Flowers in the window
di Idra_31

24/06/13, ore 19:31

Ehilà. Comincio col dirti che ho scoperto questa storia due giorni fa, grazie ad una ragazza che ti ha fatto 'pubblicità' lol La ringrazierò infinitamente per questo. Dire che i capitoli mi piacciono da morire sarebbe banale, visto che mi son mangiata 31 capitoli in due giorni (anche se magari per qualcuno potrebbero sembrare troppi i giorni, ma va beh). Mi piace davvero tanto. Non è quella solita storia pesante, melodrammatica, dove stai continuamente in ansia e in panico per qualunque cosa facciano i personaggi. Non intendo che queste storie non mi piacciano perchè in realtà ne leggo un bel po' e mi appassionano anche, ma un po' di respiro ci vuole. Quindi i miei complimenti, sai scrivere benissimo e tra l'altro amo le canzoni che metti in mezzo (l'ho scaricate tutte, ma non lo dire a nessuno lol). Non nego neanche che sono stata col fiato sospeso per alcuni tuoi capitoli, per esempio mi stavo mettendo a piangere quando Lou se ne va lasciando Harry in quel parcheggio da solo. Terribile. Ma comunque ho passato quasi tutto il tempo a sorridere come un ebete, come descrivi i personaggi mi fa impazzire dalla gioia e quei due (Lou ed Harry) sono l'amore. Poi come hai spiegato nel capitolo scorso quando Lou ha visto per la prima volta il suo Curly, e gli incontri successivi, di come fosse già cotto, la proposta che gli fa, gli attimi di dolcezza.. mi son ritrovata in quella famosa bolla di euforia con loro quasi lol
Passiamo però a questo capitolo. Ammetto che ho avuto paura quando Harry ha detto a Gemma e ad Ed quello che è successo a grandi linea tra lui e Lou, proprio perchè ho paura di come possa prenderla quest'ultimo. Ma non voglio pensarci. Spero che non gli dia troppo peso, alla fine è solo la sorella di Harry e il suo migliore amico, non lo andranno a dire mica in giro. E il momento nel quale Louis canta quella canzone? Solo Dio sa quanto mi sono emozionata immaginandolo mentre cantava, mentre ripensava ai momenti in cui credeva di aver perso davvero il riccio. Mi mancava il respiro. Hai quasi rischiato di uccidermi, sappilo.
E dulcis in fundo Lou chiede ad Harry un appuntamento. Non vedo seriamente l'ora di leggere cosa combineranno, quanto immensa dolcezza ci sarà. Ahh.
Ho scritto un mezzo poema (no, scherzo), perciò adesso posso anche dileguarmi.
Bye, honey x

24/06/13, ore 11:31

Ehi!:)
Posso piangere? Ho il permesso di versare tutte le mie lacrime per te? Perché sappi che lo sto già facendo. Insomma sei fenomenale! Ma questo te lo avranno già detto ;) Scrivi davvero benissimo, ho letto la tua FF in due giorni, praticamente non riuscivo a staccarmi dal computer! AMO FOLLEMENTE I HARRY E LOUIS DI QUESTA STORIA! Sono così teneri, divertenti e per niente smielati (tranne qualche parte, ma non lo fai pesare. Anzi ci stava proprio) Poi le colonne sonore che hai scelto non sono più azzeccate e mi sono piaciute tutte tantissimo (mi hai fatto commuovere con Songbird cantata da Louis, e anche con Against All Odds. E l'ultima canzone, What I like about you, - che è anche la sigla di un telefilm che odio, ma sorvoliamo - è una delle mie preferite **
OK, sto già scrivendo troppo come a mio solito. Come hai già capito amo questa FF con tutta me stessa e davvero non ho bisogno di farti correzioni, cosa rara devo dire. Ho pure apprezzato che le cose si svolgono così lentamente, visto che ormai nel Fandom storie così sono più rare degli unicorni.
Baci, ti adoro :D
AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOO!!!!!!

