Noi due
di kaggy90

25/04/07, ore 21:45

Nasuto?! Satura?! Vabbè tralasciamo i dettagli... Davvero bella questa ff! Non cadere più in certe crisi e trova alla svelta l'ispirazione per il capitolo 4! Ciao ciao! ps Yamanaka

24/04/07, ore 12:39

bwahahah quanto mi piace quando i personaggi rischiano la vita (sadismo in ulteriore crescita) sopratutto se sono ino e shika e se, grazie a questo, il loro legame si rafforza!!! si si, è proprio il genere di trama che piace a me *.* quindi non vedo l'ora di leggere il seguito

16/04/07, ore 13:13

Da quando Choji ha smesso di ingozzarsi per fare l'intellettuale in questioni sentimentali???!!! Comunque ho ripensato al mio commento sul primo capitolo e sono arrivata alla conclusione che probabilmente non sei tu troppo veloce ma io troppo lenta! Ino non so perchè ma mi ricorda tanto una persona... Aggiorna presto mi raccomando! Bye!

scarlet92
16/04/07, ore 12:51

La storia si presenta molto bene anche se forse corre un po'. Comunque faccio i miei complimenti! Ciao ciao!

09/04/07, ore 21:44

Ciao, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

09/04/07, ore 16:03

Dall'amministrazione di EFP.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti consiglio di rivedere questa tua storia e di ripubblicarla con il codice html.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto

Isa
08/04/07, ore 21:25

A me piace molto la coppia Ino-Shika! E' davvero carina!!Mi piace come inizio! Ciao ciao!

08/04/07, ore 19:01

avevo gia letto questa fanfic su un altro sito e anche li mi era piaciuta. ti consiglio magari di mettere il capitolo con l'HTML perchè è più semplice per noi lettori leggere. cmq mi è piaciuta, quindi continuala presto, un bacione C.Lee._ ps: se poi ti serve un aiuto con l'HTML puoi tranquillamente chiedere ^^.