Do you believe in Destiny?
di LadyMaya

19/12/13, ore 16:35

ciao volevo dirti che ho cominciato a leggere questa storia e mi piace molto forse è un po' tardi vista la data dell'ultimo aggiornamento ma spero presto di poter leggere un seguito perchè si sta facendo molto interessante poi intriga molto il titolo... ciao

10/10/12, ore 14:57

Ooooh che bello! Hai aggiornato *-* Sono davvero felice, mi sono troppo affezionata a questa storia! Non preoccuparti per il ritardo u.u purtroppo l'università è ricominciata e siamo costrette a stare sui libri come muli ç__ç ti capisco benissimo, che strazio :S
Cooomunque: wow! Adesso si che le cose si fanno interessanti!Andrò per punti.
1. Povero Inuyasha costretto a prendere un'Audi piuttosto che una BMW! Anche io vorrei fare queste scelte di prima mattina xD A quanto pare ha a che fare con un padre decisamente antipatico che lo comanda a bacchetta, il tipico riccone da strapazzo con tanto di orgogliosa azienda di famiglia e blablabla ( si, mi sta decisamente antipatico u.u) e in più ci si mette anche la caaara Kikyo che vorrei già strozzare! *Deve stare con Kagome, deve stare con Kagome!* nd vocina inferiore che fa il tifo per loro xD ;
2. Saaaango! La mia Sanguccia ç__ç così maltrattata e piena di impegni, non va bene u.u Uuuh quindi quella Shima è la sua ex migliore amica che le ha portato via il ragazzo (Qui potrei buttarle direttamente una bomba in faccia, sta storia mi ricorda proprio qualcosa che è successo anche a me -.-)  e ora lo fa anche con Miroku! Mmmm sono sicura che la sua rabbia verrà fuori e che la picchierà *w* e si prenderà il bellissimo codino *ç*ç*ç*ç* Ok scusami, mi avrai presa per pazza xDD
3. Kagome e Inuyasha *_____* si conoscono! Chebellochebellochebello! Oddio sto saltando sulla sedia dalla gioia!
Che dire di questo meraviglioso capitolo? E' stupendo sisi e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo! ( Con calma, tranquilla xD) Ti faccio tanti complimenti e ti mando un abbraccio! Al prossimo mia cara ^___^ Baciiiiiii
Dolce Sango91

10/10/12, ore 14:10

ciao cara....allora gia si comincia....le varie storie si delineano....dunque il ragazzino di cui kagome si era fidata era inuyasha???oh capperi capperini....comunque simpatico il padre di inuyasha molto!povera sango sara' solo la trentesima conquista di miroku....ma sara' cosi???!mah in quanto a koga e ayame mi sa che tra quei due c'e' piu che semplice antipatia...beh che dire al prossimo capitolo baci

02/10/12, ore 23:48

Buonasera :D Che bello vedere che hai aggiornato!
Ecco che le cose si fanno più interessanti *-* Uhm...La povera Kagome che viene aggredita da Koga xD Ayame è ai ferri corti con lui, Miroku ci prova con Sango ( Mamma quanto è figo *ç*) e a quanto pare si sono già incontrati! Tutto ciò non fa che accendere in me una forte curiosità. Kikyo mi sta già antipatica ma spero che non sia la solita mummia incartapecorita u_u e Inuyasha? Non vedo l'ora di leggere la sua entrata in scena...perché qualcosa mi dice che sarà epica :D
Bene! Non noto errori ed è tutto perfetto, metto la tua bella storia tra le seguite e tranquilla per gli aggiornamenti, purtroppo l'università porta via un sacco di tempo T_T ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo!Allora a presto :) Baciotti e complimenti ^^

02/10/12, ore 19:11

carissima ben tornata....allora allora....mi fa piacere che si conosca anche il gruppo snob....anche se kikyo non la reggo.....il bel mezzo demone e l'impacciatissima kagome non so sn ancora incontrati....immagino gia' le scintille!tra koga e ayame le cose mi sembrano mooolto complicate e sango e miroku beh lui e' sempre lo stesso e lei pure....tranquilla per gli aggiornamenti un bacio caiu

25/09/12, ore 10:56

Ciao :D Come va?
Appena ho visto questa nuova storia mi sono fiondata a leggere - si, per me è nuova perché non l'avevo mai letta prima, chiedo perdono u_u - Coooomunque, coooomunque...In genere amo le fanfiction dove ci sono molti personaggi e la tua ne contiene un bel po'! Approvo assolutamente tale combinazione anche perché oltre a Inuyasha e Kagome ci sono i miei amati Sango e Miroku *-* e ciò ti fa guadagnare già un sacco di punti xD ahahah scherzo, ovviamente.
Passiamo alla trama. L'introduzione mi ha colpita molto. Questi ragazzi con le loro storie, ognuna diversa dall'altra. C'è Kagome così timida e fuoriposto che pensa al suo vecchio amore ( Non sarà Inuyasha, vero?), Sango così energica ma anche costretta a lavorare e...interessata al mio playboy preferito *-* e Koga, Ayame, Inuyasha sisi mi piace! Scrivi bene, non ci sono errori e sono davvero contenta, almeno la lettura è più piacevole! Sono sicura che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle e io beh non vedo l'ora, naturalmente! Quindi ti faccio tanti complimenti e spero che aggiornerai presto! - Tsk parli tu che devi aggiornare da una vita by vocinainterioreefastidiosa - eheheh A presto!
Dolce Sango91 =)

25/09/12, ore 07:38

carissima....mamma mia x un momento ho temuto che avessi definitivamente abbandonato la storia per fortuna non e' cosi!allora devo dire che la narrazione in terza persona la preferisco di gran lunga e mi piace molto l'idea di dare spazio anche agli altri personaggi benche inuyasha e kagome resti la mia coppia preferita...detto cio seguiro' con piacere questa nuova versione a presto baci