Our home is the sky now and we’re never coming down.
di CarolMalik

19/12/12, ore 17:53

WAAA, non me lo aspettavo proprio, sono rimasta super-traumatizzata haahah. Noo, non voglio che muoia, mi stavo iniziando ad affezionare! :3
Comunque bello bello, :)
Ricordati sempre di rileggerlo prima di pubblicarlo così da evitare errori di battitura o altro e cerca di mantenere sempre lo stesso tempo verbale, così è più chiaro. ;))
Loove.

08/10/12, ore 17:37

bello bello, un po' breve ma carino. :) è difficile usare i tempi al passato, sta solo attenta a mantenere la stessa linea temporale, cosa non facile mentre si scrive! complimenti! ;) <3

21/09/12, ore 21:34

Hola, sorella! HAHAHA. Che figata, mi piace un sacco il mio personaggio! LOL :3

comunque si mi piace molto, ovviamente con la pratica si migliora sempre ma è bella secondo me. Solo 3 consigli.
1) Rileggila una volta prima di pubblicare così eviti eventuali errori di battitura che spesso succedono con la tastiera.
2) Cerca di non essere banale, la storia deve acchiappare il lettore, perciò questo è diciamo un consiglio pre-storia, visto che sei solo al primo capitolo, perciò è per i capitoli successivi. Insomma se vuoi che piaccia anche agli altri non deve limitarsi a essere un tuo viaggio mentale, ma qualcosa di più. Qualcosa che scateni emozioni anche in chi legge e magari non ti conosce nemmeno. :3
3) (ma più importante) cerca di andare a capo ogni tanto perchè un testo scritto così, senza spazi, risulta molto più faticoso da leggere, e magari chi legge si stanca dopo un po' e si ferma a metà, anche se la storia è bella. Quindi se visibilmente è più chiaro è anche più gradevole da leggere. :)

detto questo ti saluto e ti mando un gran bacio <3

ti voglio tanto bene. gfdghb. c:
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 09:35 pm)