Sognare non costa nulla!
di _I_am_a_Directioner_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/12, ore 20:33

ciao! davvero carina come storia sdlkgjhk
ho letto gli ultimi capitoli, perchè è già avanti diciamo, ma mi piace.
sei brava!
un bacione, xx

05/10/12, ore 17:31

Ehii ciaoo:) sono una tua nuova lettrice:)
volevo complimentarmi con te,sei davvero brava!
Anche se Zayn è LEGGERMENTE TROPPO.....STRONZETTO! :P
Spero aggiornerai pesto,sono curiosa di sapere come andrà a finire:)
Baci
your_eyes :) x.

Oddio sono in estasi completa. sante carote benedettissime lo hanno fatto (ora muoio decisamente)
per me Zayn ha fatto saltare la corrente apposta lol. comunque la smetto di sparare cavolate e ti dico che come sempre sei una favola e io ti amo sul serio, sei troppo brava!
davvero i miei complimenti!!! :)
tvttttttb :D

01/10/12, ore 17:01

ciao bellissima :) come sempre eccomi qui a leggere questa storia bellissima :)
wow! mi sono troppo intenerita a leggere il capitolo :) finalmente si sono conosciuti e poi il bacetto ci stava tutto tutto dai :)
grazie della bella storia sei un angelo fallen from the sky :) sei veramente bravissimaaa :)
posta presto ci vediamo :)
Kiss kiss and Free Hugs

26/09/12, ore 21:50

sei fenomenaleee :D adoro questo capitolo e sei un genio davvero ti amo :D alooooraa facciamo il punto della situation! festa in casa Payne Malik Styles Horan Tomlinson - Carol e Malik mi fanno vomitare lol Sharon che li sorprende è mitica, la stimo :D
harry e zoey sono dolciosissimi!
nient altro da dire, vado ad aggiornare le mie ora. grazie della bella storia :D
by by kiss and hugs
#Stay Strong Bradford bad boy

26/09/12, ore 17:14

ma io dico.. ma sei a casa di Zayn Jawaad Malik e tu te ne scappi quando lui vuole baciarti?? oddio santissimo non la capisco lol :D
comunque è una storia bellissima, mi sto appassionando sempre di più :D grazie della bella storia, aggiorna presto e se vuoi passa da me! :D
grazie millissime :D
_LWWY_ #Bye Bye Cucchiaia :D

25/09/12, ore 20:11

ahahahhahaahahh che bella botta di culo sì! carote fritte :D oddio sono in boxer *muore al solo pensiero*... oook sono pazza... ehmm so basicly.. i used.. no sto diventando come Harry.
gran bel capitolo!!! bellissimissimo!! grazie davvero :))
aspetto con ansia il prossimo :D
by by kiss and hugs

25/09/12, ore 17:30

wowow ahahha è troppo bello sto capitolo... avranno capito??? spero di sì :D aggiorna presto perchè sono curiosissima!
scrivi davvero bene! e poi Liamond co sti cucchiai e zayno con lo specchio lol mi fai morire dal ridere!ahahahah *si rotola dalle risate*
ok, ora sparisco, se vuoi vieni a farmi visita grazie:D kiss kiss <3

25/09/12, ore 15:30

aahhaahhaahh sante carote benedette da San Doncaster Yorkshire... mi sto sganasciando letteralmente dalle risate ahhahah ma come ti sono venuti in mente quei nomi terribilmente carini :)) harrman Louiso Zayno Liamond e Niallo oddio mi fai morireeeee :) ma chi sa chi saranno??? continua presto, mi racconmando!
mangia sempre le carote :D
lol bye bye kiss and hugs

24/09/12, ore 20:44

bah, chi saranno quei 5 ragazzi??' quello che penso io?? spero di si :)
bella storia, scrivi proprio bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dai che sei bravissima!!!
io ho da poco iniziato a mettere storie e non so se scrivo bene *di deprime* sei brava e spero di prendere esempio da te!
grazie per l'attenzioneee ciauuu ciauuu
lova ya so much xx
kiss and hugs :) lol