Prima vengo picchiata... E adesso vengo Amata ?
di totta1D

30/09/12, ore 16:43

Bellissimo, è uscito fuori il lato dolce di harry *-* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!
Ciao bella ;)
RedFire

30/09/12, ore 15:41

Non ci sono parole per dirti quanto mi piace, è troppo WOW (pure di più u.u). Se non continui,vengo con il trattore(?) LOL *Peace&Love*

30/09/12, ore 15:39

è bellissimo! *-*...dai su su scrivi l'altro...lo pubblichi oggi, vero?! *occhi da cucciolo*...ma secondo me abby è vergine e caroline ha detto il contrario perché, bho è cattiva e comunque poi lo dici com'è che caroline ed harry si conoscono e caroline conosce a Abby...ook non ho capito molto di quello che ha detto (?) ,a un senso ce lo avre, ne sono certa!...comunque CONTINUAA

30/09/12, ore 14:59

bellissimo!!!!! lo so che ti sto chiedendo troppo ma vai avanti, pubblica il prossimo capitolo!!!!
ciao baci
ghigghi

30/09/12, ore 14:39

Heiii,
Questo capitolo è fantastico. Complimenti, davvero tanti complimenti.
Continua, continua al più presto
Baci <3

30/09/12, ore 14:35

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Please!! E' stuprndo come al solito asdfghjkl!! :D

30/09/12, ore 00:00

EEEEccomi qui, finita di leggere ora.
Come trama è moootlo interessante e incuriosisce. (Y)
A volte non usi gli stessi tempi verbali, infatti se rileggi i capitoli precedenti te ne accorgerai, ma nulla di grave.
Mi piace mi piace.
Aspetto il prossimo con ansia.
Baci.
Electra_Weird.

29/09/12, ore 20:46

ALLORA PARLIAMO CHIARO...FREGATENE  DELLE 4 RECENSIONI ME SE NON CONTINUI...ORA...IO TI PICCHIO
#PEACE&LOVE

(Recensione modificata il 29/09/2012 - 10:13 pm)

29/09/12, ore 18:13

Fantastico,devi continuareeeeeee ADESSO!
L'ho aggiunta anche ai preferiti,Mi piace tantissimo

29/09/12, ore 17:51

Bella, anzi, bellssima ff!!
Io ho il sospetto che lei però sia vergine!!!
Per fvore fa che non sia solo sesso, ma anche sentimento. La abby mi semvra così dolceeeee *-*
Un bacio bella :)

29/09/12, ore 17:44

Heii
è Un bel capitolo, è più lungo, grazie, l'unica cosa che non mi è piaciuta è per come è finito. !! <3 Mi piace la coppia Arry ( Abby- Harry )
Continua al più presto

29/09/12, ore 17:35

La tua storia è fantastica, l'ho messa tra i preferiti perchè così non me ne perdo nemmeno uno di capitoli. Io sono nuova, non scrivo storie e non so ancora come usare efp.
Intanto leggo storie, la tua è quella che mi piace di più. Continua *-* al più presto

29/09/12, ore 10:41

Heii,
posso dirti che questa storia mi ha incuriosito, già l'avevo messa nelle preferite.
Il capitolo è fantastico, posso chiederti di farlo un'po più lungo la prossima volta??
Ti prego, continua al più presto
Baci <3

28/09/12, ore 15:51

waw *-* continua questa storia xk mi intriga un sacco xD è molto figa xD :)

27/09/12, ore 22:44

Per l'amor del Cielo. Scusami, ma è la prima cosa che mi viene in mente. Ma andiamo oltre.
Non sono fan degli One Direction, non saprei neanche della loro esistenza se la maggior parte delle fan fiction pubblicate ultimamente non fosse su di loro. Ho aperto la tua fanfiction perché il titolo lasciava presagire che fosse l'ennesima storia con temi delicati trattati alla cavolo, e difatti è così. Ma perché, poi? Sei fan di Harry o come si chiama, no? Perché allora farlo comportare come un bullo violento? Io ho una cotta epica per Ville Valo, se dovessi scrivere una storia su me e lui (o su lui e qualsiasi altro) lo renderei una persona quantomeno decente, con i suoi difetti e tutto, non certo un cretino che picchia una ragazza in bagno perché sì. Non ne vedo neanche il motivo, sinceramente. Il bullismo e la violenza non sono temi da trattare così, per aggiungere una nota esotica alla solita dozzinale storiellina del cantante figo al liceo che si mette con la tizia random di turno, bisogna farlo con un minimo di criterio. Ma in fondo chissene, ormai due fanfiction su tre hanno dentro violenza random, almeno qui non ci sono stupri trattati come gesti di disperato amore non corrisposto che sotto sotto lo è (almeno fino a dove sono arrivata).
Lasciamo perdere la solita trama comune a praticamente tutte le storie in questa sezione e passiamo allo stile: è terribile, sul serio. È infantile, e fin qui ok.
Fai degli errori d'ortografia orribili, come ad esempio segnio, hotell e flashbak. Il correttore di Word o chi per lui dovrebbe segnalarteli, tra l'altro, non lo usi?
Metti anche una quantità di puntini di sospensione snervante, ci sono anche alri segni di punteggiatura, non ti picchia nessuno se li usi, anzi. Ci sono anche un po' troppi punti esclamativi, per i miei gusti, ma io in effetti li detesto. Attenta, però, o ne metti uno o ne metti tre, non due, non quattro e non centomila. Inoltre, dopo tutti i segni di punteggiatura va lo spazio. Prima, invece, non va nessuno spazio. (Vedi?)
Per il flashback (e non flashbak) sarebbe meglio mettere tutto in corsivo, invece che scrivere "INIZIO FLASHBAK" e "FINE FLASHBAK", che è fastidioso e sinceramente poco elegante. Idem per i vari POV, chi legge dovrebbe capire chi parla anche senza il tuo gentile aiuto.
In più, mancano la maggior parte delle maiuscole e vai a capo senza motivo logico. Problemi con l'HTML?
Per farla breve, metti un po' più di cura in quello che scrivi, così sembra che tu scriva in quei cinque minuti di pubblicità tra un programma televisivo e l'altro e posti senza neanche rileggere.