La Ragazza dagli occhi di ghiaccio
di Astrid The Best

18/11/12, ore 00:11

Scusami tantissimo per aver recensito solo adesso! Non mi ero accorta che hai aggiornato! ^^" Sorry!
Hai scritto un cap bellissimo dove si spiega la storia di Angelica, poverina!
La sfortuna più grande è fare ripetizione a Ben D:
Ben: Ehy!
Ciao alla prossima!
Giu

27/10/12, ore 14:37

Ciao Astrid *saluta cordialmente prima di fiondarsi sulla storia*
Ma che bellezza, la cosa si sta facendo interessante *si sfrega le mani*
Angelina sta facendo fare a Ben la figura del babbeo (più del solito, intendo.)
Lancio un'occhiataccia a quell'idiota di Tennyson, a nome di tutte le ragazze del cosmo.
Ma dai, dopo un quasi bacio, Ben, le vai a dire che sei felicemente fidanzato?
Tsk, la cosa ha dato fastidio anche a me per lo stesso motivo di Angelina, o quasi.
Diciamo che fin ora ho avuto esperienze poco felici con le "faccende di cuore" *fa una smorfia*
Quindi sentir parlare uno di quanto sia felice mi fa venire l'urticaria. La capisco perfettamente, mi hai trasmesso delle sensazioni perfette.
Kevin è il solito diretto, senza peli sulla lingua, come personaggio mi piace molto.
E la storia della ragazza di ghiaccio mi interessa tantissimo, non vedo l'ora di saperne di più.
Spero che la scuola non ti rapisca di nuovo ^^

21/10/12, ore 15:08

Ehi salve Astrid ^^
Oggi sono capitata su questo fandom (un po' per caso, un po' per noia) e cosa trovo?
Questa meraviglia ^^
Mi incuriosisce un sacco questa Angelica, metà alieta, un po' vampira, e molto gelida.
Già mi piace. Ben è.. beh, il solito sbruffone.
Fanno uno strano contrasto, quei due.
Ben è così impulsivo, solare, sempre a ridere e scherzare (quasi sempre) e lei è gelida da far rabbrividire.
Wow, sono intrigata.
E poi siamo solo al terzo capitolo e già si stanno per baciare.
Penso che voleranno scintille, tra poco.
Io adoro i personaggi che prima non si sopportano e poi si innamorano.
Questa long promette bene.
A presto ^^

08/10/12, ore 17:15

Ciao Astrid, scusa per il ritardo, non mi sono accorta che hai aggiornato ^^'' Comunque questo cap é bellissimo e sono stracontenta che tu hai aggiornatoooo!!! Ben stava per baciare Angelica, ma perché si é allontanata?!?!?! Uffa, credo che dovrò aspettare ancora per il bacio. Spero che aggiorni presto, CIAUUUU Giu ;)

02/10/12, ore 21:47

Ehi ciao, finalmente hai aggiornato sono contenta ;)
Questo cap non è male, hai scritto bene e hai già fatto un buon inizio!
Di sicuro nel prossimo cap ci sarà qualcosa di molto importante no?
E di sicuro Angelica si innamorerà di.... Ben, secondo me.
Ciauuu Giu

23/09/12, ore 00:10

Ciauuu mi chiamo Giu Giu Dark, ma chiamami Giu :)
Questo prologo mi ha attirato l'attenzione, credo che vada nelle ricordate.
Aspetto il prossimo cap
Ciauuuuuuuu Giu

22/09/12, ore 16:54

Beh, certamente è un prologo moolto interessate *0*
Hai catturato la mia attenzione, seppure in cosi poche righe, e credo che leggerò volentierissimo (?) il seguito ^^
Per ora ho poco su cui basarmi, ma ti ripeto, la trama è interessante e ti lascerò un giudizio più approfondito non appena avrò l'opportunità di leggere il prossimo capitolo ;D
Per ora ti saluto, è stato un piacere fare la tua conoscenza! *Fa ciao-ciao con la mano e scomapre in una nuvoletta di fumo rosso*
Akane *+