All About Us - anche noi diremo che eravamo giovani e che soffrivamo di vertigini
di RobDarko

01/01/14, ore 18:14

Adoro adoro adoro, sopratutto questo capitolo *-*
Hai una nuova lettrice!
Lexie;

22/09/12, ore 09:52

No.
No, aspetta.
Questo capitolo è una cosa stupenda ajsjcjfw *-*
Luke segretamente innamorato di Kurt è una cosa dolcissima, mi sembra un Finn 2.0 (?) (si, shippo anche Furt lol)
Mentre Juliet mi sta proprio sul cazzo. Se si mette tra Kurt e Sebastian scateno il finimondo, anche se non può fare tanto visto che Sebastian è chiaramente non interessato a lei, tantomeno Kurt. Sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Quando Sebastian è andato dallo psicanalista e gli ha parlato di Kurt mi è presa una stretta al cuore, povero cucciolo *-*
E Kurt cosa ci faceva lì? Ufff, odio i finali che ti lasciano in sospeso (ma non vuole dire che non li apprezzi) perchè sono curiosa di sapere he succede dopo!
Come al solito sei stata bravissima, hai scritto stupendamente (non so se smetterò mai di dirtelo) quindi, complimenti! <3
A presto,
Sere

22/09/12, ore 00:16

"Cliffhanger = Emozioni", quindi "Stupenda storia + Cliffhanger = Ahslkchkhecb ;D" , chiaro? Perchè Kurt è lì? Comunque c'è, quindi meglio.
E' molto dolce Luke, adorabilissimo... Sorella strega! Cosa ha intenzione di fare?
Sebastian è pazzo ?!? Oppure è quasi pazzo e incredibilemente incompreso?
Sì, shippo anche Smythofsky, è un bene, vero?
Ho un tic per i punti interrogativi e il maiuscolo lo so...
Baci baci, Eleonora

21/09/12, ore 22:13

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato *batte le mani stile HummelBerry* ahahah "Amaro Montenegro, sapore vero" ;3, oookkai passiamo al capitolo x3, c'è da dire che è un capitolo interessante, sopratutto per Luke, che a differenza di quella stronza di sua sorella, anche se di lui non mi fido tantissimo, ma almeno da quello che pensa e dalle attenzioni che riserva a Kurt, non sembra cattivo, anche se è geloso di Sebastian, ma piuttosto mi spaventa quello che ha in mente Juliet, ma mettendo da parte i gemelli, il mistero che ha Sebastian, il fatto che dice a Kurt che se non lo vedrà a scuola non si deve preoccupare, e poi quello psicologo, sai una cosa? già mi fa incazzare se non come Juliet, ci và mooolto vicino, comunque e poi il fatto che scappa e lo manda a quel paese, anche se non gli e lo dice, insomma per me ha fatto bene, e scappando, scappando, fermandosi per riprendere fiato e credendo di essersi perso ecco che Sebastian vede la sua ancora di salvezza, Kurt, sai? Spero tantissimo che, e ti dico sin da ora che non lo stò scrivendo per aver spoilers o altro, più che altro è una mia speranza, che Sebastian dica la verità a Kurt, più che altro avrebbe un'aiuto, ma comunque, GRAZIE per gli spoilers che rilasci ogni volta ;3, e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/09/12, ore 21:35

Sebs vieni da me che ti curo io <3 Tette-mosce qualsiasi cosa tu abbia in mente vedi di dimenticartela se non vuoi finire davvero male è.è Chissà se sebs racconterà già qualcosa a Kurt dei problemi che ha....mmmm.. E allo psicologo vado a tirare io il collo è.è Love