It's too late.
di GraStew

02/10/12, ore 13:07

Uffa è troppo corta :( è stata davvero bella però, spero che quando finira change life change love ne farai un'altra Robsten. E lo sai no? ti adoro un bacio Roby :)

01/10/12, ore 20:03

OH MY GOD!!!!
Cioè no, questo capitolo è qualcosa di... oh mio dio non riesco a trovare le parole adatte, sul serio! Sei stata così brava da farmi creare nella mia mente l'immagine di RObert e Kristen che discutono *_* Me la sono immaginata proprio tutta.
Robert ha fatto proprio bene a mollare Marie, senza offesa per lei... Comunque è un pò scemo lui che ha capito tutto dopo che ha saputo di Kristen e James... Cioè, ma si proprio cretino!! -_- *scappellottoallanucadiRob* eheheh ci sta xD
comunque, detto ciò... attendo con ansia l'epilogo T_____T *mepiance* ='(
Mi hai appena contattata, quindi vedo che mni hai scritto e ti lascio questa recensione :D
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene, mon amour!! <3 <3
Francy

01/10/12, ore 19:26

Odiarti? ma come si fa? vkdkvdvdfnvjdngvjdng
Preferisco mooolto piu questo di finale chr quello che avevi idealizzato all'inizio, ovviamente! ahahhaha
baciooo <3

25/09/12, ore 23:45

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww....!!!!! corna su...!!!! mi piaceeeeeee....!!!
grazia se smetti di scrivere ti raso i capelli....hihihihihihihhihihihihihihi
se continui invece sarai sempre impeccabile...!!! iihihihih
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:45 pm)

25/09/12, ore 23:25

fin ora è strutturata bene... òeggo il prossimo...!!!! cmq brava <3

25/09/12, ore 01:24

ooooooooohhhhhh finalmente sono arrivata a questa storia. Mi hai letteralmente SPIAZZATA. Ma io non lo so ci sentiamo più volte al giorno e me la sganci così questa meraviglia?? Si è una meraviglia sono rimasta senza parole quando l'ho letta ed è diventata un'altra delle mie storie preferite. Continua così e aspetto l'altro capitolo che non vedo l'ora di leggere sto tipo in attesa ogni giorno sperando che tu abbia pubblicato, ma poi penso che se tu pubblichi io lo so prima. Vedi di non farti ammazzare che io ho scatti di ira e pikkio a sangue quindi attenta eh..ti voglio bene tesoro baci -Anna-

22/09/12, ore 16:53

Ommioddio.... T_____________T
Il capitolo è bellissimo, però quanto mi sono sentita triste...
Robert, checcazzo!! TU AMI KRISTEN, PERCHE' TI OSTINI A STARE ANCORA CON MARIE?!?!?
Svegliati, bello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *___________________*
Scrivi presti, eh!! :D
Un bacio tesoro
TI voglio bene
Francy

22/09/12, ore 16:24

Oh, adesso va meglio! Ahahahahha
Ma questo non toglie il fatto che pretendo un altro capitolo! LOL
Sei davvero fantastica e non mi stancherò mai di leggere le tue FF!
Bacioo. <3

22/09/12, ore 16:15

Oddio *_*
L'ho letto tutto d'un fiato il capitolo!
Fai finire sempre il capitolo con la voglia di sapere cosa succederà, insomma che farà Edward?
Sono così curiosa!
Ti devo dire la verità speravo che Edward venisse a sapere del fatto che Bella è innamorata di lui più dopo, non così subito, ma come si dice? Tu sei la scrittrice e tu decidi no?
Aggiorna presto *-*
Alla prossima
Benni :)

22/09/12, ore 13:19

Poichè una volta non è sufficiente, te lo ripeto un'altra volta.
QUESTA ONE-SHOT E' SEMPLICEMENTE STUPENDA.
Cioè, io me ne sono innamorata. Mi piace quello che hai scritto, come lo hai scritto, mi piacciono loro ovviamente, anche se, come già detto, mi fa strano immaginare Robert con un'altra xD
Comunque è bellissima, sul serio *_* Spero che quell'idea che avevi su questa one-shot diventi realtà, perchè voglio saperne ancora *____*
Please, please, please.... *_*
:D
Fammi sapere :D
Un bacio
Ti voglio bene
Francy <3 <3 <3

22/09/12, ore 11:57

Sei fantastica, come sempre! <3
Spero vivamente che ci sarà un seguito.... A BUON FINE PER I ROBSTEN. ahahahha!
è scrtta molto bene ma questo fatto che Rob si sposi con questa (che mi sta anche abbastanze sulle palline) mi ha lasciato l'amaro in bocca!
Un bacio e continua cosi! <3

22/09/12, ore 11:37

Un inizio stupendo  lo gia messo nei preferiti per seguire lo svolgimento spero che non abbandonerai la storia ...............................Sei brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/12, ore 08:52

Ma ciao!
Ti dico solo una cosa: CONTINUA! :)
Questa storia è bellissima,ed è molto intrigante ed è per questo che mi ha attirato subito!
Spero che anche a tutte le altre che la leggeranno farà questo effetto, così che io la potrò continuare a leggere! *incrocio le dita
Ti prego continua!
Questa volta invece di commentare sul tuo gruppo, ho scritto una recensione, contenta??
Alla prossima ( Sperando che ci sia! )
Bennis <3