P.S. Spero tu possa incontrare Harry a Londra il più presto ;)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 02:45 pm)

24/06/13, ore 10:23

tipo che ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e già mi piace? aww, è bellina :)

23/06/13, ore 22:06

Amo questa fanfiction, è una delle mie preferite, la trama è stupenda e scrivi benissimo.
aggiorna prestooo.
baci

21/06/13, ore 10:16

ma... ma... ma... perchè questa fanfiction ha così poche recensioni?

l'ho 'scoperta' ieri e me la sono letta tutta tra ieri sera e questa mattina, e mi è piaciuta molto!
è la prima che leggo sui larry che va, come dire, un po'... 'con calma' e non è eccessivamente struggente (ogni riferimento a akob è puramente casuale)

e poi amo, dico AMO, i tuoi gusti musicali e le canzoni che metti.

per quanto riguarda il capitolo, beh gemma me la sarei immaginata un po' più discreta (?) lol ma va più che bene così, poi lasciamo stare la parte del glee club in cui sono sdolcinatamente sdolcinati, ma a me piace troppo la sdolcinatezza (?)

ok, meglio che chiuda qui senò diventa ridicola. non sono brava a fare le recensioni, ma ci tenevo a dirti che mi piace un sacco la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni!

adddios

edit: le citazioni su harry potter, ecco un'altro motivo per chi amo questa storia, e il fatto che lou e haz siano potterhead. è tipo il mio sogno.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 10:22 am)

20/06/13, ore 23:59

Ho letto il capitolo stamattina e solo ora ho il tempo di recensirlo :3 lo
Allora, iniziamo dal fatto che Gemma è mega tenera con Harry lol mi piace tu abbia descritto un classico rapporto tra fratello e sorella con litigi qua e la ma senza un odio vero :3 trovo anche che Gemma sia stata dolcissima nel abbracciare il fratello appena gli ha detto di essere innamorato di Louis *-*
Mi è piaciuta anche la reazione di Ed e il fatto che Harry si sia fidato di lui dicendogli della relazione segreta con Louis mostra quanto sia solido il loro rapporto. Anche se peró devo dire che ho un po' paura del modo in cui potrebbe reagire Lou se sapesse che Harry ha detto tutto ad Ed e a sua sorella, boh, metti che si sente tradito TwT
E parlando ancora dei Larry, questi due bellssimi ragazzi che insieme sarebbero perfetti xkxbsj, adoro il modo in cui li fai comunicare a gesti, sono dolcissimi!! *-*
Ti faccio ancora i complimenti, sei bravisima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che accadrá all'appuntamento!
.xx

20/06/13, ore 17:32

Harry e Gemma! Ripeto Harry e Gemma!! Amo il loro rapporto, lui le confessa di essere innamorata di Louis e lei lo prende in giro perché sembra una ragazzina innamorata (piccola parentesi: menomale che doveva essere un segreto eh Harry?).
Louis è pronto a viversi Harry questo è chiaro, ma prevedo che la storia della segretezza porterà non pochi guai in paradiso ai due piccioncini.
Devo fare una confessione: non shippo Zerrie, ma in questa storia sono terribilmente e fastidiosamente adorabili.
Primo appuntamento eh? E' inutile che Louis fa tanto il gradasso, tanto si baceranno comunque.
Alla prossima xx

20/06/13, ore 15:35

ti adoro, adoro te e il capitolo. quei due sono così awwosi (?) insieme e il fatto che nessun altro oltre a gemma e a ed lo sappia mi dispiace un pochino, si perdono uno spettacolo tenerissimo ): anyway adoro il modo in cui si dedicano le canzoni al glee club, esiste cosa più dolce di louis e harry insieme? non penso proprio.. non vedo l'ora che i due passino un po' di tempo soli soletti ne hanno bisogno loro ma anche noi poveri lettori che seguiamo con il fiato sospeso la storia ahahahah sappi che non smetterò mai di stimati, davvero. alla prossima (:

