Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    22/09/2012    7 recensioni
Una ragazza e un ragazzo. Migliori amici da sempre. Qualcosa però cambierà la loro vita. Leggete per scoprirlo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

E siccome vi adoro ecco il continuo <3 Spero vi piaccia anche questo capitolo. Baci

 

 

LOVE THAT BAD FEELINGS

 

 

 

 

 

Ho il fiatone quando mi richiudo dentro una delle stanze di casa Pattinson. Non riesco a credere che lui davvero si sposi. Da piccola mi sono sempre immaginata il mio matrimonio. Avevo accanto la persona più importante della mia vita e non mi interessava di nient’altro. Avevo occhi solo per lui, e lui per me. Adesso mi rendo conto che erano solo sogni di una ragazzina di dieci anni. Crescendo le cose cambiano. Ti accorgi che niente va come vuoi, niente è come sembra e che purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono. La mia amicizia con Robert non sarà più la stessa. Non potremo più passare le serate a bere e a ballare, o a coccolarci senza fraintendere niente. Adesso come farò io?

Odio Marie.

La odio perché me lo sta portando via e non posso farci niente.

Rimpiango di non aver detto a Robert che io non volevo cancellare quella notte. Non volevo perché lui è fondamentale nella mia vita e non riesco a pensarla diversamente.

Ogni cosa mi ricorda lui.

Il primo bacetto, il primo giorno di scuola e anche l’ultimo, i compiti, le passeggiate al parco, gli scherzi. Come faccio a non avere più queste cose? E per di più sono capitata nella stanza sbagliata.

È la sua.

La stanza di Robert.

Ci sono le nostre foto attaccate ai muri e se penso che ci potrebbero essere quelle sue con Marie mi viene da rimettere.

Voglio la sua felicità, però vorrei esserlo anche io. Purtroppo qualcuno si deve far da parte e mi sa che quella dovrò essere io.

Ne soffrirò, rimarrò sola ma, per lui che mi ha sempre dato tanto, ci riuscirò. O almeno lo spero.

Il mio cellulare squilla proprio mentre mi siedo sul letto.

Quante volte abbiamo dormito qui?

Quante volte siamo stati chiusi in questa stanza a guardare un film o a scherzare?

“Basta Kristen. Ti fai solo del male così” ha ragione la mia coscienza ma cosa posso farci?

Ho riscoperto un sentimento che non credevo di provare solo guardandolo negli occhi e le parole di Lizzie mi hanno fatto pensare che volevo essere io sua moglie e rimanere con lui per tutta la vita. Purtroppo lui ha scelto un’altra.

«Ma dove sei? » è Victoria. Ha un tono di voce preoccupato e triste. Non voleva questo matrimonio, così come non lo voglio io.

«Nella stanza di tuo fratello. Non voglio tornare di là. Non c’è la faccio» ammetto e scoppio a piangere. Non credevo che si potesse stare così male per l’amore. Mi sento come se mi avessero tolto metà cuore o l’aria per respirare. Si, perché lui è questo per me.

Quando avevo un problema, un dubbio chiamavo sempre lui ed era sempre pronto a rassicurarmi. Anche quando Michael mi ha lasciata, lui era là. Al telefono, si, ma c’era.

Ed ora nel giorno più importante della sua vita io che faccio? Lo abbandono, lo so, ma proprio non riesco a guardarlo insieme a lei.

«Kris mio fratello è triste. Cioè non so, appena non ti ha vista più, si è rattristato. Forse c’è una speranza per voi due»

«Ma quale speranza? Lui ama un’altra, lui sta per sposarla» grido mentre altri singhiozzi mi pervadono il corpo.

«è lei? Passamela Vic, ora! » ma, ma questa è la sua voce. Robert vuole parlarmi, ma io sono pronta? Cosa gli dico? Il cuore inizia a battermi forte e cerco di respirare per calmarmi.

«Kristen? Kris dove sei? Mi stai facendo preoccupare» lui è preoccupato per me.

«Lascia stare Rob. Goditi il momento davvero»

«Ma tu stai piangendo? Dimmi dove cazzo sei. ORA» merda.

«Lascia stare davvero» non penso di potercela fare.

«Kristen Stewart dimmi immediatamente dove sei. Tanto abitiamo nella stessa casa, quindi. Dimmelo o sarò costretto a farmelo dire da Victoria» deglutisco e mi rendo conto che ha ragione. Merda, lui sta da me insieme a Marie. Vaffanculo, merda. Mi prendo la testa con le mani e piango in silenzio.

«Nella tua stanza» mormoro e mi butto sul letto sapendo che tra un minuto busserà alla porta.

Infatti tra un po’ la butta giù.

«Apri» mi ordina ed io faccio come dice.

Quando me lo vedo davanti non posso non abbracciarlo. Dio come mi è mancato. Piango tra le sue braccia e lui rimane a coccolarmi senza dire niente. Solo quando mi calmo un po’ chiude la porta a chiave e  mi fa sedere sul letto.

«Piccola, che succede? » tiro su con il naso e lo guardo fisso negli occhi. Forse per l’ultima volta «sii sincera per favore» mi chiede con dolcezza.

