Sei felice?
di _Dark Side

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/15, ore 23:35

T-T ho pianto... ho pianto per davvero ... all' inizio pensavo che la madre lo stava aggredendo ma poi leggendo: Francesco era…morto. Mi sono messa a piangere T-T
Una storia magnifica.

02/05/14, ore 00:33

Giuro che dopo la fine di questa storia sono co le lacrime agli occhi! E stata davvero una magnifica storia e l'ho letta tutta d'un fiato. È davvero incredibile come in un storia ci siano racchiusi tanti sentimenti. Anche se devo dire che tutta la storia mi è piaciuta, tranne per il finale, per il quale provo emozioni contrastanti. Infatti da una parte avrei voluto che finisse bene, in fondo a tutti piace un bel finale alla fine vissero tutti felici, ma d'altra parte sprezzo molto questo finale per il fatto che mi ha da verro colpito e mi ha davvero suscitato delle emozioni molto forti, e quindi non è una storia come le altre

24/07/13, ore 16:20

_Dark Side sei veramente una brava scrittrice! Mi piace come affronti il tema delle relazioni tra genitori e figli, i personaggi li vedo e li sento come se esistessero davvero. Hai la buona qualità di farmi credere a ciò che leggo.. :) E poi ho notato che riesci a mescolare frasi intense e di un certo peso con altre leggere e che fanno spuntare il sorriso - e in qualche caso mi sono pure messa a ridere! Non ho mai perso l'attenzione. Lo stile, i contenuti.. lo sviluppo: semplice ma originale perché mai ci avrei pensato, anche se la parte finale dove viene un po' stravolto tutto mi ha fatto sentire come sulle montage russe dove da un momento all'altro sei a testa in giù a velocità folli, ho percepito uno stacco davvero forte rispetto a come l'avevi presentata all'inizio. ... Per essere sincera fino in fondo, mi sono messa a piangere T__T
Continua a scrivere!!
Ps. Indovina chi sono ;)

09/02/13, ore 00:04

ok. A parte che adesso ho le lacrime (e non sto scherzando)...è una bella storia! Veramente! Giuro che all'inizio non la pensavo così, anzi, avevo una considerazione mediocre su questa fanfic, ma dopo, leggendo il contenuto e il finale, dio, IL FINALE, mi hanno commosso. Come si suol dire ''mai giudicare il libro dalla copertina''.
ciaoooo :)))))

12/12/12, ore 18:16

Ciao! Ho riscoperto questa storia un paio di giorni fa, per fortuna!
Non mi sarei mai aspettata un finale simile, vorrei dirti che mi hai spiazzata, ma è ancora troppo poco: mi hai proprio sconvolta. Nella storia c'è qualche piccola incongruenza (tipo la macchina, non si capisce quando Francesco avrebbe potuto guidarla se nel periodo di svolgimento della storia aveva solo 18 anni, e anche il fatto stesso della patria potestà), però si tratta di espedienti narrativi, no? Comunque passano abbastanza in secondo piano rispetto alla storia, che fa rabbrividire e commuovere nello stesso tempo. Complimenti!

11/12/12, ore 19:45

Non pensavo che finisse in modo così triste:-((mi hai davvero sconvolta:-Dbella storia se ne scriverai altre avverti mi:-]

10/12/12, ore 21:29

Ciao,eccomi a recensire! Scusa per l'abominevole ritardo,ma ho letto solo oggi i capitoli finali. Sono scritti molto bene e si è spiegato il motivo per il quale sua madre lo rivoleva.
Ti giuro che in questo ultimo capitolo mi sono veramente messa a piangere perché non mi aspettavo che sua madre lo uccidesse e soprattutto che finisse così il loro amore. Sono davvero molto addolorata per questo triste finale,ma a volte una storia d'amore finisce così. Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti perché sei riuscita a scrivere questa storia con molta bravura e a continuarla nonostante in pochi la recensissero,davvero molto brava.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e io recensirò,

10/12/12, ore 21:03

O....mio....Dio.

Che hai combinato???????????? E' morto? Oddio, oddio, oddio! Ho urlato!

Calma.

E' tristissimo! Quando ho letto la parte finale, ho pianto.
Dico sul serio.
E' finito? Nonononononono!

E ora come farò senza di te e questa storiaaaaaaaaaaaaaaa???

Dio, sono troppo schokkata per scrivere una recensione normale, ma comunque ci tenevo a dirti che in tutti questi ventinove capitoli sei stata brabrabrabravisssssssima!! Una storia strafantamagnifica! E mi mancherà un sacco!

chiudo qui, o impazzisco.

Tanti baci!

