Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: CarolMalik    08/10/2012    1 recensioni
Ho scritto questa storia per Conor Maynard. Lo amo da sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 2
 

Guardai la scritta ancora una volta. Volevo rendermi conto che tutto questo fosse reale,
che il ragazzo che ebbi fosse reale. Mi persi nei suoi occhi, le risate che feci con lui.

Le foto divertenti che ci siamo fatti.

Sembra sia passata una giornata, ma con lui sembrava che il tempo si fosse fermato.
Quella scritta, si quella scritta era la prova di me e di lui.
Scesi le scale con Booboo, è lui era davanti a me in tuta.

 

« Che ci fai alle 7 del mattino sotto casa mia in tuta?» chiesi perplessa.

 

« Buon giorno anche a te Holly! Sono qui per portare fuori il cane con te!»

disse tutto contento, mentre stava alleando le gambe alzandosi e abbassandosi velocemente.
 

« Tu sei malato.» Dissi scoppiando a ridere davanti a lui.

Quel sorriso, quella risata. La stavo vivendo ancora una volta. Andammo al parco. Io ero ancora sotto shock, per la sorpresa. Ero nervosa, come se fossimo al primo appuntamento. Col ragazzo dei miei sogni. In mezzo a una risata e l'altra, gli squillò il telefono.

Parlò di un certo Anth. Da quanto avevo capito. Stava vendendo a prenderlo, mentre era al telefono,

era nervoso. Scocciato.

« C'è qualcosa che non va?» chiesi preoccupata.

« Stanno venendo a prendermi.» Disse.

« Per andare dove?» chiesi incuriosita.

« Devo andare a una signing.» Disse in modo freddo.

« Scusa non ho capito dov'è che devi andare?» Chiesi curiosa.

« Sei sorda! Ho una signing.» Disse con tono duro e arrabbiato.

« No! Non so che cosa sia una signing. Mi spiace.» Dissi in tono dispiaciuto.

 

 

Mi girai di scatto. Volevo andarmene, non lo sopportavo più...

Le lacrime mi scendevano sul viso. Il suo viso il modo in cui mi disse “Sei sorda”.

Era stato pesante. Insopportabile. Stupido. Idiota.

Avrei voluto urlargli contro ma me ne andai. Lui rimase inmobile. Non fece niente. Come se il mio gesto lo fece riportare alla realtà.
Come se capisse il male che mi aveva fatto. Non so perché ci rimasi così male. Ma so per certo che fu stata la scelta giusta.

 

Ciao a tutti, questo è il mio nuovo capito. Spero vi piaccia.
Ho provato a mettere in sieme tutte le critiche, e a migliore il testo, come mi era stato suggerito.
Grazie a tutti, e buona lettura. :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: CarolMalik