Flowers in the window
di Idra_31

14/05/13, ore 23:58

okay non so da dove iniziare, è la cosa più dolce e bella che io abbia mai letto, davvero, potrei morire di diabete e leggere questo capitolo finché non muoio in pace in tomba, è qualcosa di bellissimo e forse uno dei miei preferiti della storia intera. mi viene davvero da piangere ma ora è notte e sono sicura che quando domani lo rileggo scoppio a piangere. non so, è commovente e devo farti i più sinceri complimenti. questa storia diventa sempre più bella e anche se bisogna aspettare molto, lo faro' con piacere, sul serio, è perfetta. complimenti ancora.
-marown

14/05/13, ore 21:50

non so perchè dici spesso che i tuoi capitoli non ti piacciono, cioè io li trovo sempre stupendi fjjdk mi è piaciuta molto la parte in cui Louis parla di suo padre biologico ad Harry, significa che si fida veramente di lui e ci tiene tantissimo. Spero che quando tornino a Londra Louis non ritorni a comportarsi come prima, freddo e distaccato con Harry. Non lo sopporterei..

14/05/13, ore 20:29

Aaaawww ma quanto può essere dolce Harry?! :3 dai Lou, lasciati andare! Anche tu sei innamorato di Harry... Cosa succederà nel prossimo?!

Quello sulla statua, e' stato tipo il mio stesso pensiero quando l'ho vista!! Hahahaha infatti ci sono rimasta quando ho letto la scena u.u cooomunque e' una storia davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! (:

Ahahahahah ciao:) fin'ora sono stata una silenziosa lettrice, ma dopo il racconto di come NON hai visto Harry ho deciso di recensire:) anche solo per farti sapere che non sei l'unica pazza. L'ultima volta che sono stata a Londra, per le vacanze di Natale, mi sono appostata per due sere di fila davanti al Funky Buddha dove, è noto, Liam appare spesso. Inutile dire che non ho visto nemmeno la sua ombra. BTW, ho deciso di recensire anche perchè ho appena visto Neverland con Johnny Depp e devo dire che questo capitolo calza piuttosto a pennello. Anche perchè anche io mi sento un po' come Lou, non voglio crescere e continuo a ripetermi che voglio andare nell'Isola che non c'è. Però con questo capitolo forse mi hai dato un po' di speranza, quindi grazie:) e, come se non bastasse, Aladdin è il mio cartone Disney preferito e ho SEMPRE pensato che Cameron avesse rubato quella famosa frase pre-OraVieniConMeVersoUnMondoD'Incanto quindi sono contenta che qualcun'altro l'abbia notato. Oddio, ho blaterato per mezz'ora senza aver detto nulla sulla storia. Beh, inutile dire che mi piace un sacco:) sono una lettrice piuttosto recente, però ci ho messo pochissimo a rimettermi al passo perchè mi piace davvero un sacco! Tu scrivi proprio bene, il tutto risulta simpatico, ironico, romantico e dolce al punto giusto. Quando Lou ha baciato la mano di Harry giuro che avevo un'aria sognante. Poi le canzoni che metti mi piacciono sempre e anche la cosa del Glee Club mi piace un sacco (sarà perchè adoro Glee).
Bene, ancora una volta la mia capacità di sintesi è andata a quel paese.
Aggiorna prestoo:)
Baci, A.

oddio, questo capitolo è la dolcezza sai? aww ti giuro, stavo sorridendo come una cretina per tutto il tempo, è bellissimo .')

29/04/13, ore 12:09

Quando questa storia sarà finita credo che la mia vita non avrà più un senso...

okay, here i am.
non sai quanto tempo ho aspettato che tu aggiornassi, ogni giorno controllavo se tu avessi aggiornato o meno, per un momento ho temuto che tu non aggiornassi più e mi era presa un'ansia assurda, poi appena ho visto che finalmente avevi aggiornato sono scoppiata. ho letto il capitolo una prima volta superficialmente poi mi son calmata, l'ho riletto e alla fine mi sono emozionata, davvero, quando lou dice 'non lasciarmi più da solo' mi ha fatto tenerezza. pensavo scappasse, che andasse via, ma la cosa bella di questa storia è che quasi in tutti i capitoli c'è una parte 'felice' ed è impossibile non sorridere, posso sentire le farfalle allo stomaco da parte di entrambi, è un qualcosa di bellissimo e devi andarne davvero fiera. è una storia bellissima, complimenti.
-marown.

IOO AMO QUESTO CAPITOLO. TI GIURO E' UNO DEI PIU' BELLI, BRAVISSIMA. "questo era aladdin o titanic?" MI SONO MESSA A RIDEREE DA SOLAA E MIO PADRE CHE MI GUARDAVA MALISSIMO AHAHAHAHA
mi dispiacee tu non sia riuscita ad incontrare harry c.c comunque continua presto baci -fè.

che pucci che sono adfhj li adoro, adoro come li rappresenti, sono così reali, come fai?
sei troppo tremendamente brava a scrivere adghj
e poi tutte queste scene tenere fanno male al mio povero cuore, troppo diabete agh
voglio che si diano tanti tanti bacini, sono cosi teneri quando si baciano •u•
ok me ne vado, mi aspetto peró che il prossimo capitolo sia bello come questo ok? ok.
cià. ♥

Mamma mia quanto amo la tua storiaaa❤❤❤ è un'amore folle!!! Ti prego non farci aspettare tantissimoooo
Continua presto devo sapere come va a finire la gita a Londra di Hazza e Lou *__*

Ok partiamo dal capitolo che è dolcissimo! Harry e Louis sono l'amore, giuro.
Louis poi che finalmente si decide a sciogliersi un po' e gli propone pure di rimanere un giorno in più!
Sono stracuriosa di leggere della notte che passeranno insieme (pensieri perversi xD)
Ma sono anche molto curiosa di scoprire cosa si diranno quando parleranno!
Parlando della tua esperienza nel non incontrare Harry mi è venuto da ridere perchè m'immagino la scena xD però mi dispiace tantissimo!
Vabbè ora vado x)
xx

bello bello bello bello!!!!! mi dispiace anche che tu nn sia riuscito a vederlo! :D cmq... BELLISSIMO CAPITOLO! COMPLIMENTI! spero che continuerai presto :) ... Elly

Ciaooo! Allora intanto il capitolo è stupendo. Uno dei migliori che hai scritto e il fatto che sia lungo è alsjksks finalmente insieme. I nostri larryyyy. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei bravissima! E adesso.. Sai che anche io ero a Londra in quei giorni? È anche io la sera che Harry era al Groucho ero a cercarlo? Ho girato mezzo centro e alla fine mi sono arresa e sono andata a cenare alle 11.. Torno in albergo e scopro che ero a 5 minuti da lui.. Ero nella strada parallela in un ristorante a mangiare con mio papà è non mi sono accorta di niente.. Mi dispiace tanto che anche tu non sia riuscita a vederlo, so come ci si sente, è orribile.. :( volevo solo raccontarti la mia esperienza, scusa se ti ho rotto. Baci

Lou, Piano piano, sta accettando il fatto che Harry è più di un amico... Ed io amo questo capitolo, sono così teneri :3