stile “DICIANNOVE ANNI DOPO”, con una Hermione altolocata che cammina nei corridoi di Malfoy Manor, comportandosi da perfetta signora Malfoy, e con a carico una prole regale.
Per quanto riguarda i figli, nella maggior parte dei casi sono femmine. Bambine stupende dai nomi reali ed improbabili che hanno occhi identici al padre e capelli identici alla madre.
Bell’affare, se pensiamo che nell’originale Hermione non ha capelli, ma una zazzera informe dal quale può uscire qualsiasi cosa, e Draco occhi di un colore insignificante e anonimo. Ma è una Dramione.
Quindi la bella Alexandra, Bella, Elisabeth, Tiffany, Cristal, Mathilde, Margaret o come volete voi, sarà incredibilmente bella, avrà occhi grigi stile cime tempestose, boccoli color caramello.
Comunque, Hermione cammina tranquilla fra i corridoi della sua magnifica villa, perdendosi almeno settordici volte però questo non rientra nella narrazione, quindi Hermione cammina senza meta fra i settordici corridoi della sua villa sapendo perfettamente dov’è diretta.
Din don.
Oh, il campanello.
Hermione si precipita, scivolando sui pavimenti appena tirati a lucido dagli elfi domestici schiavizzati e trattati peggio della feccia più feccia del mondo dalla signora Malfoy. Arrivata davanti alla porta, la lady si aggiusta i capelli e apre.
-Dray!-
Dray è tornato dal lavoro, o mio dio. Dray è abile nel fare qualcosa. DRAY LAVORA… Ah, è una Dramione.
-Tesoro – Draco bacia regalmente la fist lady della casa e aspetta sulla porta l’arrivo della dolce Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret.
Dopo un’ora i genitori cominciano a preoccuparsi per la bambina e Hermione decide di attivare il sensore “porta di casa”. La piccola dovrà pur trovare la strada in qualche modo.
Eccola finalmente, nel suo vestito principesco e argentato stile serpe.
-Papi! – E Draco abbraccia la piccolina.
E qui, indovinate?
La fusione. A TRE.
La dolce famiglia si guarda con sguardi amorevoli e si fondono. Come la cioccolata.
Il ghiaccio entra nel cioccolato tramutandosi in coca cola, la tempesta cessa dopo aver incontrato il deserto, e dopo metteteci altri mille rivoltanti paragoni con fenomeni atmosferici da creare un perfetto mix Dramione.”
E questa è una possibile fine.

Secondo finale.

 
Hermione cammina per le strade (non corridoi, s t r a d e) della sua villa Malfoy Manor senza una meta precisa (Cercava il bagno da circa due ore).
Alle sue spalle improvvisamente appare qualcuno. Anzi, IL qualcuno.
-Buongiorno- una calda e suadente voce nell’orecchio dell’ex grifoncina.
-Dray… - la ragazza si gira scuotendo i riccioli e si assiste ad un bacio regale.
All’angolo, lì, un po’ di limone!
-Dray.. devo darti una notizia – Hermione guarda il suo amato con espressione vacua. Strano.
Dray si spaventa.
-Cosa è successo Mione? –
-Dray.. io.. cioè, noi… aspettiamo un bimbo. – E la grifoncina comincia a piangere regalmente mentre il suo amato la guarda a bocca spalancata.
-Mione… io… - Hermione è spaventata, il suo amato non reagisce subito con gioia!
-Un serpino in casa! E’ stupendo! – e si ha il regalo abbraccio, mentre la piccola futura Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret scalpita nella pancia di mamma Mione.
 
Terzo finale.
 
Sono passati diciannove anni dalla sconfitta di Voldemort. La stazione di King’s Cross pupula di gente, e soprattutto il binario 9 e 3\4, il binario che porta all’espresso per Hogwarts.
La piccola Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret è spaventata, non sa cosa pensare.
Lei è una Malfoy, e i Malfoy non hanno mai paura. Ma la piccola ha paura di quello che potrebbe accadere a scuola. E se venisse smistata nei grifondoro?
Mentre la piccola si perde in questi pensieri, i suoi regali genitori fanno la loro comparsa sul binario. Tutte le teste si girano al passaggio della regale coppia che accompagna la piccola Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret. In fondo al binario, però, c’è qualcuno che non capisce. Chi è, secondo voi?
Harry guarda la coppia regale con un enorme punto interrogativo che lievita sulla sua testa: Pensa, dov’è Ron?
Poverino, ancora non capisce che la salsa è cambiata, che i suoi due migliori amici non si sono mai sposati e la figliolanza Weasley non è mai venuta al mondo. Al suo fianco, Ginny freme: anche lei sarebbe dovuta diventare la moglie di Zabini, ma dopo tutte le critiche ricevute la scrittrice ha dovuto lasciare qualcosa dell’originale. Ed eccola, la vittima sacrificale Ginny, sposata con Harry non-so-chi-sono Potter.
Mentre Harry guarda la scena confuso e Ginny si mangia le mani, il piccolo Albus Severus (ma perché poi ha quel nome, se né Silente né Piton sono morti) è attratto come una calamita verso una ragazzina riccioluta con i capelli color del ghiaccio. E’ attratto verso Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret.
Tra i due ci sono solo due metri, quando la ragazzina compie l’errore madornale di alzare lo sguardo dal terreno. Hermione guarda la scena con soddisfazione perché sa benissimo quello che sta per accadere: non tutte le madri possono testimoniare di aver assistito alla fusione della figlia.
Proprio mentre il ghiaccio si legava allo smeraldo, il mare nelle foglie, la granita alla torta paradiso alla menta… una figura si avvicina correndo e urlando.
O mio dio, chi è?
Ma… Ma è Ron!
-NON DI NUOVOOOOOOOOOO-
Harry guarda sbalordito il suo migliore amico, scomparso da circa vent’anni per nascondersi come un’eremita nelle montagne, saltare addosso ai due ragazzini intenti alla fusione, mentre Hermione urla come una forsennata.
-IDIOTA! HAI INTERROTO LA FUSIONE!-
Ron si rialza (i due ragazzi sono spiaccicati a terra e non si capisce chi sia Alexandra Bella Elisabeth Tiffany Cristal Mathilde Margaret e chi Albus) e guarda Hermione con sguardo .. attento?
-Non si fonderà più nessuno qui. –
E Ron si allontana, lasciando la compagnia a piangere sui cadaveri dei figli.
Andava tutto bene.





***
Va bene la fine dramionesca, ma fino ad un certo punto! Ahahah comunque, scusate il ritardo. ENORME. Ma ero davvero a corto di idee. :( Ecco il finale, spero vi piaccia! Recensiteeee :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs