Flowers in the window
di Idra_31

20/01/13, ore 15:33

ciaaao,
allora ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa e mi piace tantissimo e i momenti Larry sono veramente dolci e belli e io asdfghjkl!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

17/01/13, ore 21:54

Nuova lettrice!
Okay, hanno parlato molto bene di questa storia in in gruppo su FB rigurdante ovviamente Larry, e io mi sono incuriosita parecchio.
Devo ammettere che la trama non mi aveva ispirato moltissimo (non mi piace Glee) però ero talmente attirata da tutti i complimenti che ti facevano su FB che ho incominciato a leggerla.
Senza parole davvero, è una storia perfetta! L'ho letta tutta d'un fiato in meno di un'ora!
Il tuo modo di scrivere è straordinario, anche quando i ragazzi fanno discorsi stupidi riesci a non entrare nel ridicolo e mi ritrovo davanti al pc a leggere le battute e ridere come una deficiente.
Il primo bacio sotto la pioggia mi ha fatto emozionare tantissimo. E questo capitolo è bellissimo!
Continuo a sostenere la mia idea: non mi piace Glee, ma il Glee Club mischiato agli One Direction (ma soprattutto a Larry) è qualcosa di straordinario!
Aggiorna presto!
Baci!

15/01/13, ore 19:56

se mi è piaciuto?
dio mio, l'ho semplicemente adorato.
ogni volta che leggo un tuo capitolo rischio la morte.
tipo, ieri, ero felicissima quando hai aggiornato sjfhsdjgfsd **
vogliamo parlare della bacchetta di piton? e di tutti gli innumerevoli momenti larry?
ho sclerato tutto il tempo, è stato più forte di me. ahaha
adoro quando citi i coldplay, alcune loro canzoni me le stai facendo conoscere tu!
e mi stanno piacendo un sacco ** tipo, green eyes, non l'avevo mai sentita ed è stupenda.
per quanto riguarda le traduzioni, mmmh per me non ce n'è bisogno.
insomma, io guardo il video e la traduzione su internet subito dopo aver letto (a meno che non riesca a capire direttamente dall'inglese, cosa alquanto rara ahah).
fai tu, comunque. per me è indifferente.
aggiorna presto, per faaaavore
*occhi da cucciolo*
ahaha ciao ciao :)

15/01/13, ore 17:09

INDOVINA...mi sono fatta questo account solo per te. AHAH no seriamente..volevo commentare (?) e dirti che sei fantastica...sul serio,già ti considero la mia vita(esagerato) ok ..ahah...bene..dopo questa 'recensione' sparisco ...e ti prego..TI PREGO..CONTINUAAA!!! Bacii c:

15/01/13, ore 00:48

Sisi certo, continuate a fare "esperimenti" a quanto vedo. Lou, Ormai sei fregato ti piace Harry!
Harry Del mio cuore, sei fregato pure tu! Ti stai in incotteggiando per bene! Molto bello questo capitolo! Posta prestoooooo

15/01/13, ore 00:07

Oh Cristo,perché impazzisco ogni volta che vedo un nuovo capitolo?
Io non so spiegarmelo cosa mi faccia questa storia,quale dipendenza mi provochi,so solo che la leggerei dall'inizio in continuazione.
La amo,non posso farci niente.
E questo capitolo,Dio,morirò se Lou non si muove ad ammettere che lo ama.
Amo la scena dell'abbraccio e dei baci sul collo,la tenerezza di Louis,il suo volersi trattenere.
È meraviglioso come tu riesca a far trasparire tutte queste emozioni,mi fanno sempre venire i brividi!
Sei la perfezione.
Baci,Sà <3

14/01/13, ore 23:05

ma che dolciii!!!!! ti giuro amo questa storia davvero!!! ti prego aggiorna presto... è la mia droga *-*

14/01/13, ore 23:04

Il capitolo é bellissimo. :) E la bacchetta? Ahahah no lol comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio vedere che succederà :) a prestooo!!! Xxx.

14/01/13, ore 22:50

ok un capitolo di una fanfiction sui oned ad alto contenuto di larry che parla di un glee club in cui c'è ed sheeran è già tanto se poi mi nomini harry potter e hunger games svengo! hai riunito tutti i miei amori in un capitolo haha :)
cooomunque anche questo capitolo è stupendo come sempre e ti prego in ginocchio di aggiornare presto
ps io ho la bacchetta di harry haha yayy
pps hai twitter? se ce l'hai e mi dai il tuo nick ti seguo c:

14/01/13, ore 22:32

Spero di essere l'unica che non capisce il comportamento di Louis... cioè fa quello che fa... e poi dice che è un esperimento? è_è TOMMO! è_è

“Non devi sempre mettermi in salvo come se fossi la tua principessa”, gli fa notare Harry.
“Ma tu sei la mia principessa”, ribatte Louis, accarezzandogli la testa.

awww amo la parte qui sopra citata *_*

14/01/13, ore 22:06

Ma chi sei? Come cavolo fai a scrivere cosi bene? Come fai ad aver inventato un tale capolavoro? Io non ho parole. Grazie ❤ ah e la canzone é stupenda, green eyes

14/01/13, ore 21:57

bello bello bello bello belloo!! no sul serio l'ho letto tutta esaltata ci voleva una bella full immersion xD
mi chiedo come faccia Harry a non vedere quanto Louis ci stia provando ogni secondo con lui ahah
e ovviamente fa la stupidata di andarsene con un "ho fame" ahah tenero, povero Louis immagino che Stan se ne sia andato per via della dubbia omosessualità di Louis , magari mi sbaglio, lo scopriremo nei prossimi capitoli ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero ci siano grandi svolte tra i Larry :D
Aly xx

14/01/13, ore 21:51

Il capitolo è splendido come sempre!! non vedo l ora che larry sia reale nella storia cioè che si dichiarino!!! continua presto sei bravissima!!!
baci <3

14/01/13, ore 21:49

ok sto in fase sclero!
Perchè cavolo quei due non si dichiarano!? Mi stanno facendo impazzire xD
capitolo spettacolare! Ci vorrebbero sempre questi momenti Larry <3
Continua presto!
xx

14/01/13, ore 21:37

nel capitolo precedente ce l 'avevo a morte con louis ,ora invece con harry perchè l'ha rifiutato ,che cazzo io volevo vedere cosa faceva CATTIVO HAZZA però come biasimarlo non avrebbe voluto che louis gli dicesse di nuovo 'è stato solo un'esperimento' si può capire dai . PERO' CAZZO A ME NON SEMBRAVA SOLO UN'ESPRIMENTO .
continuo a ripetere che louis è lunatico ,mooooolto lunatico.