Prima vengo picchiata... E adesso vengo Amata ?
di totta1D

04/10/12, ore 19:22

Continua, continua , continua, Non ci puoi lasciare così ok ? <3
Baci

03/10/12, ore 16:39

Uuuh, finalmente.
Un po' mi dispiace, ma almeno ha movimentato un po' le cose (come se non bastasse .-.)
Coomunque ovviamente me gusta, spero che tu continui al più presto. (è un ordine ahaha)
Ok, il mio compito l'ho fatto, ora tocca a te scrivere.
Ciaocieo.
Electra_Weird

02/10/12, ore 22:27

BELLISSIMOOOOOO asdfghjkl* STUPENDO!! Harry è un po' stronzo ma.. Ci piace così a noi giusto??
HAHHAAH Comunque continua appena puoi e come sempre AVVERTIMI !!! :D

02/10/12, ore 20:57

ODDIO MA CHE STRONZO PERO' LOL <3
PERO' E BELLOO E MI PIACE JAHAFABFAHBFA.BFA1
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

02/10/12, ore 20:51

Io amo qeusta storia spero che abby e harry facciano pace,caroline mi sta sulle palle è una brutta befana,mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere i capitoli sei bravissima spero che in un futuro farai la scrittrice hai talento ragazza <3

02/10/12, ore 20:11

è jvn4tvjt4nivjhnt ij3cfn r3ijv cn3ij ijrnjncirc !! bellllllissimo !! TI dico che ti meritii un MIAO ... cioè tutti i complimenti esistennti e possibili <3 <3

02/10/12, ore 18:44

Ciao . È molto dura per me scriverti questo anche perché mi ero affezionata alla tua storia però è inevitabile. Fin dai primi capitoli avevo trovato delle parti che erano comuni ad altre storie ma non ci avevo fatto caso . In questo capitolo si vede proprio che hai preso quasi un capitolo di un 'altra storia e hai cambiato solo i nomi . Se vuoi la conferma vai a vedere il capitolo 12 della storia "ma pensi che io sia così stupida da farmi abbandonare da Harry Styles" . Io ora non ti voglio fare un processo perché sicuramente avrai avuto le tue ragioni ma ti volevo avvertire che se il sito di epf se si accorge della tua copiatura prenderà provvedimenti quindi ti conviene cancellarlo e scriverlo a parole tue . Forse tu non eri sicura della tua bravurae per questo hai preferito prendere spunto da altre storie ma ricordati di non esagerare come hai fatto questa volta perché non tutti sono così gentili come ti sto parlando io ora ;) . Detto questo spero che seguirai il mio consiglio e che continuerai la storia a parole tue ;)
Ciao !
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 06:48 pm)

02/10/12, ore 18:32

oddiooooooooooo ho letto tutta questi capitoli in un giorno,sono stupendi ti prego continua,non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo!!! hjbdhbfjbsdbjlkbd *w*

02/10/12, ore 18:05

bravissima!...e bellissimo! capitolo! dai oggi continui? *-* ....aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia....ciauuuuu

01/10/12, ore 20:57

Bellissimo!! Merda.. si che sei brava anzi BRAVISSIMA!! :D continua al piú presto mi raccomando e quando lo aggiungi avvertimi COME SEMPRE! Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Harry se la fa con sua cugina!!! Hhahahahah Colpo di scena. :D
Mi piace come fai ragionare Harry :) CONTINUAAAAA!!

01/10/12, ore 18:35

Sono una nuova lettrice lo letta tutta di un fiato questa storia,è mi piace tantissimo <3 continua <3

01/10/12, ore 17:32

Bellissimo *.* ho letto adesso tutta la storia ed è stupenda !!!!! Spero che oggi continui perché voglio assolutamente sapere cosa succederà :) :) :) Ciaoooo !!!!!

01/10/12, ore 16:22

bellissimo!!!!! ti prego pubblica il prossimo capitolo voglio sapere come continua!!!! :)
ciao baci
ghigghi

01/10/12, ore 15:25

ooooooh senti non e che ci puoi lasciare così in sospeso!...dai voglio vedere se legge il messaggio daiiiii...continuuaa!....comunque bel capitolo! :D

30/09/12, ore 17:23

HAHAHAH ha me è l'ottava volta che mi piace!! Ma come fai? Te dovresti scrivere un libro!! Scrivi da diooooo!! Ti prego continua e quando la farai avvertimi come sempre. Mi raccomando !! Con amore Me!!