Sognare non costa nulla!
di _I_am_a_Directioner_

10/12/12, ore 22:23

è letteralmente stupenda!! l'ho letta tutta ora!!
sei bravissima è uieheriuhjbvrivjws <333
baci xxx

09/12/12, ore 16:08

“Sognare non costa nulla!” è proprio vero !!! è una storia fantastica :)) mi sono commosssa <3 COMPLIMENTI DAVVERO !!! non so che dire ... ormai è difficile poter credere che un sogno si avveri .. ma anche grazie a te sicuramente crederò sempre un pò di più in ciò che voglio

16/11/12, ore 16:04

Okaaaaaay :D non non ho ancora letto gli altri capitoli e già mi piace.. ;) maaaa,sei davvero di Palermo? Perché se fosse così,siamo coetanee xD

27/10/12, ore 16:14

è stupenda ** mi sono anche commossa lol :')
in due giorni sono riuscita a finirla mi aveva appassionata molto ♥

25/10/12, ore 20:26

Nuuuuuuuuuuuu è stupenda
Cavolo per poco non mi commuovo ;(
L'ho letta tutto d'un fiato è stupenda dall'inizio alla fine
Scrivi benissimo veramente :D
Sono state carine e gentili le ultime frasi
Insomma brava :)

25/10/12, ore 19:58

Cavolo ma scrivi benissimissimo!!!!!
Continuo e ti metto nelle preferite te lo meriti, porco biscottino!!!!!
HAHAHAHAHA :D ora continuo a leggere..è veramente bello XD

25/10/12, ore 18:10

eehi, eccomi qui a recensire la tua storia (?) ti volevo dire che è molto bella, e scrivi davvero bene, e l'ho letta tutta d'un fiato sdfgh. Mi piace davvero, complimenti!

22/10/12, ore 15:39

We bellissima :D quando ho letto ANNI DOPO ho iniziato a sclerare perchè sospettavo che la storia finisse.... l'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, George mi fa morire dalle risate :) L'avete già fatto?? oddio che domanda scema :) LOLe
passando a una recensione sulla totale storia, mi è piaciuta moltissimo lo sai che è molto bella e non vedo l'ora di leggerne un'altra :)
bacioni e grazie a te per la bella storia

22/10/12, ore 14:39

È stupendaa:) ♥ è vero,la morale di questa storia è meravigliosa:)
anche tu,non smettere MAI di sognare:)
Scrivi presto un'altra storia su Zayn:)
Baci
your_eyes:) x.

21/10/12, ore 21:27

no ma senti zayn ma sempre ai capelli pensi? vabbe che sono piu fighi di quelli di Morgan, pero ste carote! LOL :D ok sono pazza :)
ahaha la bionda infermiera lol TROPPO FORTEEE :DD
e poi fanno l'amore in una camera di OSPEDALE NON ALBERGO ma in degenza :D ok, sono pazza ma è il capitolo che preferisco in tutta la storia è bellissimo!! davvero sei stra mega brava
al prossimo capitolo bellissima bacioni x

21/10/12, ore 17:54

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:11 pm)

Oggi cercavo una FF da leggere e devo dire che la tua mi è piaciuta molto, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Spero che Zayn starà meglio e che chiarisce tutto con Sharon :) Aggiorna presto !! Un bacione Arianna <3 :*

15/10/12, ore 12:32

Ciaooooo cara c:

Allora, prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire, ma diciamo che non ho quasi tempo nel commentare le FF.
Passiamo alla tua storia: Molto carina.
E' anche molto simpatica, con quelle battutine mi hai fatto scappare qualche risata.
Zayn è di una dolcezza fdhjfdi non so neanche che dire.
Quindi bando alle ciance, bravissima, continua così c:

El xx

Ciaooo eccomi come sempre a ogni capitolo a rompere le balle (?) spero di no LOL
comunque sto capitolo mi piace davvero tantissimo :D Zayn, muoviti e vai da lei, dille che la ami e che vuoi sposarla(?)
ok nn sono normale
alla prossima bacioni

14/10/12, ore 17:47

io ti stimooo sorella io amo le Little Mix sono le mie idolle(?)
bene, passando al capitolo che mi piace molto, sono sicura che la foto è tutto un malinteso e che Zayn non ama piu Perrie :)
bacioni grandi sei sempre bravissima :)
xx _LWWY_