Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    23/09/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delusione.

Camminava con eleganza, il principe.
Velocemente, tutte le sere, si apprestava ad entrare nella sua stanza.
Era solito a rientrare tardi dagli allenamenti, per questo, la signora Brief, gli lasciava una cena abbondante sul tavolo dell'ampia cucina.
Notte fonda era quando scalza, Bulma, si era soffermata a guardare il saiyan mangiare raffinatamente.
Era differente dal suo amico Goku. Lui era educato.
Rimase infiniti minuti a guardare Vegeta, ma quando si accorse di averlo davanti, il suo cuore si fermò.
"Non spiarmi, terrestre." le aveva intimato, squadrandola.
Le sue iridi nere si posarono pian piano sul suo corpo, notando che era avvolta da uno striminzito pigiama in cotone che delineava perfettamente le sue forme.
"Non credermi di incantarmi, sciocca umana, ci vuole ben altro per sedurre il principe dei Saiyan!"
Così, se ne era andato, lasciando la scienziata sulla porta della cucina, delusa di non aver suscitato l'ardore nel cuore del saiyan.


Angolo di Bolla.

Buona sera ragazze.
Inizio col dire che questa flash non mi convince.
Forse, com'è scritta puo anche andare, però l'argomento boh, non mi suscita grandi emozioni. 
Spero vi sia piaciuta e ringrazio tutti colore che, con amore e attenzione, mi seguono. Siete i migliori in assoluto!
Grazie del vostro appoggio ragazze!
A presto, Bolla :*


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21