10/12/12, ore 20:56

Complimenti, mi è piaciuto tantissimo la tua storia! Mi dispiace che alla fine lui sia morto, tanto che mi sono scesi dei lacrimoni! Comunque, Grazie di aver scritto questa storia, è bellissima! =)
Tsue <3

09/12/12, ore 17:20

Ho aspettato che postassi questo capitolo prima di lasciarti una recensione, sperando che sistemassi le cose ma non l'hai fatto, quindi eccomi qui.
Sono più che certa che un genitore non possa forzare il/la figlio/a a fare qualcosa contro la sua volontà nel momento esatto in cui raggiunge la maggiore età, e il fatto che tu abbia continuato ancora con questa storia la rende molto meno credibile e più noiosa, soprattutto per quelli che ne sanno qualcosa di come vanno queste cose. La patria potestà non c'entra nulla, come non possono portare la cosa davanti a un giudice.
Onestamente penso che tu abbia aggiunto questa cosa per allungare il brodo e non vedo perchè farlo visto che la storia andava abbastanza bene già prima.
Spero tu non ti sia offesa,
Debora.

08/12/12, ore 14:40

Ciao,eccomi a recensire! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e noto con piacere che non ci sono errori. Il tuo modo di scrivere lo trovo sempre molto bello,chiaro e scorrevole, e sono certa che stai migliorando moltissimo.
Sono felice che Elisa si sappia far rispettare e che non si arrenda mai. E' davvero molto lodevole e sono anche molto contenta che abbia trovato un carabiniere che vuole sentire la ragazza e che le faccia vedere il suo ragazzo Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

06/12/12, ore 18:58

Ciao,eccomi qui a recensire! Dunque come sempre il capitolo è scritto molto bene e non ho trovato errori di alcun genere. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e le parole con le quali descrivi le varie situazioni che accadono.
Sono rimasta davvero scioccata di più questa volta, perché alla fine quella donna se l'è riuscito a portare via. Secondo me lei non ha alcun tipo di amore da affrontare,è solo una madre morbosa e si vede dato che ha chiamato addirittura i carabinieri,facendolo portare via. Spero che tutto si risolva che i nostri due protagonisti non saranno costretti a separarsi perché sarebbe molto triste. Alla prossima,

05/12/12, ore 19:05

Ciao,ho letto questo nuovo capitolo e mi è piaciuto moltissimo,come gli altri del resto. Scrivi sempre molto bene anche se qualche volta vedo che fai un errore,cioè al posto di scrivere "non",scrivi "no". All'inizio pensavo che fosse un errore di scrittura,ma ho notato che lo hai fatto anche negli ultimi capitoli. Spero che non ti sia offesa perché non è quello che voglio,io voglio solo farti notare questo lieve errore,ma per il resto va tutto bene e scrivi benissimo.
Sono molto sorpresa per il comportamento della madre e spero vivamente che loro due non si separino perché sarebbe davvero senza senso,dato che sua madre l'ha abbandonato.Spero che aggiornerai presto in modo che io saprò come continua e recensirò. Ciao,
Eleonora.^_^
P.S: scusa per l'errore corretto.

02/12/12, ore 20:38

Ciao,eccomi a recensire! Allora,come sempre il capitolo è scritto molto bene e noto con piacere che non ci son errori temporali. E' difficile non farli perché ti viene spontaneo,quindi sei molto brava.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,come gli altri del resto,ma in questo riappare la mamma di Francesco. Quando l'ho letto sono rimasta davvero scioccata perché pensavo che non sarebbe più riapparsa. Invece,eccola lì ad insegnare e a fare la sostituta,forse neanche lei sapeva che c'era suo figlio nella classe che le era stata assegnata. Sono davvero sorpresa e spero vivamente che Francesco stia bene comunque,magari viene a sapere il motivo per il quale è stato abbandonato da lei quando era piccolo. Aspetto il prossimo capitolo,che recensirò con molto piacere. Ciao,

01/12/12, ore 14:38

Ciao,eccomi qui a recensire! Come sempre il capitolo è scritto molto bene e mi piacciono sempre le parole con le quali esprimi i sentimenti ed i pensieri della protagonista.
Sono molto felice che Elisa sia tornata a sorridere e che abbiano salutato l'odiosa cugina dagli occhi dolci. Finalmente il caro Francesco si è accorto che Lucrezia lo voleva e sono felice che quando l'ha provato a baciare,lui l'abbia respinto in malo modo. Questo Davide però mi preoccupa perché Elisa gli poteva dire che aveva incontrato un ragazzo,invece è meglio così perché sennò avrebbero potuto rilitigare. Sono molto felice che per ora tra loro vada tutto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo,che recensirò. Ciao,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]