20/06/13, ore 15:32

La parte iniziale del capitolo è esilarante! Gemma che vede i succhiotti che ha Harry sul collo, Harry che le confida che Louis è il suo ragazzo, sia a lei che a Ed (ma non ti aveva detto di tenere la relazione segreta?).
La parte finale! un appuntamento! Perchè devi lasciarci in questo modo? Voglio sapere dove cenano, cosa si dicono, cosa fanno, TUTTO QUANTO!
Sto impazzendo, ma è colpa tua e della tua storia, è perfetta!
Alla prossima! Baci

20/06/13, ore 12:19

oddio, ho riso e sorriso per almeno tutto il capitolo, è vero che bisogna aspettare un po' di tempo ma ne vale assolutamente la pena. magari i capitoli sono lunghissimi ma rileggerei la storia dall'inizio per sorridere ad ogni capitolo e piangere a qualcuno. i larry in questo capitolo mi hanno stesa, davvero, sono sbalordita e felice allo stesso tempo. non so come fai a dire il vero ma niente è angst ed è assolutamente felice ed è perfetto così. so che lo dico sempre ma questa rimarrà a vita una delle mie ff preferite e prego con tutta me stessa che tu non la finisca presto perché davvero mi sentirei quasi persa senza. amo ogni capitolo di questa storia, dal primo fino a questo, e spero che non abbia fine presto. è davvero una delle ff larry che conosco che non sono deprimenti o tristi ed è probabilmente una delle cose migliori di tutto questo. mi piace la piega che hanno preso harry e louis, anche se ho paura che possa succedere qualcosa dall'arrivo di questo glee club. spero continui ad essere così, davvero! complimenti ancora, sei bravissima. :)
-marown.

20/06/13, ore 12:09

Uuuuuuuuh il loro primo appuntamento *^* sono super curiosa!!! Cosa succederà?! Lou sarà dolcissimo, ne sono sicura!

20/06/13, ore 07:47

HAHAHAHA anche io mi comporterei come Gemma, e alla fine l'avrei anche vinta io. Una cazone un po piu' felice no Louis?. Sono felice del fatto che Louis sia tornato ad avere lo stesso ateggiamento che aveva prima con Harry, in pubblico. Aw il primo appuntamento, vedremo come andra'.

20/06/13, ore 02:08

Ti amo già solo per il fatto che hai aggiornato!
E poi il capitolo... Stupendo!
Harry che confessa tutto a Gemma è stato bello e la reazione di lei adorabile!
Per non parlare della canzone di Louis... che nella versione di Darren Chris è stupenda come la sua voce, del resto.
E dulcis in fundo Louis che chiede un'appuntamento a Harry... aww!!
Li amo <3
Spero aggiornerai presto!
xx

20/06/13, ore 00:17

e' bellissimo :3
mentre mi immagino quei due i miei feels scoppiano.
Complimentii!

18/06/13, ore 21:23

Fossi in te mi sentirei terribilmente in colpa! Tra due giorni ho un esame all'università e, invece di studiare, ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua storia!
Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) anche io sono abbastanza in là con l'età per essere fan degli One Direction (è una magra consolazione sapere che esiste gente come me xD).
Passiamo alla tua storia, bhe che dire: l'adoro. Ci sono scene che mi hanno fatto morire dal ridere, vedi i giorni in bungalow, e altre (come la "dichiarazione" di Louis di questo capitolo) che mi hanno fatto piangere.
Per non parlare delle citazioni di Harry Potter, delle meravigliose canzoni che scegli (grazie per avermene fatte conoscere alcune spettacolari) e della caratterizzazione dei personaggi, mi sono affezionata ad ognuno di loro.
Poteri continuare con mille altri complimenti ma devo andare a studiare (diamine!). Ti saluto xx
p.s. sei bravissima!