The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:32

Ehy!
Sbaglio, o da qualche capitolo a questa parte, le note autrice sono leggermente più grandi, e la scrittura è cambiata?
In quanto alla scrittura, non dico che non sia corretta, intendo solo che si leggeva meglio prima, senza offesa, naturalmente.
In quanto alla storia, sempre l'autostima bassa è!
Ma no! Dai! Anche questa è così carina! Io adoro Bulma e Vegeta, non si era capito...
Comunque, ma era nel periodo in cui Vegeta era ancora un po' rude?
Petty.

25/09/12, ore 19:27

Beh Vegeta che mangia educato non so è un'immagine nuova per me, perché quelle rare volte in cui lo hanno fatto vedere, rassomigliava mooolto a Goku, però è ben scritta e scorrevole nella lettura, i personaggi sono IC e la bandierina non può che essere verde ^^ Bravissima anche stavolta, ti rinnovo i miei complimenti ;)
Alla prossima
Babykit

24/09/12, ore 14:48

Ma ciao Bolla!
Beh, tu sai che qualunque cosa esca dalla tua testolina mi piace U.U
Secondo me l'argomento non è ne banale ne scontato. Anzi, conoscendo il pairing Vegeta\Bulma, è molto azzeccato e, soprattutto, ben trattato ^^
Sono contenta che, nonostante la scuola sia iniziata, tu trova il tempo di aggiornare, so che non è facile, ti capisco xD
Beh, che altro dirti? :)
A presto ì, carissima!
-un bacione, normina :*

24/09/12, ore 11:03

Ciao Bolla! Non è male questa flash. Credo che Vegeta agli inizi si sia mostrato apertamente disinteressato a Bulma e che sia stata lei a prendere l'iniziativa, con piccole provocazioni.
E tu hai racchiuso in poche righe il fallimento dei primi approcci, anche se il sayan dietro l'indifferenza cela un vago interesse (si è fermato a guardarla!).
Tutt'al più ho notato un errorino in quel "Non credermi di incantarmi..."

Alla prossima!)

23/09/12, ore 20:53

ti dirò, insomma. non è all'altezza delle precedenti, ma almeno ha carattere.
intendo dire che la descrizione di come bulma guardi il principe è accettabile perchè sono le piccole cose che fanno una persona ciò che è e lo differenzia dalle altre. vegeta mangia meglio rispetto a goku, che tra l'altro è anche un pò maleducato.
le prossime saranno sicuramente migliori e anche molto divertenti o drammatiche.
bulma non essere delusa, hai fatto colpo lo stesso!

23/09/12, ore 20:45

Ciao :)
Bulma, aspetta, Vegeta che mangia in modo raffinato? o.O ma dove? ahahah XD
*che vorresti dire? (Vegeta)*
*Io? la verità ù.ù (io)*
*brava, ha ragione lei (Goku)*
Ahahahah, okay torno seria XD
Vegeta sempre il solito! -.-" però tanto prima o poi ci cadi, eh ;)
Aspetto il prossimo ;)
CiaoooooooooooooooooooooooooXD