«Io, tu, noi, Marie» riesco solo a dire prima di iniziare di nuovo a piangere.

«Noi cosa, Kris? »

«Noi non avremo più tempo per stare insieme. Tu passerai la tua vita con lei, ed io rimarrò sola»

«Certo che si. Marie è una brava ragazza. Capirà»

«No no non capirà. Noi donne non possiamo sopportare che l’uomo che amiamo passi il suo tempo con un’altra»

«Che vuoi dire? Tu, oddio, tu sei innamorato di me? » mi chiedi lui sgranando gli occhi. Io lo fisso senza dire niente. Che faccio adesso? Lo ammetto o no? «ti prego. Dimmi la verità» continua lui.

«Si. Ti amo Robert. Non credevo fosse così ma poi quando mi sono resa conto che tu appartenevi ad un’altra donna mi sono sentita gelosa ed ho capito. Ti amo Robert e non posso sopportare che tu passi la tua vita con lei. Voglio che tu sia felice, ma non posso. Non ci riesco. Non faccio altro se non pensare quella notte di tanti anni fa. Quella era la mia prima volta e quando tu mi hai detto di cancellare tutto mi sono sentita morire ma non ti ho detto niente perché non volevo costringerti a fare nulla contro la tua volontà» ammetto tutto e altre lacrime scivolano copiose sul mio viso. Lui fissa le sue mani senza dire niente. Lo fa quando è nervoso. Ormai lo conosco.

All’improvviso si gira, mi prende il viso tra le mani e fa combaciare le sue labbra con le mie.

«Kristen io ti ho detto di cancellare tutto, è vero, ma l’ho fatto per te. Non volevo che ti affezionassi di più a me perché sarei partito il giorno dopo però ti ho amato anche io e credo di amarti un po’ anche ora. Insomma tu piangi, io piango. Tu ridi, io rido. Cos’è questo se non amore?

Ma poi penso che non è giusto. Adesso c’è Marie. Non posso abbandonarla così» mi da un altro bacio e le nostre lacrime si uniscono e rigano i nostri visi.

Il bacio da casto adesso brucia di passione. Quella passione che abbiamo tenuta nascosta per anni. Mi fa stendere sul letto e subito dopo lui è sopra di me che mi bacia dappertutto. Gli occhi, il naso, le guance, la bocca, il collo. Mi toglie il vestitino ed io faccio lo stesso con i suoi abiti. Ci ritroviamo nudi e ansimanti sul letto della sua stanza.

Quando raggiungiamo l’orgasmo entrambi lui si sdraia di lato a me, mi lascia un altro bacio e poi si alza rivestendosi di nuovo.

«Ci vediamo dopo» sussurra. Apre la porta e se ne va lasciandomi da sola.  

 

 

Sono passati tre giorni da quella notte.

L’aria a casa mia è invivibile. Cerco sempre di lasciare il pranzo e la cena pronti e se non fosse per il lavoro rischierei di impazzire.

Le poche volte che io e Robert ci incrociamo evitiamo di parlare anche se i nostri sguardi dicono il contrario.

Sento che lui vorrebbe stare con me ma c’è Marie di mezzo. E lui è sempre stato un tipo che porta a termine quello che inizia. Credo anche che lei abbia capito qualcosa. Sono sicura che lui non le abbia detto niente, ma non è stupida.

Non parliamo più, non scherziamo più. Ed io sto male. Se prima mi lamentavo che da sposato non avrebbe avuto tempo per me adesso è ancora peggio.

Viviamo nella stessa casa ma siamo come due sconosciuti. Più volte mi ha detto che si sarebbero trasferiti a casa dei suoi ma io ho sempre detto di no. Anche se non ci parliamo preferisco averlo qui accanto a me che lontano.

Adesso sono in bagno. Avevo bisogno di un bagno caldo per rilassarmi ma non sta avendo l’effetto desiderato dato che sto piangendo. Ormai non faccio altro.

Sussulto quando qualcuno apre la porta. Mi sono dimenticata di chiuderla, merda.

«Oddio scusami Kristen» è Robert.

«Non ti preoccupare» cerco di coprirmi con la schiuma e lui sorride.

«Ti ho già vista così» sottolinea ed io mi sento più nervosa.

«Non c’è bisogno che me lo ricordi. Girati quanto mi sciacquo» lui lo fa e due minuti dopo sono davanti a lui in asciugamano.

«Marie? » gli chiedo anche se non me ne frega un cavolo.

«è uscita con mia madre. Tornerà stasera» risponde lui.

«Ah» quindi siamo soli, cazzo.

Il cuore inizia a battere di nuovo troppo velocemente.

«Kris» sussurra lui avvicinandosi a me e prendendomi una mano.

«Non dire niente Rob» sussurro a mia volta. Lui mi guarda e come due calamite ci ritroviamo a baciarci e a fare l’amore di nuovo fino allo sfinimento.

«Che facciamo Rob? Non possiamo continuare così? » prendo la parola mentre lui mi accarezza il ventre.

«Non lo so. Mi piace fare l’amore con te»

«Anche a me» ammetto e ricominciamo ad amarci.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew