Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

04/11/13, ore 22:54

Il capitolo è perfetto, come quelli precedenti. Non ti scusare, ognuno ha i propri problemi e le sue cose da risolvere. Non sono una tipa da "recensioni" però ti volevo solo far sapere che noi ci saremo per te, sempre, e che non vediamo l'ora che tu continui con la storia. È la mia preferita, in assoluto.
baci ❤️❤️

26/09/13, ore 17:31

"26/11/12= ultimo capitolo aggiornato, con tanto di scritta ""vi amo, a Prestissimo"". "
"26/09/13= cerco tra le storie più popolari e trovo questa, penso:"oh questa mi piace, ora la leggo subito, non m'importa che ha 11 capitoli" ho sbagliato."
è quasi un anno che non riaggiorni, ma non importa, sono qui a recensire e fare il mio lavoro da brava lettrice per non fare i compiti.
Hai una storia favolosa, lasciatelo dire da una che ne ha lette tante e di tutti i generi.
Adoro tutta questa sospance(?) azione, amore che alla fine non è amore (lol) e tuuuutte le emozioni del mondo lollino.
FA VO LO SHA complimenti.
*clap clap clap*
bye :)

15/09/13, ore 13:45

perche non aggiorni piu percheeee? mi sono innamorata di questa ff ,mi piace il fatto che non si e ancora capito se e amore o attrazione tra loro due nonostante lui dica che lei é sua e lei che ha biaogno d amore da lui spero che aggiorno ANZI NO LO PRETENDO SE CONTINUI LA METTO TRA I PREFERITI SEGUITI E RICORDATI E RECENSIRO A TUTTI I TUOI CAPITOLI PROSSÌMI SE SEMPRE CI SARANNO

19/07/13, ore 22:06

Ho notato che non scrivi da mesi peró, per favore,potresti continuarla? Per favore, ADORO QUESTA FANFICTION ♥

09/07/13, ore 04:26

Non aggiorni dall'anno scorso!!
Ti rendi conto!? Non puoi tenerci così sulle spinee!!

08/07/13, ore 19:00

AMO QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA, TI PREEEEGO AGGIORNA. Sono talmente azzeccata che ho spiegato tutto anche. Amia sorella lol. Lei mi guaaarda come se fossi una pazza. Comunque non vale ewe justin deve innamorarsi di lei. Complimenti comunque,scrivi davvero bene e amo la trama asdfghjkl

17/06/13, ore 17:02

Amo la tua storia ma quel ''a prestissimo'' ....
Sono passati 7 mesi? Perchè non continui?

29/05/13, ore 10:13

Non puo essere che non aggiorni piu. Ti prego. In pochi capitoli ma concludi,please

25/05/13, ore 23:48

continua ti prego in due ore ho letto tutta la fanfiction .... vedo che nn scrivi da molto .... ti prego continua , ho il desiderio di scoprire cosa succede dopo .... un bacio virgy

22/04/13, ore 18:24

Ciao. Oddio. La storia è bellissima *--* troppo ❤ mi ci sono chiusa sta mattina. Ti prego continua <3 è ormai non mi ci riesco a staccare *u* scommetto che non sono l'unica. Ciao ciao. P.s. da grande secondo me farai un libro ;)

12/04/13, ore 18:18

Ho letto tutto in meno di un'ora, cavolo questi capitoli sono asdfghjkl *---*
Tesoro, ma non continui più? Dio ti prego, non puoi lasciarmi cosi :o

07/04/13, ore 19:51

Ehi bella ma non continui più? Mi sono innamorata di questa storia, è fantastica sul serio, sei bravissima ti prego continua.. :)

07/04/13, ore 19:40

Ciao c: Ho letto tutti i capitoli senza staccare nemmeno per un secondo gli occhi dal computer. Ok, sono ufficialmente innamorata di questa ff. Perché non continui a scrivere? È una delle storie più belle che io abbia mai letto, ti giuro. Se avessi intenzione di postare un capitolo (e me lo auguro con tutto il cuore per la mia sanità mentale lol) inviarmi un messaggio: non esiterei a leggere e a recensire per farti sapere cosa ne penso. A presto. c:

02/04/13, ore 16:02

ciao c:
allora,io penso seriamente di essermi innamorata del tuo modo di scrivere e di questa storia.
Amo il modo in cui riesci a descrivere le emozioni dei personaggi,riesci a farmi entrare benissimo nella mente del personaggio.
Complimenti,
al prossimo capitolo.
Un bacio :3

02/04/13, ore 15:22

Ciao:)
vorrei sapere perchè non continui più a scrivere questa storia D:
è stupenda per davvero!