Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kaggy90    23/04/2007    2 recensioni
Ciao a tutti questa è in assoluto la prima fan fic che pubblico. Parla di Ino e shikamaru e del sentimento che li unisce. Per favore commentate e ditemi cosa ne pensate
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Erano passate più di due ore da quando avevano iniziato a correre verso konoa e Shikamaru,provato dalla precedente battaglia, era esausto ma non ostante ciò continuava a correre non doveva arrendersi la vita della sua compagna dipendeva da lui e non poteva tirarsi indietro.

Stava per crollare al suolo quando vide Naruto e Sakura venirgli incontro

Saku - Cosa è successo?- chiese con le lacrime che stavano affiorando sui suoi occhi verdi

Shika- non c’è tempo per spiegare. Naruto va a chiamare Tsunade  Satura occupati di le…- ma la stanchezza ebbe il sopravvento e prima di riuscire a terminare la frase svenne.

 

………………

 

Shika - Dov..dove mi trovo? Hai che mal di testa! Ma cosa ci faccio in ospedale? … Ora ricordo stavamo combattendo e poi Ino è stata gravemente ferita per salvarmi.- disse fra se e se il giovane ninja ma appena realizzò cosa era realmente accaduto incurante delle sue ferite si precipitò alla ricerca di qualcuno che potesse dirgli se la sua amica stava bene. Solo che la sua corsa fu fermata da una Tsunade molto arrabbiata nel vederlo fuori dal letto.

Tsu- MA COSA TI VIENE IN MENTE??? COME HAI POTUTO USCIRE DALLA STANZA SEI UN’ INCOSCIENTE!!!! RITORNA INMMEDIATAMENTE AL LETTO , SONO STATA CHIARA?-

Shika- come sta Ino? Se la caverà vero? Voglio vederla e poi io ormai sto bene ero solo stanchezza- protestò. Lo sguardo di Tsunade si fece improvvisamente dolce

Tsu- Ino non sta bene l’operazione è riuscita ma la ferita era molto profonda e aveva perso molto sangue ma è una ragazza forte se la caverà. Domani potrai vederla ma ora torna a letto le tue ferite non sono da sottovalutare e ricorda che nell’altra stanza c’è una persona che in questo momento sta lottando tra la vita e la morte per aver salvato la tua. Non rendere vano il suo gesto-

A quelle parole Shikamaru si rabbuio, era tutta colpa sua se Ino era in quelle condizioni e se ora rischiava di perdere la persona più importante della sua vita. Gia anche se non lo aveva mai ammesso per lui Ino era la nuvola più preziosa che avesse e non voleva che il vento la portasse via.

Torno nella sua stanza ed anche se controvoglia (strano ma vero nd Kagome90) si rimise a letto seguito da Tsunade che voleva controllare lo stato delle sue ferite.

Lo stava medicando quando vedendo l’ inquietudine del giovane, ed intuendo i suoi pensieri sussurrò

Tsu- Ricorda bene ciò che sto per dirti: QULSIASI COSA succederà ad Ino NON è COLPA TUA-

Shika- una mia amica si trova in pericolo di vita per avermi salvato la vita e lei dice non è colpa mia?!? Come fa a non esserlo. Se io fossi stato più attento  oppure non ci fossi stato per niente lei non avrebbe fatto ciò che ha fatto ed ora starebbe nella sua stanza a pensare a cosa mettersi domani per farsi notare da Sasuke. Mi chiedo a cosa serve essere il ragazzo più intelligente del villaggio se poi non posso proteggere le persone a cui voglio bene.

Tsu- non devi dire cosi. Ino non lo vorrebbe e comunque sapeva che avrebbe rischiato volendo proteggerti ma non ha esitato neanche un secondo ritenendo la tua vita più importante della sua ed anzi sono convinta che se succedesse di nuovo lei rifarebbe esattamente la stessa cosa.-

“Non succederà più mai più! D’ora in poi sarò io a proteggerla! “

Tsu- comunque potrai domandargli tu stesso cosa l’ha spinta a compiere quel gesto non appena si sarà ristabilita- cercò di incoraggiarlo l’hokage. Sapeva quale affetto legava i ragazzi e sapeva anche che a Shikamaru non era andato giù come Ino si era comportata ma ormai quel che è fatto è fatto.

Shika - Certo del resto ci vuole ben altro che un semplice kunai per mettere fuori gioco una come lei  - provò ad auto convincersi.

Tsunade gli sorrise e poi lascio la stanza, poco dopo shikamaru, molto provato dagli avvenimenti, si lascio cullare dalle braccia di Morfeo e si addormentò.

 

 

Finalmente dopo un perido di crisi ho ritrovato l’ispirazione e ho scritto anche il III cappy che sperò vi sia piaciuto. Fatemi sapere grazie

Un kissone a tutti quelli che leggono e che commentano  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kaggy90